Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ETERNODOLCE

Il Forum di Annunci69.it
3680
Post Scritti
ETERNODOLCE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da gattaevolpe,
Quotato da ETERNODOLCE,
molte semplice...passate all'account vip cosi da poter avere la black list e il blocco categoria...e risolvete tutti i problemi...

Non mi le chiaro con la tua risposta come io utente potrei riconoscere i meleducati e i feedback negativi ... Prima potevo farli ,leggerli ed evitarli .
Per esempio , mi cantattava tale Paolo Rossi ( nome inventato ) leggevo feedback negativi ( che era un singolo che si spacciava da coppia, un maleducato ecc ecc ) , noi lo evitavamo ..... Adesso nessuno più potrà leggere tali recensioni perché nessun fake accetterà la replica al feedback, nemmeno i VIP ( almeno credo ).
Sbagliamo ??

ora si fa la segnalazione del profilo allegando lo screnn delle eventuali rotture di scatole...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
molte semplice...passate all'account vip cosi da poter avere la black list e il blocco categoria...e risolvete tutti i problemi...

» Nell'argomento: CURIOSITÀ ATTRICI
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da banner,
Qui in ultima versione... 😄

[img] http://media.tmz.com/2017/04/24/0424-kim-kardashian-mexico-fame-primary-1200x630.jpg[/img]

e pazienza....avrà i suoi problemi....si dispiacerà parecchio che la rifiuteresti.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Kim Kardashian....venerea....
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/qdr5rwztl/rs_600x600-170428093132-rs_600x600-131220074831-600.Kim-_Kardashi.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, pettegoli e malelingue ci sono ovunque. Non ti meravigliare che ci siano anche qui.
D'altra parte però è vero anche che le persone dovrebbero, per rispetto di sé stessi, non vergognarsi dei propri desideri e tirare diritti per la loro strad [...]

nessuna delle 2 dal momento che sono stato con entrambe....ma da un punto di vista intellettuale queste persone deludono parecchio.....e comunque il fatto di farsi condizionare seppur ridicolo è molto presente....ovviamente sono cose che rimangono nascoste e difficilmente vengono fuori....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
no @eterno ti dico che hai fatto bene!
le bugie hanno le gambe corte, una volta con un bicchiere in mano ad un bancone davanti a una decina di persone dissi: dai fate bere masha cosi ci divertiamo!
mesi dopo una coppia che aveva saputo da un altra [...]

si...ma nel frattempo tutte queste cavolate che girano urtano parecchio....anche perchè quando si gioca da coppia la sensibilità è doppia dal momento che ci si mette in discussione con la propria metà...non capisco come certa gente si lancia su affermazioni cosi azzardate e stupide....
nei privè poi è peggio...si creano i gruppetti...ti racconto un episodio...era un sabato e stavo parlando con una coppia conoscente e di fianco a me passò un altra coppia che mi salutò e quindi per naturalezza ed educazione io li presentai alla coppia con con cui stavo parlando....ebbene il giorno dopo mi arriva un messaggio inviperito da parte di una delle 2 coppie dicendomi che dovevo riferire che la presentazione era partita da me e non sotto loro richiesta altrimenti le altre coppie presenti al privè potevano pensare che fosse un tentativo di abbordaggio da parte loro verso l'altra coppia..."😭questo perchè poi venni a sapere che la coppia che gli presentai faceva parte di un altra fazione)"....delirio....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
comunque, a parte questo, mi pare [...]

se ti riferisci al discorso di prima...il mio quesito era diverso....credo ed ho prove certe che questo differenziare la tipologia di coppia in base al gioco che si preferisce crei una sorta di ghettizzazione....esempio pratico....parlo con una coppia che gioca essenzialmente solo con coppie e riferendosi ad un altra coppia conoscente il lui esterna questa frase : "😭 secondo me quella coppia "x" gioca solo con i singoli perchè il lui non è buono)"....allora io credo che l'affibbiare alcuni termini tipo cuck possa in un qualche modo valorizzare queste sciocche ed infondate tesi...anche perche è risaputo che il 90xcento delle coppie se anche in maniera silente ha coinvolto il single nel gioco......pero poi finisce che le coppie che si espongono pubblicamente tramite recensione possano subire scherni da parte delle coppie che fanno lo stesso gioco seppur di soppiatto....

no allora ti rispondo in modo personalizzato...se hho capito bene quello che dici
una coppia con lui cuck va in visibilio se gli dicono che non e' buono! (anche se non fosse vero)
una coppia con lui non cuck che gioca con i singoli e viene definita da un altra coppia come con un lui che non e' buono e' una maldicenza di questa coppia che probabilmente non e molto educata...problema loro
noi giochiamo con i singoli ma io non sono cuck lui non e' un bull e lei non e' una sweet...chi dovesse esprimersi cosi con noi sbaglierebbe ma...non me ne po' frega' de meno, qua succede di tutto ,anche che dici masha e' salita in camera (per fare pipi') e dopo due giorni si viene a sapere che ha fatto una gang bang nel cesso!
ma chi se ne frega 🙂

si...ma sono insopportabili queste cose....penso che se un giorno diventerò coppia mi scannerò parecchio...in un certo qual modo negano indirettamente la libertà di esprimersi come ci pare e piace senza il terrore di essere giudicati dalla coppia conoscente...
riguardo a prima l'esempio era questo...in pratica un lui di coppia che gioca di rado con i singoli prendeva in giro un altra coppia che gioca solo con i singoli affibbiandogli termini denigratori ed offensivi a mo di sfottò ed io mi sono sentito in dovere di mettergli le cose in chiaro...ora tu mi dirai....ma chi cazz te lo fa fare....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
rispondo a spettro e a eterno, noi giochiamo poco sia con coppie che con singoli ma e' un nostro modo di essere che non ha nessuna connotazione di supponenza, siamo complicati ,tutto qui! 😒
ma nessun problema a fare feed a singoli che rite [...]

Hai nobilmente deviato...ma ok....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
dovresti aprire un altro topic. qui si evince che l'autore chiede cosa si prova a scopare la lei davanti al lui.....quindi si cerca la risposta del terzo.....non della coppia 🙂

stai aspettando la risposta del singolo che non fa parte di questo mondo con mentalità libertina giusto ? per poi poter dire che i singoli non possono abbracciare questa mentalità ecc...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
in effetti bixo non ci avevo pensato , per stessa ammissione di Charlize,la stragrande maggioranza delle coppie che hanno feed con lei hanno la lei forzata! questo e' un buon servizio che rende alla comunita'!
comunque, a parte questo, mi pare [...]

se ti riferisci al discorso di prima...il mio quesito era diverso....credo ed ho prove certe che questo differenziare la tipologia di coppia in base al gioco che si preferisce crei una sorta di ghettizzazione....esempio pratico....parlo con una coppia che gioca essenzialmente solo con coppie e riferendosi ad un altra coppia conoscente il lui esterna questa frase : "😭 secondo me quella coppia "x" gioca solo con i singoli perchè il lui non è buono)"....allora io credo che l'affibbiare alcuni termini tipo cuck possa in un qualche modo valorizzare queste sciocche ed infondate tesi...anche perche è risaputo che il 90xcento delle coppie se anche in maniera silente ha coinvolto il single nel gioco......pero poi finisce che le coppie che si espongono pubblicamente tramite recensione possano subire scherni da parte delle coppie che fanno lo stesso gioco seppur di soppiatto....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
[img]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/89/5b/31/895b310d478e854cbb9cbc81064fca36.jpg[/img]
jessica biel... molto biel aggiungerei 😄
ah mi sà che una così mi fà sbiellare 😋 😋

concordo appieno...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa
cmq, tornando alle attrici belle e brave [...]

Ho visto recitare Megan Fox e la Caprioglio. Come attrici non sono nulla di superlativo, come donne ognuno ha i suoi gusti e non voglio sindacare. Si tratta di bellissime donne ma Megan è più il mio tipo
anche per i miei gusti è cosi

È normale....la caprioglio possiede quella malizia che ai trans e gay infastidisce....

Beh io sono etero al 100% ma la Caprioglio soggettivamente non mi fa impazzire. È proibito?

Harry rispondevo a lizie che si è appoggiata sul tuo commento...Non di certo a te..
Facendo una buona vita sociale ed essendo che frequento parecchie disco ho notato come i trans e i gay al passaggio di donne volgare o spinte facciano sempre commenti spregevoli....
embè,gli piace il cazzo,mica la bella sorca 😄 😄

Appunto...non le devono guardare... ne giudicare.. .

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
mai visto un film di megan fox, per questo chiedevo 😄 visti alcuni film di tinto brass invece e credo che la peculiarità delle sue attrici stia nella loro naturale carica erotica, non nella qualità recitativa

Ho visto recitare Megan Fox e la Caprioglio. Come attrici non sono nulla di superlativo, come donne ognuno ha i suoi gusti e non voglio sindacare. Si tratta di bellissime donne ma Megan è più il mio tipo

È normale....la caprioglio possiede quella malizia che ai trans e gay infastidisce....

Beh io sono etero al 100% ma la Caprioglio soggettivamente non mi fa impazzire. È proibito?

Harry rispondevo a lizie che si è appoggiata sul tuo commento...Non di certo a te..
Facendo una buona vita sociale ed essendo che frequento parecchie disco ho notato come i trans e i gay al passaggio di donne volgare o spinte facciano sempre commenti spregevoli....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
[img] http://th.gossipblog.it/OWx1jv9CUOkC7NHUebNsxILAMoU=/fit-in/655xorig/http%3A%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2F0%2F0dd%2Fdebora-caprioglio.png [/img] 😋

È maliziosa nell'animo.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
È un tesoro....
[url=https://postimg.org/image/x447mmkwr/][img]https://s9.postimg.org/x447mmkwv/Screenshot_20180106-165059.png[/img][/url]
[url=https://postimg.org/image/3oyjdv10b/][img]https://s9.postimg.org/4ehbq81jz/Screenshot_20180106-165118.png[/img][/url]

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

Non sono presupposizioni....ho sentito più coppie amiche lamentare il fatto di dover nascondere il gioco con i singoli altrimenti le coppie conoscenti avrebbero iniziato i vari sfotto'...

Ho sempre pensato che in tutto l'ambiente scambista ad occhi e croce ci saranno due o tre coppie che non hanno mai giocato con i singoli.
Addirittura Pallina qualche tempo fa ha riportato quanto dettole dal gestore di un prive ovvero che...non esisterebbero coppie che non giocano con i singoli.
Senz'altro sono esagerazioni la mia e quella del gestore del prive ma...non vanno molto distanti dalla realtà ergo...la tua presupposizione dovrebbe restare presupposizione.

Guarda che lo so benissimo che sono una manciata le coppie che non giocano con i singoli
....sto solo dicendo che alcuni termini a mio avviso rafforzano queste discrepanze....

E aridajjjeee. Cuck,coppia scambista,coppia esibizionista o qualsiasi termine si voglia usare servono solo per capirsi e non creano alcuna discrepanza.

A no...come il termine terrone vero ? Non crea discrepanze ? Hai ragione tu tony

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

Non sono presupposizioni....ho sentito più coppie amiche lamentare il fatto di dover nascondere il gioco con i singoli altrimenti le coppie conoscenti avrebbero iniziato i vari sfotto'...

Ho sempre pensato che in tutto l'ambiente scambista ad occhi e croce ci saranno due o tre coppie che non hanno mai giocato con i singoli.
Addirittura Pallina qualche tempo fa ha riportato quanto dettole dal gestore di un prive ovvero che...non esisterebbero coppie che non giocano con i singoli.
Senz'altro sono esagerazioni la mia e quella del gestore del prive ma...non vanno molto distanti dalla realtà ergo...la tua presupposizione dovrebbe restare presupposizione.

Guarda che lo so benissimo che sono una manciata le coppie che non giocano con i singoli
....sto solo dicendo che alcuni termini a mio avviso rafforzano queste discrepanze....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

Per me un marito che semplicemente osserva non è cuck...

Ho riportato solo questo per non fare un multiquote di un km.
Credo te lo abbiano fatto notare in più di uno che le coppie cuck esistono ed a prescindere se a te piaccia o meno interagirci...non c'è nulla di strano o sbagliato.
Tanto per essere chiaro non sono capace neanche io di dire certe cose durante il gioco ma...non per questo nego che ci sia chi ama questo tipo di giochi con piena soddisfazione di tutti.
Mi è capitato più di una volta di giocare con coppie cuck e...fatto salvo il fatto che non ho certo dato del cornuto a lui o della troia a lei...è stato tutto lo stesso piacevole.
Ti racconto un episodio di un paio di settimane fa.
Io ed un mio amico (scrive anche lui qui e se vorrà...potrà confermare la cosa) abbiamo incontrato una coppia che ama questo tipo di giochi.
Li conosco da anni e fuori dai giochi dopo dieci anni di matrimonio tubano come due fidanzatini dicendosi (davvero di cuore) le parole più dolci del mondo.
Durante i giochi lui preferisce guardare e si scatenano (con estremo godimento di entrambi) nel più feroce turpiloquio.
Non esiste un gioco...sbagliato o meno giusto se si è innamorati ed in sintonia con la o le persone con cui si interagisce.

Io non ho scritto che lo trovo sbagliato...il mio concetto era un altro...in primis che naturalmente alcuni termini non riesco a dirli in maniera forzata ed anche ascoltandoli mi fanno sorridere perché so che sono fasulli....
E poi che associare il termine cuck e coppia crea disuguaglianza...preconcetti e sfotto' da parte delle coppie che giocano prevalentemente con altre coppie....non so se mi sono spiegato...

Torno a ripeterti che...non mi riesce neanche a me di dirli ma in quel momento per le coppie che amano quel tipo di giochi sono veri.
Il resto...sono tue presupposizioni non provate da nulla.
Ce ne sono tantissime di coppie che pur prediligendo giochi cuck non disdegnano di giocare con altre coppie e nessuno se ne frega di come giocano nelle altre occasioni.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,

Per me un marito che semplicemente osserva non è cuck...

Ho riportato solo questo per non fare un multiquote di un km.
Credo te lo abbiano fatto notare in più di uno che le coppie cuck esistono ed a prescindere se a te piaccia o meno interagirci...non c'è nulla di strano o sbagliato.
Tanto per essere chiaro non sono capace neanche io di dire certe cose durante il gioco ma...non per questo nego che ci sia chi ama questo tipo di giochi con piena soddisfazione di tutti.
Mi è capitato più di una volta di giocare con coppie cuck e...fatto salvo il fatto che non ho certo dato del cornuto a lui o della troia a lei...è stato tutto lo stesso piacevole.
Ti racconto un episodio di un paio di settimane fa.
Io ed un mio amico (scrive anche lui qui e se vorrà...potrà confermare la cosa) abbiamo incontrato una coppia che ama questo tipo di giochi.
Li conosco da anni e fuori dai giochi dopo dieci anni di matrimonio tubano come due fidanzatini dicendosi (davvero di cuore) le parole più dolci del mondo.
Durante i giochi lui preferisce guardare e si scatenano (con estremo godimento di entrambi) nel più feroce turpiloquio.
Non esiste un gioco...sbagliato o meno giusto se si è innamorati ed in sintonia con la o le persone con cui si interagisce.

Io non ho scritto che lo trovo sbagliato...il mio concetto era un altro...in primis che naturalmente alcuni termini non riesco a dirli in maniera forzata ed anche ascoltandoli mi fanno sorridere perché so che sono fasulli....
E poi che associare il termine cuck e coppia crea disuguaglianza...preconcetti e sfotto' da parte delle coppie che giocano prevalentemente con altre coppie....non so se mi sono spiegato...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni