Tutti i Post di ETERNODOLCE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ETERNODOLCE
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Qua le battute le facciamo tutti...."😭in maniera più o meno velata )" poco cambia....
» Nell'argomento: sesso & motori
» Nell'argomento: sesso & motori
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,[img] https://www.panarielloauto.com/images/db_image/Settori/MICROCAR_1521/FIAT_7043/FIAT_110_1978/20140724_103807_resized.jpg [/img] io una simile a questa 😄 😄
quella nella mia foto le portiere anteriori si aprivano in maniera normale...non al rovescio...
» Nell'argomento: sesso & motori
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh l ho avuta, però aveva il cambio al volante e per la retromarcia bisognava spingerla, questa credo sia una 850 oppure se è una 1100 sara quella squadrata,non quella con le pinne ed il davanti che sembrava volesse mangiarti 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Vai a fare il tagliando e ti ritrovi in una fiat 1100 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/image/5pezlhkef/][img]https://s7.postimg.cc/5pezlhkej/20180515_080424.jpg[/img][/url]
Sisi squadrata..
» Nell'argomento: dubbio
8 anni fa
Figurati...se capit che sei smaliziata ad usare il sito..... 😎
Scoprirai che c'è gente iscritta da 10 anni che ancora scende dalle nuvole... 😄
Scoprirai che c'è gente iscritta da 10 anni che ancora scende dalle nuvole... 😄
» Nell'argomento: dubbio
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da ETERNODOLCE,Intendevo che considerando che sei iscritta da soli 15 giorni sarebbe un record se ciò accadesse. .
Considerando il numero di contatti che riceve quotidianamente una singola iscritta da poco, è tutt'altro che improbabile.
Dai....realisticamente le prime settimana si prende dimestichezza con il sito...a meno che non si tratti di ex iscritti...
» Nell'argomento: dubbio
8 anni fa
Intendevo che considerando che sei iscritta da soli 15 giorni sarebbe un record se ciò accadesse. .
» Nell'argomento: dubbio
8 anni fa
No.....a te si ? Iscritta da 15 giorni...un record...
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
hahahah....un metodo infallibile,,,
Sei etero ? si....
hahahahahahah
Come si dice a napoli "😭 duorme ca zizza mocca)"....devi ancora bere latte.... 😄
Sei etero ? si....
hahahahahahah
Come si dice a napoli "😭 duorme ca zizza mocca)"....devi ancora bere latte.... 😄
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
La mia si...ma ogni 6.000 km cambio olio...
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da belinone,Quotato da upstair,Quotato da belinone,Quotato da ETERNODOLCE,La moto è donna...."😭una stupenda donna etero )".,,,
Allora le due moto della mia ex (enduro e cross) con cui fa gare cosa sono? 😋
erano motolesbo o erano bimoto 😋
Sono, è ancora attualità 😎
E sta cominciando col trial, ma finora con moto imprestate 🙂
Vabbè, è giovane e atletica, mica vecchia e decrepita come me 😋
Si narrà come leggenda che la moto è come una bella donna, delle volte è arrabbiata, delle volte ti dà grandi soddisfazioni, ma devi sempre stare attento a non farla arrabbiare”. 😄
A me piace da morire quando si arrabbia... 😄
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Marika66,se trovi il mio feed sul profilo di quella coppia lo leggi? Pensa che ci sono molte coppie anche tra i singoli, detto questo ti chiedo gentilmente di evitare supposizioni che mettono in dubbio quello che scrivo, non è carino cercare di farmi passare per bugiardaQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,basta leggere i feedQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,Io al contrario ho ricevuto msg aggressivi e offensivi perlopiùda etero che mi chiedevano di incontrare mia moglie, i maleducati esistono in ogni categoria
Se sei iscritto come trav comè possibile che ti scrivano per tua moglie ? come farebbero a sapere che giochi anche in coppia ?
Non ha senso...
Se sono un singolo interessato a coppie i profili dei trav mica li guardo per eventualmente immaginare che sono sposati ? è una bella contorsione...
Io non mettevo in dubbio la tua situazione perché non me ne può fregar di meno...tuttavia intendevo che a rigor di logica se un singolo intende il gioco solo con coppie non andrà sui profili di trav immaginando che possano giocare anche in coppia..
Difatti anche io ho giocato da coppia in qualche occasione ma essendo che non sono mai relazioni fisse non è specificato nel mio profilo.
» Nell'argomento: sesso & motori
8 anni fa
Vai a fare il tagliando e ti ritrovi in una fiat 1100 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/image/5pezlhkef/][img]https://s7.postimg.cc/5pezlhkej/20180515_080424.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/image/5pezlhkef/][img]https://s7.postimg.cc/5pezlhkej/20180515_080424.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,la moto è bisex,si fà montare da uomini e donne 😋 😋Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Pajarobsx,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,Io al contrario ho ricevuto msg aggressivi e offensivi perlopiùda etero che mi chiedevano di incontrare mia moglie, i maleducati esistono in ogni categoria
Se sei iscritto come trav comè possibile che ti scrivano per tua moglie ? come farebbero a sapere che giochi anche in coppia ?
non rispondi per 4 volte alla domanda che moto hai e fai paranoie deviando la discussione con questi quesiti, vai a rispondere nel post sesso e motori invece di fare il preziosino e far andare off topic qui. ti sei rivelato una persona inaffidabile nei discorsi.
Che problemi hai ? non voglio scrivere il mio modello di moto.....e allora ?
Inaffidabile per cosa e per chi ?booo
La moto è donna...."😭una stupenda donna etero )".,,,
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Marika66,basta leggere i feedQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,Io al contrario ho ricevuto msg aggressivi e offensivi perlopiùda etero che mi chiedevano di incontrare mia moglie, i maleducati esistono in ogni categoria
Se sei iscritto come trav comè possibile che ti scrivano per tua moglie ? come farebbero a sapere che giochi anche in coppia ?
Non ha senso...
Se sono un singolo interessato a coppie i profili dei trav mica li guardo per eventualmente immaginare che sono sposati ? è una bella contorsione...
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Pajarobsx,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da Marika66,Io al contrario ho ricevuto msg aggressivi e offensivi perlopiùda etero che mi chiedevano di incontrare mia moglie, i maleducati esistono in ogni categoria
Se sei iscritto come trav comè possibile che ti scrivano per tua moglie ? come farebbero a sapere che giochi anche in coppia ?
non rispondi per 4 volte alla domanda che moto hai e fai paranoie deviando la discussione con questi quesiti, vai a rispondere nel post sesso e motori invece di fare il preziosino e far andare off topic qui. ti sei rivelato una persona inaffidabile nei discorsi.
Che problemi hai ? non voglio scrivere il mio modello di moto.....e allora ?
Inaffidabile per cosa e per chi ?booo
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni faQuotato da Marika66,Io al contrario ho ricevuto msg aggressivi e offensivi perlopiùda etero che mi chiedevano di incontrare mia moglie, i maleducati esistono in ogni categoria
Se sei iscritto come trav comè possibile che ti scrivano per tua moglie ? come farebbero a sapere che giochi anche in coppia ?
O hai scritto questa cosa semplicemente per andare contro quello che scrive qualcun altro ?
» Nell'argomento: Cornute e contente nemmeno nei film
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
Quoto gli interventi di Pablo e di pallina 💗 non perché sono nostri amici ma perche con i loro interventi confermano sempre il motivo per cui sono nostri amici
E ora però , troppa serietà mi uccide, quindi per questo intervento in maniera del tutto priva di polemica dico
Si, sarebbe fantastico ma non ho capito bene ...poi chi scopa se tutti guardano 😮 😮 😮
alternano singoli e singole...mi pare ovvio...
» Nell'argomento: Cornute e contente nemmeno nei film
8 anni faQuotato da earthandfire,Un cuckold e una cuckquean sarebbe una bella accoppiata...chissà se esistono coppie così...
In effetti la coppia perfetta...
Sarebbero perfettamente alla pari alternando singoli e singole...
L'unico problema è che le singole sono quasi inesistenti...
» Nell'argomento: Un nome per guardoni
8 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da ETERNODOLCE,Ci si lamenta della sterile critica facendo un altra sterile critica...il massimo direi...
Solo perché non si considera che il termine cuck viene appioppato un po' a tutti.."(dal lui che si nutre del seme del bull a chi piace solo vede [...]
Noi il termine cuck non lo vediamo come negativo, è solo un modo di vivere la sessualità di coppia che non condividiamo.
Io (lui) le due volte che abbiamo coinvolto singoli non sono certo rimasto a guardare, quindi cuckold non è termine che mi rappresenta e difficilmente lo sarà mai perchè, come diciamo nella presentazione e al contrario di quanto dimostrano di pensare alcuni singoli, io non porto la vacca alla monta.
A me dispiace sinceramente dell'interpretazione al gioco che danno questi animali....
È diventato un mondo di facile accesso...complice il business dei prive degli ultimi 5/6 anni...."( 0 tasse...30 mila euro al mese di utili...chiamali fessi 😄)"
Ormai è solo uso e consumo...
La motivazione.. l'interpretazione...l'idea che ruota intorno è storia....


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



