Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lunatrv

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Lunatrv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2015
Quotato da stephanie69,
di solito quando sono in cerca di incontri, non mi sego mai, per tenere alta la libido,ho trovato alcuni che volevano segarmi o altro per farmi venire, ma gli ho detto di nò,posso venire a notte fonda, prima di andare a casa 😄 😄 [...]

😂😂😂 ottimo suggerimento

» Nell'argomento: Uomini in divisa?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Se può essere d’aiuto credo che su questo sito di annunci ci sono molti uomini che indossano la divisa... gli stessi che incontrare per strada... quindi prova a mettere un annuncio e vedrai che qualcuno si farà avanti... in bocca al lupo anzi in bocca con militare!! 🙂 😄 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]

Anche io come te ecome tutte le trav che hanno una vita sociale da “etero”, dopo aver avuto un orgasmo, il desiderio di essere femmine può calare, ma non sparire... dopo i primi incontri imparerai a conoscerti meglio e ti renderai conto se è quello che desideri veramente o solo una tua fantasia fetish di travestirmi da donna. Non farti troppi sensi di colpa per come ti senti, vivi la tua femminilità senza porti tante domande, vivi le tue esperienze enfemme e divertiti!! 💋

» Nell'argomento: Gli uomini
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da luanatravpistoia,
Vero in cerco sempre di preparare 2/3 incontri in un pomeriggio /mattina. Così se qualcuno fa buca o è ( precoce) ci sono altri a soddisfarmi ... come
Dire
L Unione fa la
Forza..... 🐷 💋 💋 💋

E se poi si presentano tutti insieme? 😳

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Alessiatravnovellina,
Quotato da Lunatrv,

Non mettere in conto quanto costa un make-up di qualità, per essere belle ed attraenti come una vera donna usando prodotti per il viso e per il corpo per rendere la pelle liscia e luminosa... belle le tue ciglia glamour dove le hai acquistate? 💋
tesoro sei davvero bellissima sei un esempio da seguire

Ma ti riferisci a me??? Grazie comunque 💋 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da laurarusso,
Secondo voi quanti uomini sanno quanto tempo ci vole a prepararci e truccarci e la passione che ci mettiamo per loro e poi ti danno una botta e via massimo 10 minuti ne vale la pena dopo un ora di trucco ? sanno quanto costano un paio di calze dopo c [...]

Non mettere in conto quanto costa un make-up di qualità, per essere belle ed attraenti come una vera donna usando prodotti per il viso e per il corpo per rendere la pelle liscia e luminosa... belle le tue ciglia glamour dove le hai acquistate? 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ammettiamolo una bella mazza fa sempre piacere sopratutto quando è inaspettata

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Giada59,
Dell'uomo non mi piace nulla, amo alla follia soltanto il cazzo è purtroppo per prendere il cazzo bisogna sorbirsi il maskio a qui è attaccato

Risposta Perfetta!

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, inventandosi tante scuse. In realtà ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver scopato con una trav. Questa cosa proprio non la sopporto!

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Chantaltrav5,
Una cosa che, secondo me, è migliorabile è eliminare la obbligatoria reciprocità dei feeback, nel senso che se non scrivo anche io, non posso leggere ciò che mi ha scritto l'altro. Tale obbligatorietà, infatti, può creare, risposte non sinc [...]
Sono d'accordo con te. Molti singoli evitano di scrivere e di rispondere ad un feedback per non avere il profilo macchiato dall'incontro con una trav, in quanto ritengono che sia disdicevole agli occhi di una singola o una coppia aver scopato con una trav. Questa cosa proprio non la sopporto!

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Confermo che gli over 50 sono molto affidati, gentili e premurosi! Viva l'uomo maturo. 💋

» Nell'argomento: Make up
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Esclusa la depilazione del corpo che non può essere fatta appena prima un incontro, presumendo che tante trav siano regolarmente depilate quasi sempre. Io per truccarmi e trasformarmi in una sexy milf trav, ci impiego dai 30 ai 40 minuti circa. Ovviamente il tempo varia da persona a persona, considerando che ho dei lineamenti del viso molto dolci riesco ad ottenere un makeup con i normali trucchi che usano tutte le donne...

» Nell'argomento: mondo sissy
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]
descrizione perfetta 💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lunatrv,
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂
Ovviamente si scherza... 💋 💋 💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Io ci sono, Luna Borgiana, iscritta a vari gruppi crossdresser italiani ed internazionali. È divertente ed interessante conoscere anche virtualmente altre persone sparse in tutto il mondo, che condivono le loro esperienze ed il modo di essere enfemme.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Oh cielo mio marito è un travestito,

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Su Facebook ci sono vari gruppi a tema trav o crossdresser ben frequentati e non volgari.

» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Maximtx,
Mishia la cattegoria trav / transgender e palese che ti sta sul cazzo sperando che ci saltassimo di tanto in tanto ......ma che ne sai tu di cosa facciamo noi trav /transgender per essere quelle che siamo ?....parli senza aver la minima idea a te va [...]
condivido pienamente 💋 💋

» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Fate l'amore non le checche isteriche... 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni