Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lunatrv

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Lunatrv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv

5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2015
È sempre bello rivedere le foto di un incontro...

» Nell'argomento: travestirsi
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Si comincia col primo paio di collant disponibile, quello della mamma o della sorella, poi lo si fa di nascosto per tutta la vita sognando di uscire in minigonna e tacco a spillo.
Quando indosso i collant, il perizoma di pizzo e tingo di rossetto le labbra, nasce Luna in cerca della propria femminilità.
Quando si sceglie di continuare a coltivare la propria femminilità invece di sopprimerla, si sceglie un percorso ricco di eccitazione e di rischi. Allora poter trasformare se stessi in bellissime creature dal sesso indefinito diventa una continua scoperta di sè al femminile.

» Nell'argomento: gabbietta
5 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Help me!!!! Vorrei fare una sorpresa al mio uomo quando lo incontrerò di nuovo... da novizia e con una dotazione maschile normale mi consigliate una gabbietta in acciaio o plastica? Ho visto su Amazon ci sono vari modelli non so quale scegliere.
Grazie a chi mi risponderà.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Poverina, sarà molto imbarazzante andare al pronto soccorso e spigare l’accaduto...

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sempre seduta, ormai da anni... 💋

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Comunque su Amazon c’è tutto quello che serve per crossdressing, abiti sexy, trucchi, tacchi, seni in silicone... se non puoi ricevere a casa il pacco lo puoi ritirare ad un punto di ritiro Amazon hub.
E se la taglia non è quella giusta o non di tuo gradimento hai un mese per fare il reso.
Più comodo di così... 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da LaSusy,
Io continuo a non capire questa fissa coi cinesi: i prezzi sono bassi ma anche gusto e qualità sono allo stesso livello; poi io che sono un po' "large" faccio fatica pure a trovare la misura giusta per me.
Personalmente ho fatto a [...]
Quotato da LaSusy,
Io continuo a non capire questa fissa coi cinesi: i prezzi sono bassi ma anche gusto e qualità sono allo stesso livello; poi io che sono un po' "large" faccio fatica pure a trovare la misura giusta per me.
Personalmente ho fatto a [...]

Certo anche io ormai acquisto in questi negozi soprattutto Zara... ma ricordo sempre con piacere i primissimi acquisti fatti dal cinesino, quando tutti questi brand non esistevano ancora... 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Dalla mia esperienza posso dirti che i cinesi sono molto gentili e disponibili.
Una volta presa da shopping compulsivo comprai di tutto, lingerie sexy, trucco, scarpe con tacchi ... il cinesino capi perfettamente e mi consigliava cosa abbinare e le cose che mi poteva occorrere per essere enfemme...
Peccato che dopo questa emergenza sanitaria molti non riapriranno... almeno non subito!

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Cleovisconti,
Due anni fa ho incontrato un tizio conosciuto in chat...
Io in bikini occhiale da sole e trucco,lui non mi ha riconosciuta e quindi dopo un bel pompino cu siamo salutati.
Rivisto in abiti normali e confermo che non mi ha riconosciuta...
Però che e [...]

Secondo me con parrucca e make-up fatto bene sui tacchi con lingerie sexy, gli uomini pensano ad altro piuttosto che riconoscere qualcuno non trovi?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A me una volta in chat mi e capitato di messaggiarmi per un bel po’ col salumiere sotto casa dove vado a fare la spesa. Prima di arrivare al dunque abbiamo scambiato le foto del viso... truccata ed imparruccata non credo che mi abbia riconosciuta... comunque non ho continuato più a scrivergli e mi sono accontentata del salame Napoli ben affettato... 💕

» Nell'argomento: Problema post trucco
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CdVallery,
Quotato da Lunatrv,
Oltre ad utilizzare quotidianamente una crema viso idratante per pelli secche, il rossore del viso può dipendere anche dalla qualità dei trucchi. Usa prodotti certificati di note case di make-up, quelli a basso costo possono contenere sostanze che i [...]

I trucchi li ho comprati in una profumeria della kiko Milano..

Anche io uso alcuni prodotti Kiko, ombretti, matita e blush, ma di base come fondotinta compro prodotti Vichy e creme viso in farmacia...
[img] [/img]

» Nell'argomento: Problema post trucco
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Oltre ad utilizzare quotidianamente una crema viso idratante per pelli secche, il rossore del viso può dipendere anche dalla qualità dei trucchi. Usa prodotti certificati di note case di make-up, quelli a basso costo possono contenere sostanze che irritano la pelle. Struccati delicatamente non strofinare, utilizza prodotti specifici E dopo lava il viso con acqua e sapone ed idrata sempre la pelle con la crema. Non utilizzare prodotti cinesi!!!

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Le trav sanno fare i pompini meglio delle donne. Provare per credere! 💋

» Nell'argomento: Il primo pompino
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Il mio primo pompino è avvenuto nello stesso momento che ho avuto il primo orgasmo. Avevo non più di 13 anni credo, nella vasca da bagno da solo, avevo messo il rossetto sulle labbra e mi guardavo allo specchio.... mi sono stesa alzato le gambe e fatto una mezza capriola all’indietro, il mio pisello mi sfiorava le labbra tinte di rossetto rosa. Così ho iniziato a leccarlo e baciarlo per un po’. Ero magra e riuscivo pure a succhiare l’estremità della cappella. All’improvviso mentre gustavo il sapore del mio cazzo, un fremito, un tremolio delle gambe non capivo cosa stesse accadendo e mi sono trovata la bocca e la faccia piena del mio sperma... non sapevo se essere felice per il mio primo pompino o per avuto il mio primo orgasmo. 💋 💋 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quando regalarono la Barbie a mia sorella, ma la volevo io...

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
1. Domanda classica: ospiti?
Io rispondo: no, mi dispiace non posso,
E quindi quasi sempre cade la conversazione.
Oppure continua: e come fai a incontrare?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazze incuriosita dalla discussione ho acquistato un piccolo plug quello in acciaio col pietra ornamentale rosa... bellissimo da provare e sexy da mostrare quando inserito. Anche se piccolo mi da belle sensazioni, quando lo indosso mi rilassa il bacino e mi fa sculettare inconsapevolmente.... 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Più che una fantasia è un sogno.... vorrei essere l’amante segreta di un uomo sposato, bello e facoltoso che mi affitti una casa tutta per me, dove poter tenere in ordine le mie cose enfemme, abiti, tacchi , trucchi.... Un po’ come Julia Roberts in Pretty Woman... 💗

» Nell'argomento: Ciglia finte chi le usa?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Su Amazon ci sono tanti prodotti io ho appena acquistato le ciglia magnetiche con eye-liner... semplici da mettere e senza colla...

» Nell'argomento: Le calze che tipo
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A mio parere nulla è più sexy delle autoreggenti nere velate con banda alta di pizzo... soprattuto quando si intravedono sotto una gonna corta.... 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni