Tutti i Post di Lunatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
1 giorno fa
No, mai.
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
4 giorni fa
Creano dipendenza psicologica…
» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
4 giorni fa
Tesoro, innanzitutto devi rilassarti, usare molto lubrificante magari uno con effetti lenitivi, iniziare con uomini normodotati, poi pian pianino una volta allargata ti sentirai a tuo agio. Può anche aiutarti un plug anatomico da indossare nei giorni che non incontri…
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
4 mesi fa
Gli uomini con me preferiscono farlo alla Missionaria, gambe all’insù sulle spalle di Lui che mi sbatte guardandomi negli occhi come due innamorati ♥️
Modificato dall'autore il 19-01-2026 10:22:12
» Nell'argomento: A quale trans vi ispirate maggiormente?
4 mesi fa
Per me lei è la numero 1
https://ita.xhamster.com/videos/samantha-blue-nails-13859468
https://ita.xhamster.com/videos/samantha-blue-nails-13859468
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 mesi faadoro 🥰Quotato da GiovannaCulona,Si è vero diventa sempre più piccina e insensibile specialmente se si usa la Cb e il plug a lungo sotto i jeans. Essere femmina è stupendo!!! E' come avere dietro una fica sempre in calore.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 mesi fa
Col passare del tempo la mia clito diventa sempre più moscia è piccolina… 💋
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
5 mesi fa
Solo uomini attivi sposatissimi ♥️
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
6 mesi fa
Al di la di chi soffre di eiaculazione precoce, spesso siamo anche noi che tutte preparate con trucco, lingerie, abiti sexy e tacchi alti al pari di attrici hard ci avventiamo quando vediamo un bel cazzo in tiro e lo strapazziamo senza ritegno. Magari il poverino di turno non scopa la moglie da mesi e sta pieno pieno che bastano due leccatine e subito sbrodola…
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
6 mesi faQuotato da maturoinintimovt,personalmente non gradisco i motel.non vorrei passare x quello che non vuole spendere ma avendo famiglia,come tutti qui, e tutto cio che comporta al giorno d'oggi, spendere anche se pochi euro sinceramente non mi va' e mi pare che d [...]
Anche io non posso ospitare, ma esistono hotel per coppiette clandestine che non costano tantissimo e, comunque di norma è sempre l’uomo che offre la camera e magari anche una bottiglia di bollicine!! 💋 💋
Modificato dall'autore il 19-11-2025 19:06:40
» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Sicuramente avranno il loro fascino con membri XXL fisici atletici e circonferenze da urlo… ma onestamente preferisco un buon cazzo italiano! ♥️
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Vincere al Superenalotto così da vivere senza lavorare e viaggiare per il mondo enfemme…
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
1 anno fa
Ci son cascata di nuovo,
Ci son cascata di nuovo,
Credi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco….
Bellissimo ritornello
Ci son cascata di nuovo,
Credi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco….
Bellissimo ritornello
» Nell'argomento: Trucco
1 anno faQuotato da barbarapassiva2,come si chiama il prodotto che si usa x coprire l'ombra della barba ??
Non ho una barba folta, uso solo il fondotinta Infallible di Oreal e phard per fare un po’ di conturing.
» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Per chi è fortunata come me ad avere i lineamenti del viso abbastanza femminili, non è così difficile truccarsi con buoni risultati, senza esagerare con make-up teatrali o da drag queen!
Consiglio preliminarmente una crema viso idratante da utilizzare sempre, giorno e notte, ed acquistare prodotti di qualità e non cinesate che fanno anche male alla pelle. Guardate qualche tutorial su YouTube e vari social, con un pizzico di pazienza si ottengono dei bei risultati. Sperimentate e buon divertimento !
Consiglio preliminarmente una crema viso idratante da utilizzare sempre, giorno e notte, ed acquistare prodotti di qualità e non cinesate che fanno anche male alla pelle. Guardate qualche tutorial su YouTube e vari social, con un pizzico di pazienza si ottengono dei bei risultati. Sperimentate e buon divertimento !
Modificato dall'autore il 22-08-2024 17:20:08
» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
1 anno faQuotato da ninetta23,Quotato da Stellatroia,
Concordo ❤️
👍👍👍😘😘😘
Grazie ragazze 💋💋💋
1 anno faQuotato da Stellatroia,Quotato da Lunatrv,
Invece ho notato che agli uomini piace scattare foto e video mentre scopano, come se immortalassero un trofeo da ricordare… 🐷
Infatti è cosi
Tu sei molto bella e sexy ma, a parere mio sia chiaro, il tuo profilo ispira fiducia, serietà, compostezza e questo va bene se stai cercando un fidanzato ma se invece cerchi solo sesso e trasgressione allora dovresti osare di più e pubblicare foto di te molto più hot, spinte, trasgressive.
Te lo puoi permettere perché sei veramente spendida... Dipende da cosa cerchi in questo sito
💋 💋 💋 💋
Hai ragione tesoro, ma appena pubblico una fotina un po’ più hot, la mia casella di posta viene inondata da messaggi con commenti abbastanza pesanti da parte di uomini per lo più segaioli ed inconcludenti.
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 anno fa
Come mi piacerebbe avere una abbronzatura il segno del perizoma bianco… invece del segno classico degli slip che lasciano le natiche bianchissime 😭[img] [/img]
1 anno faQuotato da Presuntion,Quotato da Shelesia,ho letto il post per la prima volta ora!
a me piacerebbe molto pubblicare foto e video mentre mi scopano o mentre faccio bocchini, magari pure schizzata di sborra!
logicamente senza viso, pero a me piacerebbe, ma non trovo chi ha voglia di farl [...]
Anche a me piacerebbe molto pubblicare foto o video hard, ma non trovo mai chi abbia voglia di perderci un po' di tempo, vogliono solo scopare! Comunque un po' li capisco ....... 😄 😄 😄
Invece ho notato che agli uomini piace scattare foto e video mentre scopano, come se immortalassero un trofeo da ricordare… 🐷
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno faQuotato da Daddypeloso,Quotato da Lunatrv,A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
Vabbè ma a te viene facile farlo
Sei eccitante come poche
Grazie caro 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti