Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lunatrv

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
Lunatrv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lunatrv

» Nell'argomento: Domanda per le sorelline
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2015
Quotato da Ladyolimpiatrav,
Se ha deciso di farlo , é anche perché prova piacere a farsi vedere mentre lo prende .....non ci trovo nulla di strano, ovviamente da grande non prenderà i voti
credo che se mi presentassi alle prossime elezioni prenderei tanti voti 😂😂😂 💋
Modificato dall'autore il 18-08-2024 10:04:14

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da AngelTrav74,
Beh, alla fine siamo su un sito di incontri, credo che sia una forma di pubblicità ;)
pubblicità progresso? 😂😂😂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Sono indecisa se pubblicare qualche foto più spinta, magari mentre si fa un pompino o mentre si viene scopate a pecorina. Secondo voi, sarei giudicata per una troia che da il culo a tutti? O meglio essere riservati ed evitare spiacevoli sorprese? Voi che ne pensate?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
L'attesa è bellissima... 💋

» Nell'argomento: Avere il seno
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋

scusa xche se una ha il seno nn usa il cervello o lo usa a intermittenza? ?
ovviamente se hai il seno hai una marcia in più... senza seno invece devi sopperire in altro modo per farti valere come donna...

» Nell'argomento: Avere il seno
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da melissalatrav,
Ciao ragazze ieri sera ho fatto come mi ha detto Luna ho tolto il perizoma a mia moglie è l'ho indossato io lei si è eccitata da morire ed ha iniziato a baciarmi il culo poi me lo ha leccato per bene ha preso il gel e mi ha infilato due dita [...]
si le mogli capiscono subito tutto... Chiedile se ti va di giocare a fare le lesbiche vedrai come si eccita...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Odio i peli.. A cosa servono?

» Nell'argomento: cinema agora a napoli
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Vola al cinema...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lillytrav,
Quotato da Lunatrv,
Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?
come hotel puoi provare anche al tiro a volo ad agnano cmq per la casa ditpo b&B ce ne una carina zona ospedaliera se ci accordiamo possiamo prenderla fammi sapere
La soluzione B&B sarebbe comoda è più riservata, tu ci sei già stata? Magari ne parliamo in privato?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Qualcuno mi ha parlato anche Dell Hotel Ferrari alla rotonda di Arzano, che ha le camere con ingresso indipendente, qualcuna di voi ci è mai stata?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Virnissima,
Quotato da Lunatrv,
Comunque se posso essere utile, io sono stata all'Hotel 2000 a Giugliano in Campania, ha camere interne e vari bungalow esterni dove si può accedere direttamente dal parcheggio. Io ho preso i bungalow esterno, sono entrata da sola consegnato [...]

Mi sembra di capire che una volta presa la camera l'eventuale partner può entrare liberamente nel parcheggio ed arrivare al bungalow senza passare dalla reception giusto? 😋
esatto.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Nella coppia tutto è permesso, l'importante è non esagerare nel dimostrare che ci piace tantissimo altrimenti iniziano a sorgere dubbi... La mia signora mi chiede pure di indossare i suoi perizoma mentre scopiamo, dicendomi che ho un bel culo.... ovviamente io le dico sempre che lo faccio per farla eccitare e non perché mi piace.... Ah se sapesse...

» Nell'argomento: Dolore alla penetrazione
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ci sono lubrificanti di tutti i generi, io preferisco quelli aromatizzati alla fragola... Che aiuta tantissimo sopratutto con le misure XXL. Però non toglie che se le misure sono notevoli potresti avere delle piccole lacerazioni del buchetto... Quindi Attenzione usate sempre il profilattico!

» Nell'argomento: Hotel a Napoli e provincia?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Virnissima,
Qualcuno mi ha parlato dell'hotel 2000 a Giugliano raccontandomi di una sorta di camere a modi bungalow da raggiungere direttamente in auto e senza passare dalla reception, ma non ci sono mai stata.
Comunque, secondo me, l'ideale [...]
Ci sono stata una volta, ha le camere tipo bungalow dove è possibile accedere dal parcheggio. Però vogliono due documenti ed il personale alla reception è poco discreto... Anche le camere sono un po' squallide, scure, piccole e datate...

» Nell'argomento: Hotel a Napoli e provincia?
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Il problema principale di noi Trav è trovare un hotel riservato, dove poter fare nuove conoscenze. In base ad esperienze reali chi mi indica hotel discreti magari con ingresso indipendente senza passare dalla reception?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Credo che la maggior parte delle trav sono felicemente sposate, e le loro consorti non sanno nulla della loro passione di travestirsi enfemme..

» Nell'argomento: Perdita di erezione
8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da xxLupettoxx,
Eh si luna.. Hai ragione! 🐷 infondo siete tutte un po' puttane dentro.. Chi più chi meno
ormai a furia di prenderlo, il nostro pisellino non fa più il proprio dovere neppure con le donne....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ci sono tanti modi per farsi recapitare i pacchi da un altra parte... Oltre il fermo posta all'ufficio postale, ci sono tanti servizi offerti dai corrieri per ritirare in assoluta tranquillità le cose acquistate su internet. Per i seni in silicone sono disponibili anche su Amazon! Quindi basta solo scegliere la misura giusta!

8 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Anche su Zalando puoi chiedere la spedizione presso un punto di ritiro... (molti tabaccai sono convenzioni).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni