Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...
2 anni fa
.... c'è solo un unico grande problema....sono difficilissime da trovare! 😮
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da mentalebisex71,Il bacio è l'anticamera della passione e del gioco trasgressivo..... altrimenti, personalmente, non c'è alcun gusto e attrazione 😉
Sei da limonare
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faQuotato da mentalebisex71,Quando è possibile concludo il pompino con l'ingoio e il piacere è massimo per entrambi. Lo stesso vale quando a fare il pompino è la mia signora che amo ammirarla mentre viene scopata in golo da un bel cazzone [...]
Dev'essere un'autentica goduria potervi ammirare entrambi all' opera!
» Nell'argomento: Esibizionista
2 anni faQuotato da gino193,mmmm interessante... poco realizzabile però. Quando vado in sauna metto last ed indosso la cavigliera così mi riconoscono e mi abbordano con sfrontatezza sapendo già quanto mi piace il cazzoQuotato da battakiots,ti terrei in spiaggia con collare, guinzaglio, gabbietta, plug e morsetti ai capezzoli !!!!
Qual'è il significato della cavigliera indossata da noi maschietti?
Grazie
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni faQuotato da larghevisioni,Da sballooo, si perde il senso della ragione, un cazzo che ti svanga il culo e l'altro che penetra la gola, non ricordo bene i particolari, ma so come ho goduto a farmi mettere allo spiedo 😋 😄 🐷 [...]
Mmmmmmm....quanta voglia di spiedo!
» Nell'argomento: LMDV
2 anni fa
Se qualcuno che è di questa community e che ha partecipato all' ultima monta di Mestre scrivesse alcune info, sono sicuro che sarebbe gradito non solo da me ma anche da altri potenziali futuri partecipanti!
Mi piacerebbe sapere:
Quanti tori c'erano?
Quante vacche?
Quanti vitelli?
Età media di queste categorie di partecipanti?
Grazie
🐷
Mi piacerebbe sapere:
Quanti tori c'erano?
Quante vacche?
Quanti vitelli?
Età media di queste categorie di partecipanti?
Grazie
2 anni fa
Non c'è nessuno che sia stato ieri e ci racconta un po' com'è andata?
Grazie
Grazie
2 anni faQuotato da Settembre,Ho paura che mi rompano il culo irrimediabilmente 😭
È un po' anche il mio timore, di subire una violenza senza il giusto controllo! 😮
2 anni faQuotato da Bilancia2021,Io ho fatto un paio di volte a milano, molto eccitante e divertente!
In quale ruolo?
2 anni faQuotato da fresbee66,Sabato in programma all’Hot dog a Padova
Chi partecipa?
2 anni favado a leggere allora... grazieQuotato da fresbee66,Quotato da frenum69,
Racconta un po' le tue esperienze allora...🙏
C’è un mio racconto dove ne parlo
2 anni faQuotato da fresbee66,Sì, un paio di volte
Racconta un po' le tue esperienze allora...🙏
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni faQuotato da mentalebisex71,La ritengo non una fantasia ma un desiderio da realizzare quanto prima con la mia signora ha cui ho più volte già detto che, la prossima volta che dovesse capitare di scopare con un amico fidato, vorrò leccarla tutta piena di lui....gode tantissimo q [...]
Siete entrambi due grandi sporcaccioni
» Nell'argomento: Voler essere penetrato
2 anni faQuotato da coppiasteale,E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
Dare e avere.....soddisfarsi a vicenda....mmmmmm👍😜
» Nell'argomento: Fisting anale !
2 anni fa
.... sarebbe un mio sogno, ma trovare una persona complice con la quale entrare così in sintonia ed intimità.....calcolando poi anche il tempo necessario per raggiungere il relax che serve per tale pratica.....insomma, rappresenta veramente un traguardo....un punto di arrivo in un rapporto!
Credo proprio che ahimè resterà un sogno mai esaudito!
🐷
Credo proprio che ahimè resterà un sogno mai esaudito!
» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
2 anni faQuotato da sun_sex,Il sesso in spiaggia è la nostra passione. Abbiamo iniziato sulle spiagge croate 20 anni fa, giovanissimi, e da allora ogni occasione è buona per fare l'amore in spiaggia. E lo abbiamo fatto sulle spiagge di mezzo mondo... 😋
La nostra ult [...]
Punta Kritz..... è il top
» Nell'argomento: Marito gay
2 anni faQuotato da Cp88888,Mi sta venendo in mente quella canzoncina “cazzo in culo non fa figli ma fa male se lo pigli... cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli, i conigli sono tanti... cazzo in culo a tutti quanti!” [...]
Bellissima la filastrocca!....la leggerezza è un'ottima medicina!
» Nell'argomento: Sentire altri scopare
2 anni faQuotato da mentalebisex71,In uno scambio di coppia, in camere di albergo separate, mi è capitato di terminare prima e di tornare nella nostra camera dove vi era la mia signora con il lui dell'altra coppia.
Avvicinandomi in corridoio li sentivo godere e scopare e la [...]
👍😜😱🙈🙉🙊
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni faQuotato da mentalebisex71,Quotato da graco22,sinceramente non saprei dirti forse perché era misto a quello di mia moglie ma comunque mi è piaciuto..molto buono
Sicuramente un bel nettare di godimento
Che situazione ad alto tasso erotico
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 anni fa
C'è poco da fare , la lingua è un organo sessuale!.....limonare con la bocca, ma limonare anche un buco di culo o una fica è sempre eccitante.....e a noi maschietti bisex secondo me piace ancora di più?
🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti