Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Fisting 2023
2 anni faQuotato da OnlyOver55,Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷 [...]
Dato che non siamo particolarmente distanti, forse sarebbe il caso che ne parlassimo, che dici?
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Penso un gran bene, sicuramente mi fermo a guardare per capire se c'è una possibilità di unirmi a loro....
2 anni faQuotato da Lallatrav,L’anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un [...]
Che bella esperienza.... ovviamente molta invidia da parte mia
2 anni faQuotato da estatebollente,Una pratica che mi ha sempre incuriosito ed eccitato, mi piacerebbe provare ad essere fister, ma mi rendo conto che non sia un ruolo facile e trovare chi voglia far fare esperienza a chi come me non ne ha, non è semplice [...]
Se solo fossimo più vicini , anche se inesperto ti chiederei di essere il mio fister, credo sia una esperienza dove si cresce insieme, con molto dialogo, tranquillità, fiducia reciproca, sensibilità, ......e tanto gel
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni faQuotato da Meticulo,Mai successo e se ci provi ormai ti rispondo senza problemi che sei troppo vecchio 😂😂
È come dagli torto beata gioventù
Capisco benissimo
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
....sono qui....basta contattarmi 
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni faQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
...un sogno!
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni faQuotato da dildomat,La mia collezione è fatta di dildo XL e XXL (diametro 8 e 9cm) 😈😈😈
Ma i dildo che mi fanno godere di più in assoluto sono quelli con diametro compreso tra 6.5 e 7.5cm 💦💦💦
(Video [...]
Ho visto adesso, hai davvero una bellissima collezione
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 anni faQuotato da spassiamocela_,io ci vado con una certa frequenza. è super figo, sia d'estate che d'inverno. ti rilassi, bevi qualcosa al bar, prendi il sole nel giardino, socializzi e te la spassi tra bagni di calore e dark room. per giochi tra maschietti a tri [...]
Wowwwww....che voglia che fai venire!
2 anni faQuotato da passivots,Io sarò.a Godega domani tardo pomeriggio, spero di divertirmi 👅💦
Ti divertirai sicuramente, ne sono certo
2 anni fawowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
Sei sicuro?....non saprei proprio
Quotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
E abbiamo anche giocato tra noi?
2 anni fawowwwww questa si che è una dichiarazioneQuotato da Boccacalorosa,si...il tuo volto non passa inosservato...almeno per me...Quotato da frenum69,
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,e sicuramente ci siamo visti...Quotato da frenum69,Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
2 anni fa
Io frequento solo quella di Godega di Sant'Urbano. È la più vicina per me che sono di Udine
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni fasia per etero che per bisex?Quotato da Otherside13,Mort la migliore in assoluto tra friuli e Veneto
» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni fa
Il dettaglio della cavigliera indossata a destra e magari anche gli anellini da piede per me sono un richiamo erotico unico! 
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
2 anni faQuotato da Sabbia-e-sole,confermiamo, specie la laguna del mortQuotato da TommyStar,ciao, so che non ti sto rispondendo. tuttavia, ti indico un paio di spiagge da sogno se mai dovessi passare per il Nord Est: la Brussa e Spiaggia del Mort, sono due angoli di paradiso.
seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso c [...]
Frequento la Brussa, il Mort purtroppo la conosco solo di fama
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,io no...e da poco che ho iniziato ad andarci...comunque ne ho viste di persone che trombavano in bagno turco,dark room etc etc...normale...Quotato da Gigetto50,Chiedevo avete mai scopato in una sauna
Ma in una sauna normale o in saune "particolari"?
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
2 anni faQuotato da Nic90,A chi interessa sono urologo. Eventualmente potete scrivermi per chiedere semplici informazioni.
Sarei interessato ad avere una consulenza ma non posso scrivere perché sono senza messaggi non essendo vip
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti