Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
2 anni faQuotato da Nic90,A chi interessa sono urologo. Eventualmente potete scrivermi per chiedere semplici informazioni.
Sarei interessato ad avere una consulenza ma non posso scrivere perché sono senza messaggi non essendo vip
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Il mio sogno è farmi fistare da una lei con la mano piccola....una mistress seria ed esigente, ma sembra impossibile da trovare! 😭
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni faQuotato da Messere99,Si il bello è proprio quello... è eccitante vagare nudo tra i sentieri guardare toccare qualsiasi cazzo che vuoi... guardare e farti guardare.. finche uno mi scopava, un altro si è aggiunto e se lo menava... non volevo piu venite via... [...]
Da come descrivi sembra davvero bello....per questo mi piacciono le saune ad esempio
2 anni fa
A me piacerebbe andare un po' ovunque a curiosare
2 anni fasei stato nella parte gay?Quotato da Messere99,In agosto sono stato a punta criza, ne ho visti più di una coppia che si spompinavano e masturbavano... bellissimo! E poi mi sono fatto scopare da un terzo... che posto fantastico
2 anni fa
.... è una pratica assolutamente desiderata, cercata, bella da fare e da veder fare....per me è l'inizio dell' eccitazione e il preludio del piacere....unico limite mi piace se a farlo sono persone depilate intimamente
🐷
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
Mi piace se gli altri possono vedere da vicino.... è più umiliante per me e mi fa sentire ancora più troia!....mi piace quando questo succede in sauna! 🐷
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni fa
È un accessorio che esteticamente si un uomo mi piace da impazzire! 
Soprattutto se rende il cazzo bello duro
Soprattutto se rende il cazzo bello duro
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 anni fa
Tutto liscio, culo, palle e cazzo è bellissimo secondo me.... 
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 anni fa
...se posso sempre con il bidet....mi dà un maggior senso di pulizia ..,e poi posso toccarmi meglio il buchino! 
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,pure io avevo la paura del...poi mi son detto...al diavolo...vivo una volta e voglio provare tutto...basta avere pregiudizi...iscriviti e basta...non te ne pentirai...anzi...negodrsi...vai alla grande...Quotato da Samuele83,Ciao, io sono incuriosito ma non ho mai fatto il passo perchè, oltre a chiedere iscrizione all'associazione (anche se dovrebbe essere garantita privacy totale), mi mette un pò in imbarazzo "avventurarmi" da solo. Qualcuno di Milano [...]
Io lo faccio alla sauna di Godega....e tu?
» Nell'argomento: Sauna il piacere di giocare liberi
2 anni faQuotato da iolly,sweet banny conosci la sauna carnevale a rabuiese sul confine sloveno trieste
Ne ho sentito parlare....
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
2 anni faQuotato da Salsafargo,Posso portare il mio Marco e starvi a guardare (masturbandomi) …?
Sarebbe un sogno! 😋
2 anni faQuotato da Sweetbanny,si qualche voltaQuotato da frenum69,
La frequenti pure tu? 😎
Allora sarebbe il caso che ci conoscessimo per organizzarci....non credi?
2 anni faQuotato da Sweetbanny,Ehh si in sauna c’è una vasta scelta😁😁
La frequenti pure tu? 😎
2 anni faQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Da un po' manco per problemi famigliari, ma in inverno frequentavo la sauna a Godega,mi sono quasi sempre divertito,mi piace guardare i bei cazzoni esibirsi e magari cerco di toccare,molte volte va bene [...]
Pure io la frequento, purtroppo troppo di rado, ma devo dire che è un gran bel posto, sia solo per rilassarsi che per giocare ovviamente
» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni faQuotato da Savoiardo52,Il momento che aspetti mentre sei in ginocchio e lui lo tira fuori per imboccarti e un vero piacere perché ti fa sentire troia 🐷
....mmmm....fai venire voglia
2 anni faQuotato da Versatile59,Quello sempre....la voglia non manca mai....e adoro il sesso di gruppo....
Dal tuo profilo direi che hai proprio tutte le carte in regola per essere un gran porko!
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni faQuotato da luca_76,Quotato da frenum69,
Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Per me questa è la vera bellezza del sesso!🐷
Quotato da frenum69,
Cosa aspetti allora a provare questa esperienza e vedere che sensazioni ti dà....poi vedrai che ti verrà anche la curiosità di essere tu a voler succhiare la prossima volta!....il bello è provare, cercare, sperimentare....provare un po' di tutto, più che si può...per capire meglio noi stessi, quali sono i nostri limiti....e se davvero ne abbiamo, magari cercare anche di superarli!
Per me questa è la vera bellezza del sesso!🐷
![]()
![]()
Quanto vorrei succhiare il tuo cannolo sugoso!
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni fa
Adoro leccare....e direi senza molti limiti....piedi femminili, culo, fica e cazzi....se poi c'è la farcitura della crema o di altri umori provo ancora più gusto?
🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti