Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: perche' contattare una coppia fullbisex quando si e' etero
4 anni faQuotato da spx,Quotato da coppiaestero,Ho capito bene?? Un bisex deve 'obbligatoriamente' giocare da bisex con la coppia, e un etero deve 'obbligatoriamente' giocare da etero?? Io sono etero e non ho elementi che mia moglie non lo sia, ma... se durante [...]
condivido
A me è successo il contrario coppia etero che cerca etero e poi ti chiedono il culo......
Magari capitassero a me occasioni così!.... Non mi tirerei sicuramente indietro!
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni faQuotato da Magic2002,Penso a godere e a quanto mi sento tria a farmi usare così in quel momento❤️🤤
Wow, quanti bei giocattolini che hai anche!
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni faQuotato da Salsafargo,Questa cosa mi piace molto !Quotato da frenum69,
Mmmmmmmmmm m..... Eccomi, sono già pronto a pecora🐷 😎 😮 😋
A me credo ancora di più però 😋
4 anni faQuotato da Salsafargo,Altro che !!!!Quotato da frenum69,
....e se tu ti infilarsi lo strapon?... Non sarebbe una bella idea? 🐷
Mmmmmmmmmm m..... Eccomi, sono già pronto a pecora
4 anni faQuotato da Salsafargo,Mah, intanto lancerei Marco nella mischia e poi sono certa che qualche coccola, qua e là la prenderei anch’io…Quotato da frenum69,
Vi limitereste a guardare? 😎
Scusate ma avete acceso in me la curiosità
....e se tu ti infilarsi lo strapon?... Non sarebbe una bella idea? 🐷
4 anni faQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da frenum69,
Magari, sarebbe un vero sogno.... E non lo dico per scherzare o fare una semplice battuta
Vi limitereste a guardare? 😎
Scusate ma avete acceso in me la curiosità
4 anni faQuotato da Salsafargo,Vengo io (con Marco) !!!Quotato da frenum69,
Vorrei ci fosse almeno anche una donna ad assistere alla monta!🐷 😎 😮 😋
Magari, sarebbe un vero sogno.... E non lo dico per scherzare o fare una semplice battuta
» Nell'argomento: avete mai fatto un bocchino o altro per avere un lavoro?
4 anni faQuotato da Syren,Nel mio campo (cubista, stripper, performer di pole dance) è abbastanza usuale che il proprietario di un locale o l'organizzatore di un evento richieda attenzioni particolari per ottenere il lavoro. Non mi è mai dispiaciuto, sarà che trovo i [...]
Mi piace la tua coerenza!
4 anni faQuotato da battakiots,frenum cosa aspetti a farti montare da me davanti a tutti a Pieris ???Quotato da frenum69,
Condivido al 100 % il tuo punto di vista🐷 😎 😮 😋
Vorrei ci fosse almeno anche una donna ad assistere alla monta!
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
4 anni faQuotato da battakiots,Io la prima proprio questa domenica pomeriggio, invitato da un'altro qui del sito, in una bella mansarda completa di tutto, certo che se nessuno ha la location disponibile rimane un sogno !
Che porco!
» Nell'argomento: ano sbiancato
4 anni faQuotato da Diego68MI,mi piace naturale, vissuto, che mostra orgoglioso le tante battaglie 😋
Hahaha... Molto bella l'espressione "tante battaglie"
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
4 anni faQuotato da mcaleri,La dark room è una zona della sauna dove è buia ma non completamente (passa un po' di luce dai corridoi dei camerini). Di solito c'è una o più stanze poi dei corridoi e camerini con i glory hole. Le persone passano, si fermano, ci s [...]
Sei esperto e ben organizzato direi....
4 anni faQuotato da MarcoTN,Anche se preferisco essere in privato credo che nel posto giusto dovrebbe essere molto eccitante.
Condivido al 100 % il tuo punto di vista
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
4 anni fa
.... Io penso che quando si leggono o si ascoltano dei commenti veramente volgari e osceni sulla propria donna vadano letti e vissuti come degli autentici complimenti e pertanto l'eccitazione non può che aumentare!
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
4 anni fa
Devo ammettere che quelle poche volte che ho avuto la fortuna di essere "lavato" dalla lei squirtatrice è stata una sensazione assolutamente fantastica, anche perché è sempre stata una graditissima sorpresa!
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Un mio sogno è provare ad essere montato da più cazzi in successione senza pause per capire quanto mi piace veramente e quanto resisto.... Chissà se mai riuscirò in questo desiderio!
😎 😮 😋
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
4 anni faQuotato da Coppiagiovan,A mia moglie piace un sacco tenerlo nei Privè. Mentre balla e non solo 😜
Beh, complimenti, come dare torto alla tua splendida signora?! Approvo e condivido al 100 %.... Dovresti imitarla anche tu! 😄 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
4 anni fa
Purtroppo ho avuto solo una volta il piacere di giocare con una trans, ma non ho dubbi sul fatto che mi piacerebbe tanto farmi inculcare!
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni faQuotato da Triestebsx,Mi inginocchio, lo prendo subito in bocca poi lo sego e lo riprendo in bocca fino a quando diventa bello duro e mi incula
Sei un porco buongustaio direi
» Nell'argomento: Odorare Perizoma usati di lei...
4 anni faQuotato da annamarco42,Io a volte glielo sfilo prima che esca di casa e me lo metto in tasca poi durante la giornata ogni tanto lo annuso!!!!?
PS lei sta senza mutandine tutto il giorno!!!!
Wowwwwwww.... Fantastica sensazione questa che hai descritto, soprattutto il fatto di sapere la tua donna senza intimo per colpa tua

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti