Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Si vede che un ano è "aperto"?
4 anni faQuotato da pablo75,Il mio come vi sembra???
Sei semplicemente splendidooooo, e si vede che sei aperto
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni fa
..... Magari potersi trovare in una situazione così
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
Io ci sono tornato a dicembre e forse una volta in gennaio.... Ho tutte le vaccinazioni in regola.... E la voglia sta aumentando, credo che ci tornerò a breve
😇 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
.... Apritemi il culo.... Cerco volontari che me lo rompano come si deve !
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni faQuotato da MeryandTony,Quotato da Braviracazzi,Wooow...ti faresti scop..da qualcunl di loro .??
Nooooo…me lo scoperei iooo 🤓🤓😎
Wowwwwwww.... Ce ne fossero di brave mamme come te!
» Nell'argomento: BISEX E GAY SONO COSE DIVERSE
4 anni faQuotato da BISEXUAL66,In effetti essere bisessuale significa fare sesso indistintamente con ogni gender mentre l'essere gay è rivolto solamente a partner dello stesso sesso. Io ad esempio le donne le scopo e dagli uomini mi faccio scopare: non sono etero, non son [...]
Condivido la tua spiegazione e punto di vista, mi fa piacere vedere che pure tu sei un "buongustaio
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me
😎 😮 😋
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me
😎 😮 😋
» Nell'argomento: Donne over 60. Sono ancora vogliose?
4 anni faQuotato da Francesca75,...nn sono una 60enne, ma ne ho 47 e sto sperimentando come l esperienza la dica lunga nell' arte erotica e sessuale. Sebbene il fisico non sia più come quello di vent'anni fa e i difetti siano presenti, credo che la sensualità erot [...]
Condivido in pieno il tuo pensiero e punto di vista Francesca
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
Il pompino a due bocche è pura poesia!
💋 🐷 😎 😎 😋
» Nell'argomento: Il gioco della prostituta
4 anni fa
Che eccitante questo forum.... Storie belle, vere ed intriganti..... Fare la zoccola credo sia una delle fantasie più ricorrenti, ma comunque più trasgressive ed eccitanti
🐷 😎 😮 😋
4 anni faQuotato da Gigetto50,non ci dovevano essere..Quotato da frenum69,Sono divisioni di insiemi inutili e stupide secondo me
4 anni fa
Sono divisioni di insiemi inutili e stupide secondo me
4 anni fa
Solo per poter scrivere in questo forum, ma sono bisex in realtà
4 anni faQuotato da Gigetto50,Certo siamo molti culi rotti è ovvio siamo gay 💋 💋 💋Quotato da frenum69,..... Comunque credo che in questo sito si amo davvero in tanti ad essere dei "culi rotti" 😎 😮 😋🐷
Io a dire il vero non sono gay
» Nell'argomento: Sottomettere un ragazzo etero davanti la sua ragazza...
4 anni faassolutamente wowwwwwwwQuotato da bifelice,Quotato da Luciano_18,Vi eccita l'idea che un ragazzo etero, magari fidanzato che si presti ad essere sottomesso (in quanto lui curioso di provare una volta exp gay...)
A me eccita da matti l'idea magari che mentre si sottomette a me, che risponde alla [...]
Provato diverse volte con coppie dove il lui si dichiara etero ma apprezza molto il cazzo. In pratica, gode non solo nel farsi inculare, ma anche dal farlo davanti alla sua donna, che spesso lo incita e mi spinge nel suo culo, lo lubrifica per bene, lo apre per farmi strada. Mi ricordo una che inculava me con il mio strapon mentre inculavo lui, fantastico. Poi ha voluto fare cambio: io scopavo lei che inculava lui con lo strapon. Il marito ha goduto e sborrato senza mani. E un'altra che voleva a tutti i costi che mi spompinasse per bene, lo istruiva anche praticamente mostrandogli come si fa. Quando le donne si mettono, sono molto trainanti. Il guaio è che molti uomini di coppia non vogliono ammettere che gli piace il cazzo, hanno paura di perdere in virilità. Se guardate gli annunci di coppie, l'80% dichiara la donna bsx, mentre solo il 10% dichiara l'uomo bsx. Per mia esperienza, sono più o meno alla pari uomini e donne bsx nelle coppie. Rarissime volte l'uomo non ha voluto giocare con me.
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni faQuotato da bifelice,Quotato da rainbowsex,Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare
Ecco, bravo, così si fa. 🙂 💋
Condivido al 100 %.... La salute prima di tutto
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni fa
....a tal proposito, avete idea se le "monte delle vacche" sono ricominciate? 🐷
4 anni fa
..... Comunque credo che in questo sito si amo davvero in tanti ad essere dei "culi rotti" 😎 😮 😋
🐷
» Nell'argomento: Vibratore e Strapon
4 anni faQuotato da Dosto,Da quel punto di vista sono fortunato, a mia moglie basta che gli faccio trovare lo strapon ed il gel sul letto e capisce subito. Vederla col cazzo è già sufficiente per farmelo diventare di marmo, durante l'uso poi lei si eccita all [...]
Sei davvero un marito fortunatissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti