Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
5 anni fa
Per me è importante la depilazione intima che deve essere fatta bene fino al culo compreso.... Io mi tengo sempre liscio e pulito.... Insomma preferisco non avere peli sulla lingua! Ahahah
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
Io credo che le saune appena riapriranno faranno il tutto esaurito!
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
.... Mi fa piacere vedere che il tema delle saune gay è piuttosto apprezzato
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faQuotato da battakiots,esatto, non si sa quando ne se riapriranno, peccato perché in Slovenia ci si divertiva di brutto !!!Quotato da frenum69,Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
Beh, tienimi informato sull'apertura delle saune della vicina Slovenia, mi raccomando
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni faQuotato da MyKinkyWorld,Personalmente preferisco l'orgia poiché la situazione è molto più dinamica, ma mi piace anche prendere parte a gang-bang.
Sei decisamente un buongustaio
» Nell'argomento: Capitolo cugine
5 anni faQuotato da Pigbsx60,Sempre intriganti questi rapporti, io con una cugina coetanea, da bambini si giocava insieme ma ci vedevamo solo in estate per 15 giorni per via della distanza.
Un'estate, era un paio d'anni, che non si vedeva, mi arriva già bella [...]
Storia bellissima ed eccitante, potresti svilupparla in un racconto erotico da pubblicare qui..... Comunque ti invidio!
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
5 anni faQuotato da spritezz,dal barbiere... pensare che avevo dubbi sul socio... capito una sera prima della chiusura, in mezzo alla settimana, poca gente in giro, nebbiolina, entro e siccome sono l'ultimo chiude la porta. Mentre taglia i capelli, 2 chiacchere e noto c [...]
.... Io mi taglio i capelli a zero da solo.... Un'altra occasione persa! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni faQuotato da larghevisioni,Alla fine di giugno sono andato al fiume, ero arrivato verso le 11 circa, c'era una coppia in costume lei in topless (almeno le tette al sole) mi sono messo distante e sono entrato in acqua nudo. Dopo una mezz'ora è arrivata una cop [...]
....e dove hai vissuto questa splendida avventura?.... Sull'isonzo a Pieris?
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni faQuotato da Manefi86,Io faccio spesso fisting anale e mi piace da morire. Di solito me lo fa mia moglie, anche perchè essendo una pratica delicata non mi fido degli sconosciuti, ma mi farebbe piacere provare una bella mano maschile che abbia una certa esperienza 🐷 :pi [...]
...sei particolarmente fortunato ad avere una moglie così disponibile....
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faQuotato da larghevisioni,sì, il nastro o un elastico, da portare al polso o alla caviglia o al dito della mano, a seconda del colore o del dito sta a rappresentare ciò che uno è, attivo, bsx, disponibile, dominante, ne avevamo scritto sul forum come farsi riconoscere. è un messaggio di riconoscimento per chi lo porta e chi lo vede,Quotato da frenum69,
Che bella descrizione!.... Mi hai fatto venire voglia!.... Ma spiegami meglio, cosa sarebbe questo messa subliminale del nastro al piede? Non conosco, è un mess in codice? 😎 😮 😋
.... E funziona?.... Il link con le spiegazioni dei codici? Io conosco solo il significato della cavigliera indossata a destra dalle donne... 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni faQuotato da lovefullbisex,Quotato da supervogliosi94,La mia lei adora bere la sborra dei neri, ne è drogata ormai. Dice che ha un sapore fantastico, poi schizzano in abbondanza
Noi beviamo entrambi dai black 💋
..... Wowwwwwww... Che dichiarazione eccitante
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni faQuotato da larghevisioni,Successo alla spiaggia del Mort qualche anno fa, camminavo nudo sui gradoni, vedo 2 maschi che amoreggiavano fra loro, mi fermo a circa 5 mt e mi fanno cenno di avvicinarmi, mi inginocchiò davanti a loro e li sbocchino, uno si sposta e sento che scar [...]
.. Non ho mai vissuto una situazione simile e nemmeno vista dal vivo.... Ma la voglia è davvero tanta e le sensazioni immagino siano forti, intense e "profonde" 🐷
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni faQuotato da soxx,idem soprattutto il sole integrale visto l'approssimarsi della bella stagione! 😎
...e tu dove vai di solito per la tintarella integrale? 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni faQuotato da Singolobxpercoppie,Quando sono con una coppia e lui le viene dentro mi piace da matti ripulire tutto .....i sapori di lui e lei che si mescolano ....e la sborra che goccia dalla patatina .....
Come darti torto e non condividere al 100% questa tua splendida attenzione nei confronti della coppia?!... Ti invidio molto
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faQuotato da larghevisioni,I sogni a volte si avverano, basta aspettare, x la prossima bella stagione si tornerà a girare x le spiagge, fiumi, pinete vicino ai campeggi e dietro le spiagge x nudisti. Torneremo a farci forare il buco, saremo come delle gatte in calore, camminare con il culo alto e sporgente, alla brasiliana, x far capire la disponibilità basterà mettere una fascia o nastro al piede, dopo che il primo avrà finito, non passerà molto tempo che si avvicinerà il secondo a cazzo dritto, per il suo turno.Quotato da jonburros,un sogno 😋 😋
Che bella descrizione!.... Mi hai fatto venire voglia!.... Ma spiegami meglio, cosa sarebbe questo messa subliminale del nastro al piede? Non conosco, è un mess in codice? 😎 😮 😋
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
5 anni fa
Sicuramente a noi uomini piace, trovarne di donne che capiscono questo è che sono disponi ilo ad applicarsi in questa magnifica pratica!
😎 😮 😋
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
....per me si diventa, soprattutto con l'età, ma sicuramente occorre anche un po' di predisposizione! 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
5 anni faQuotato da LadyFlame,Presente con vch e tongue.
Complimenti, sono dettagli che adoro!
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni faQuotato da bearfun,sembrate tutti esperimenti di fist e di tutto quello che concerne penetrazioni e giochi anali. qual è il lubrificante che usate e con il quale vi sentiti più sicuri? così da non avere problemi di bruciori irritazioni ecc ecc. [...]
Direi che qui c'è gente di larghe vedute e di mentalità aperta....ma forse non solo la mente è aperta.... 😋
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
...devo ammettere che purtroppo è una sensazione che non ho mai provato, ma solo immaginato, credo che la sensazione di farsi riempire di sborra calda sia qualcosa di sublime comunque
🐷 😎 😮 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti