mi viene voglia di succhiare solo se sei depilato e indossi intimo femminile, se

20 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
in attesa di vostre risposte, grz

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Anche a me !

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Anche a me piace secchiate un bel cazzo depilato bello liscio... l'intimo femminile da qul pizzico di eccitazione in più ma non è indispensabile

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
Quotato da cazbis,
Anche a me piace secchiate un bel cazzo depilato bello liscio... l'intimo femminile da qul pizzico di eccitazione in più ma non è indispensabile
x me è fondamentale

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io succhio qualsiasi cazzo purché pulito...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
anche a me piace succhiare un cazzo pulito, senza peli, e farmi succhiare da chi non ho la barba.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
anche a me piace succhiare un cazzo pulito, senza peli, e farmi succhiare da chi non ho la barba.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Come bisex, l'UOMO mi piace col pelo e le mutande, il pizzo solo sulla donna.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Pacosr,
Quotato da pomponio,
Come bisex, l'UOMO mi piace col pelo e le mutande, il pizzo solo sulla donna.
Concordo 👍
o M o F ... Il mix (anche inteso come vestiario) mi smonta 🙂
...e certo, vuoi mettere un bel muratore o un pescatore col suo petto bello villoso che ti dice: "acchianati...suca" e tira fuori l'uccello da un paio di slip da maschio o uno con un tanga di pizzo rosa? Altro che smontare, fuggo a gambe levate...!

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Certo spompinare un bel cazzo rasato 🪒 sarebbe l’ideale, ma purché sia un cazzo, con la penuria che c’è, per me va bene, me lo succhio x bene e poi me lo infilo nel culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non cerco chi indossa intimo femminile, casomai lo faccio io... ma davanti a un bel cazzo depilato impazzisco! Lo succhio e lo svuoto ingoiando tutto!! 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da porcus,
in attesa di vostre risposte, grz
Anche a me mi viene voglia di ciucciare a pelle un bel cazzone rasato e farmi sborrare in bocca..........ma le malattie ci sono, purtroppo!! 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Per me è importante la depilazione intima che deve essere fatta bene fino al culo compreso.... Io mi tengo sempre liscio e pulito.... Insomma preferisco non avere peli sulla lingua! Ahahah 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io tengo i peli corti e i testicoli depilati. Noto che la cosa viene apprezzata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da pomponio,
Come bisex, l'UOMO mi piace col pelo e le mutande, il pizzo solo sulla donna.
bravo poi se glielo stai facendo a Dybala e il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da frenum69,
Per me è importante la depilazione intima che deve essere fatta bene fino al culo compreso.... Io mi tengo sempre liscio e pulito.... Insomma preferisco non avere peli sulla lingua! Ahahah 🐷 😎 😮 😋 [...]
giustissimo, vale sia x il cazzo che x la fica, rasati o pelo corto, che non rimangono peli in bocca, danno fastidio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Ognuno ha i suoi gusti e va bene così.
Depilato e pulizia è il minimo.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mi piace molto succhiare un bel cazzo pulito e depilato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Lo trovo eccitante succhiare un bel cazzo depilato senza pelo! Così come palle e culo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Sandropi,
Io tengo i peli corti e i testicoli depilati. Noto che la cosa viene apprezzata.
👍👍👍😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > mi viene voglia di succhiare solo se sei depilato e indossi intimo femminile, se

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni