Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
5 anni faQuotato da bearfun,sembrate tutti esperimenti di fist e di tutto quello che concerne penetrazioni e giochi anali. qual è il lubrificante che usate e con il quale vi sentiti più sicuri? così da non avere problemi di bruciori irritazioni ecc ecc. [...]
Direi che qui c'è gente di larghe vedute e di mentalità aperta....ma forse non solo la mente è aperta.... 😋
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni fa
...devo ammettere che purtroppo è una sensazione che non ho mai provato, ma solo immaginato, credo che la sensazione di farsi riempire di sborra calda sia qualcosa di sublime comunque
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Doppia anale
5 anni faQuotato da Pigbsx60,Fatto da ragazzo, dopo una serie di inculate da parte di mio cugino e due suoi amici di colore lui con un uno dei due si sono incastrati in modo da avere i cazzi in tiro affiancati e con l'ausilio di crema Nivea, ma tanta, mi sono seduto a [...]
Che porco, non ti sei proprio fatto mancare nulla!... Hai iniziato giovane da quanto ho capito.... E pure i cazzi di colore ti sei fatto....devi essere proprio una gran cagna
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni faQuotato da mcaleri,Ne voglio comprare uno e penso di prenderlo in metallo con all'estremità una base abbastanza larga per evitare che entri del tutto.. lo proverò tra le dune in spiaggia e in sauna quando si potrà..
Beh mi sembra che tu abbia le idee abbastanza chiare su quello che desideri... 😎 😮 😋
5 anni faQuotato da bifelice,Quotato da Cursino,devo ancora provare con uno, figuriamoci due :-D 😳
Tesoro, sono qui che aspetto lo sblocco della circolazione per deflorarti per bene. 🐷
Ti stai portando avanti mi pare.... Ti prepari l'estate 😳 😎 😋
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 anni faQuotato da bivoglia,penso che in molti per vedere e annusare la figa se lo fanno anche mettere , credo che questa sia uno dei motivi delle scarse adesioni , se arriva una lei con lui bsx sarà un successoneQuotato da bifelice,
Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".
... Magari succedesse
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni fa
...a me piacerebbe da pazzi andare in un locale dove ci sia una darkroom, ma credo resterà una fantasia! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Andare in spiagge nudiste
5 anni faQuotato da Openmind40,concordo e li lasciamo ad altri quelli!!Quotato da frenum69,
I santi sono noiosi😎 😮 😋
Assolutamente.... Peccare ha il suo porco perché! 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Speriamo riaprano, anche se purtroppo per questa maledetta crisi pandemica credo che in tante non riapriranno proprio per nulla! 😭 😭 😭
5 anni faQuotato da Openmind40,perché tu sei un Santo?? 😋 🐷Quotato da frenum69,
Guardando il tuo profilo e leggendo quello che scrivi dai l'idea di essere non solo molto esperto, ma anche terribilmente porco! 🐷 😎 😮 😋
I santi sono noiosi
5 anni faQuotato da bifelice,Sensazione fantastica, da fare e rifare, specie se i due torelli sono in sintonia. La prima volta che ho provato la doppia, ho provato un orgasmo anale con schizzi da record. Dopo un poco, altro orgasmo anale, ma senza eiaculazione. Troppo bello. Pur [...]
....il solito porco 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
5 anni fa
Sicuramente è sempre con il bidè 
» Nell'argomento: Uomini in perizoma. Vostre opinioni
5 anni fa
Trovo anche esteticamente piacevole l'uomo con un bel perizoma maschile, ma non con un perizoma femminile.... Ma ovviamente sono gusti, questa è semplicemente la mia opinione personale 😎 😮 😋
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni fa
[quote=jonburros][quote=dadominare]All aperto e molto eccitante, ti senti davvero una gran troia 😋 🐷[/quote mmmm 🐷 🐷 🐷[/quote]
Pure tu sembri esperto e scafato!
🐷 😎 😮 😋
Pure tu sembri esperto e scafato!
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faQuotato da larghevisioni,Aspetto che ci diano il via, mi precipito al fiume x la rimpatriata tra amici 😄 😋 😎
... Che porco.... 🐷 😎 😮 😋
5 anni faQuotato da nudoescalzo,Frequento spiagge nudiste da oltre 30 anni, ne ho girate moltissime, ma ora vado solo in Francia, Spagna e Croazia. D'accordissimo sulle dune di Maspalomas, massima libertà. Non sono d'accordo su Cap d'Agde che conosco beni [...]
Guardando il tuo profilo e leggendo quello che scrivi dai l'idea di essere non solo molto esperto, ma anche terribilmente porco! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Camperisti Bisex Nord Italia
5 anni fa
Buongiorno, faccio una proposta/fantasia/desiderio per questa estate, per quando sarà caldo e il lockdown se non finito del tutto, almeno con la possibilità di muoversi fra regioni diverse :
Premetto che non sono un proprietario di camper, ma mi piacerebbe molto affittare e condividere un camper insieme a qualcuno per fare delle brevi vacanze, anche solo dei weekend lunghi di tre giorni, per raggiungere qualche spiaggia naturista e bisex/gay friendly.... E magari ritrovarsi e fare nuove amicizie e conoscenze....vi sembra una proposta azzardata? 😎
Premetto che non sono un proprietario di camper, ma mi piacerebbe molto affittare e condividere un camper insieme a qualcuno per fare delle brevi vacanze, anche solo dei weekend lunghi di tre giorni, per raggiungere qualche spiaggia naturista e bisex/gay friendly.... E magari ritrovarsi e fare nuove amicizie e conoscenze....vi sembra una proposta azzardata? 😎
» Nell'argomento: Camperisti Bisex Nord Italia
5 anni faQuotato da larghevisioni,Anni fa ho noleggiato un camper x andare in campeggio, bella esperienza. Vorrei rifare quest'anno, con la variante che all'imbrunire esco da trav
Beh, assolutamente una fantasia molto intriga la tua! Da gran sporcaccione direi
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
5 anni faQuotato da bifelice,Ciao a tutt*. Ho avuto più volte esperienze di sesso tra uomini davanti alle loro mogli. Mi ha sempre eccitato molto inculare il lui di coppia mentre la lei ci guarda o, meglio, mentre si mette a fare 69 sotto al marito, così vede il mio cazzo che en [...]
.....ti invidio moltissimooooo
» Nell'argomento: Finita questa emergenza sanitaria...la prima cosa che vorreste fare?
5 anni faQuotato da battakiots,In estate a prendere il sole integrale se possibile in Croazia, poi da ottobre spero riaprano le saune in Slovenia !
Beh I tuoi programmi mi sembrano decisamente chiari e ben formulati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti