Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
Sono prevalentemente passivo pur non essendo assolutamente gay, ma bisex. Spero che dalle foto del mio profilo si intuisca la mia indole e la mia predisposizione a certi tipi di trasgressioni e fantasie.
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni faQuotato da bcoverta,Alla mia signora ultimamente lo prende nel culetto molto volentieri...
Una volta non era così ....
chissà 🤷‍♀️ perché ?
Se posso dare una mano?!.... Ops, non una mano forse intendevo qualcos'altro 😮 😋
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni fa
Sono una chimera, non esistono!
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
5 anni faQuotato da coppiacuriosa20,Al lui di coppia, quando in passato si proponeva come singolo, qualche episodio è capitato.
Con gli anni e l’esperienza, inoltre, si capisce anche ci vorrebbe ma non si propone e non agisce.
Onestamente, devo dire che sulla questione ho sempre avut [...]
Wowwwwwww
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
5 anni faQuotato da attpass50,Io lo faccvio ogni tanto e devo dire che se uso i boxer anzichè gi slip (e pantaloni non stretti) è bello sentire la sensazione sulla cappella.
... Sempre porco e maialose!
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
5 anni faQuotato da lalloelalla,È il nostro sogno.....prima ci spompiniamo insieme il nostro black e poi prima si prende Lallo e poi me lo fino a sfiniti....😋
... Beh siete proprio dei buongustai!
5 anni faQuotato da Whenurstrange,Quotato da frenum69,... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace?🐷 😎 😮 😋
Si percepisce sì....buongustaio! 😋
Ma grazieeeee....è un complimento per me!
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
5 anni faQuotato da Picolo,Ho frequentato diversi boschetti e pinete dove mi hanno penetrato all'aperto,in alcune occasioni quando finiva uno mi penetrava subito un'altro,goduria immensa
... Come non invidiare i?!
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
5 anni faQuotato da larghevisioni,Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.Quotato da Antares10,Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
Secondo te è motivo di colloquio anche tra maschi con il gioiello inserito entrambi?.... O si escludono a vicenda? 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
5 anni faQuotato da sebbsx65,Isonzo a Pieris e Brussa 😎Quotato da fullopen,ciao, dove ci vai, verrei anch'io !!!
Pure io vado a Pieris e qualche volta in brussa, credo che dovrò pure io cominciare a stare in spiaggia con il plug inserito.... 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
5 anni fa
Continuiamo questo sondaggio vi prego, sia al maschile che al femminile, magari con foto, privilegiando magari i piercing genitali o ai capezzoli 🐷
😎 😮 😮
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
5 anni faQuotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/05mrkN3x/308.jpg[/img][/url]
Manara resta tra i miei preferiti sia per le storie che per i disegni
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
5 anni faQuotato da bsx1979bsx,Si potrebbe organizzare un gruppo in friuli....
Ottima idea
5 anni fa
... Certe volte mi chiedo se dalle foto del mio profilo si capisce a sufficienza che mi piace?
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
Il sapore della figa mi piace davvero tanto, fresca e profumata è magnifico, anche se non deve sapere di chilly, insomma non mi piace la sensazione di leccare il dispenser del sapone intimo.... ma in contesti e situazioni molto hot diciamo che la figa che sa di figa, di mare ad esempio, quel giusto mix di salato e intenso..... Beh è il top
🐷 😳 😮 😋
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
5 anni fa
Il sapore della figa mi piace davvero tanto, fresca e profumata è magnifico, anche se non deve sapere di chilly, insomma non mi piace la sensazione di leccare il dispenser del sapone intimo.... ma in contesti e situazioni molto hot diciamo che la figa che sa di figa, di mare ad esempio, quel giusto mix di salato e intenso..... Beh è il top
🐷 😳 😮 😋
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 anni faQuotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
.... E indossa anche la cavigliera... Cosa desiderare di più? Ti invidio proprio, sei un uomo davvero fortunato
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa
Ci vuole molta intimità, ma è una pratica assolutamente eccitante, sia farlo che rice
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni fa
Quanto vorrei avere ora una compagna solo per provare il piacere e l'eccitazione mentale del cuckoldismo
🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Ho avuto un hood verticale per alcuni anni, sebbene esteticamente fosse davvero bello, sul piano funzionale dopo i primi giorni di allegria, mi ha desensibilizzato il clitoride. Faticavo a venire durante il sesso e anche durante la masturbazione. Qui [...]
Avresti però potuto optare per altri piercing, magari più ornamentali e meno funzionali.... 🐷 😎 😮 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti