Tutti i Post di frenum69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frenum69
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
7 anni faQuotato da lameladieva2,Barretta capezzolo sx
2 anelli sullo scroto
Tatoo tribale sul pube da completare ( dolore ) 😄
Mi piacerebbe vederli.... Metti delle foto!
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
7 anni fa
È una pratica stupenda che mette in grande contatto chi la pratica con il proprio partner.... Sono vibrazioni e sensazioni fantastiche, si crea intimità assoluta!
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
7 anni faQuotato da LoVeBisex8087,Succhiare insieme....farlo passare da bocca a bocca....uno si occupa della cappella e l altro delle palle....molto bello
Buongustai
» Nell'argomento: giochi di ruolo
7 anni fa
Quanto mi piace il gioco del dottore! 😎 
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
7 anni fa
Leccare a due bocche è fantastico
😎 😮 😋
» Nell'argomento: Fisting
7 anni fa
Molto difficile trovare la persona giusta, esperta, paziente e che sa leggere tutti i segnali del corpo per raggiungere questa vetta del piacere 
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni fa
....siamo qui per divertirci tutti o sbaglio?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Bisogna essere sempre fiduciosi, soprattutto se il fisico è ancora ok
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
7 anni fa
Meno male che finalmente è arrivato il sole, si può iniziare a frequentare le spiagge giuste al mare e sui fiumi! 
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
7 anni fa
Direi che siamo proprio un discreto numero di porcellini vogliosi!!! 🐷 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Piercing ai genitali vediamo quanti siamo
7 anni faQuotato da NoiDueNoii,La mia lei ne ha 4 nella patata, io uno sopra e uno sotto il pene!
Leccarli è splendido, esteticamente sono ugualmente fantastici!!!
Siete il top del top, io che sono un amante di piercing e tattoo vi dico semplicemente wowwww!!! 😋
» Nell'argomento: Prive' con spa Nordest
7 anni fa
Io sono stato al Paradise naturist club, è una spa con privé che consiglio vivamente, si trova vicino a Mestre
» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Il silicone è sconsigliato perché se lo tieni per qualche ora aderisce alla pareti del retto e poi è fastidioso da rimuovere. questo problema non esiste con quelli metallici, acciaio o alluminio cge sia!
Secondo me è un accessorio splendido! 😎 😮 😋
Secondo me è un accessorio splendido! 😎 😮 😋
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
7 anni faQuotato da attpass50,La figa resta sempre la figa, cioè il top, ma in mancanza anche il culo va bene... anche il mio. Insomma, mi piace metterlo e prenderlo.
Condivido al 100%
7 anni faQuotato da bifelice,Cari amici triestini o viaggiatori volenterosi, sono disponibile ad ospitare quanti desiderano condividere una seduta di fisting da ttivi o da passivi. Posso anche organizzare un incontro con più persone, in modo da organizzare una seduta di fisting [...]
Proposta assolutamente interessante direi 😎 😮 😋
7 anni faQuotato da dominiomaturo,perché cuoi essere fistato a domicilio ? 😄Quotato da frenum69,Quotato da dominiomaturo,C'è qualcuno che vuole essere fistato/a a Trieste ?
.....solo a Trieste? 😎 😮 😮 😋
....no, no, .....vengo in trasferta! Ahahah
7 anni faQuotato da attpass50,Intervengo di nuovo per qualche considerazione. Posso dire di avere davvero lunga esperienza in fisting, solo da attivo perché non sono mai riuscito a dilatarmi abbastanza (e ho provato per anni). La prima cosa, infatti, per essere fistati è essere g [...]
....da apprezzare assolutamente il tuo punto di vista e i tuoi consigli
» Nell'argomento: Coppie con il lui bisex
7 anni fa
....purtroppo secondo me sono poche le coppie dove il lui è bisex e disponibile a giocare senza limiti.... 😎 😮 😋
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni faQuotato da attpass50,A me più che farmeli fare (e solo come preliminare, il cazzo mi piace in un buco, figa o culo), mi piace farli. Succhiare un bel cazzo duro, sentirlo vibrare nella bocca, infilarlo sino alla gola (difficile...) e leccare le palle, è fantastco. Però c [...]
Sei proprio un gran bel porcellino! 😎 😮 😋
7 anni faQuotato da dominiomaturo,C'è qualcuno che vuole essere fistato/a a Trieste ?
.....solo a Trieste? 😎 😮 😮 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti