Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da xxLupettoxx,
Il mio cazzo a chi piace?
molto bello

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da seanconn2,
L'unico veramente bravo è nudista 33 che riusciva a farsi un autopompino ed a venire in bocca.....
e si non è facile, ma sarebbe bellissimo, io sborro su un piccolo bicchiere, poi lo bevo

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da assetato37,
Io la bevo sempre...adoro... peccato che i maschi donatori di sborra sono pochi o magari noi bevitori siamo troppi?
I donatori ci sarebbero anche ma la maggior parte, come ho gia detto in un precedente post, dopo tutto il tuo lavoro svolto e le mascelle slogate fa giusto qualche gocciolina... una tristezza infinita!! A me serve gente che nel momento clou mi riempia la bocca!!!!! Roba da ingoiare anche a più riprese... (finora mi è capitato una sola volta...e di pompe ne ho fatte veramente tante...) 😋 😋 😋
Quotato da Assetato78,
Quotato da assetato37,
Io la bevo sempre...adoro... peccato che i maschi donatori di sborra sono pochi o magari noi bevitori siamo troppi?
I donatori ci sarebbero anche ma la maggior parte, come ho gia detto in un precedente post, dopo tutto il tuo lavoro svolto e le mascelle slogate fa giusto qualche gocciolina... una tristezza infinita!! A me serve gente che nel momento clou mi riempia la bocca!!!!! Roba da ingoiare anche a più riprese... (finora mi è capitato una sola volta...e di pompe ne ho fatte veramente tante...) 😋 😋 😋

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da assetato37,

» Nell'argomento: serate naked in locali gay
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io ci vado spesso al FABRIKFIRENZE, molto intrigante

» Nell'argomento: Dormire col plug
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io ci dormo spesso, molto piacevole

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace berla dalla figa o culo di mia moglie quando si fa riempire

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da travbambola,
Ok vi piace il cazzo e va bene ma abbiate il coraggio di andare con uomo anche gay ,invece di cercare trav e trans e fare da passivii.Non ha senso secondo me
hai ragione ma bsx non vuol dire gay. Vuol dire che stiamo bene sia con donne sia con uomini. Personalmente io amo il sesso in ogni sua sfumatura, per cui fare sesso con uomini, donne, trans e trav...sia da attivo sia da passivo a seconda della situazione.
sono pienamente d'accordo anche a me piace sia il cazzo che la fica

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da culonecaldo,
GLI ATTIVI ...SONO TUTTI BUONGUSTAI... A TUTTI PIACE IL CULO DI NOI PASSIVI... E TUTTI GLI UOMINI PIACEREBBE IL SESSO BSX... SOL O CHE NON LO HANNO ANCORA PROVATO

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da Dsquared,
Quotato da culonecaldo,
Quotato da alfa59,
Quotato da maiser59,
A me il cazzo non è che non mi piacia io lo adoro, mi fa impazzire da quando è mollo e poi piano piano si gonfia sempre di più simo a diventare duro come un mattarello così poi me lo spicchio bene bene fino a farmelo sborrare in gola e poi farmelo i [...]
anche a noi entrambi piace moltissimo e sentire la sborra calda dentro l'intestino mmmmmmmmmmmmmmmmm
waooooo che belli SIETE...mmmmm cosa vi farei
a entrambi? 💋 💋
Certo che fa solo piacere vedere una coppia che condivide questi argomenti .. è un bel segno di emancipazione sessuale ...forse grazie al sito , comunque i gusti sono da condividere e riuscendo anche a fare reali conoscenze ....certo coinvolti entrambi nel gioco è 💋da fare
è sempre la cosa migliore 💋

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piiace quando sono a 69 sotto mia moglie mentre da dietro la scopano e poi quando stanno per venire tirano fuori il cazzo e me lo piantano in gola, e godendo mi riempiono la bocca di sborra in quantità che in parte ingoio in parte inietto nella [...]
stupendo

» Nell'argomento: dildo anali
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da luisboybsx,
Ieri mi è arrivato il nuovo....ieri sera dopo aver lubrificato abbastanza e' cominciato a scivolare una bellezza...ho goduto da pazzo! Stamattina al lavoro mi sentivo ancora il culo aperto ...appena rientrato ho ripreso ...una sensazione bel [...]

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Tornando alla domanda " A chi piace il cazzo" a me non piace... lo Adoro !!!
intenditore

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da niseo,
a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da easyrider58,
Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Certo il Plug inserito e molto intrigante, poi se ti va in tiro anche il cazzo farai scalpore

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Sono s
Quotato da Dsquared,
Quotato da Daddysaunagay,
Grazie tesoro
hai fatto un bel post .... vedo che il cazzo piace a tanti e mi fa piacere , è proprio vero una volta provato non torni indietro è insostituibile sia nel gusto che nell'amplesso mentale e linguale sentirlo crescere in bocca e assaggiare le goccie di godimento prima della goduta finale 💋 🐷
sono pienamente daccordo

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
La vera domanda è: a chi NON piace il cazzo?!? forse sarebbe più facile contarli... 😋 😋 😋
già esatto

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da antoniobx,
A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da ime1974,
Non credo ci sia niente di male...a me viene duro solo con l’immaginazione
e bellissimo vedere un maschio nudo col cazzo in tiro in una spiaggia nudisti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni