Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: Dormire col plug
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da Daddysaunagay,
Io spesso ci dormo, lo trovo fantastico, lo stesso Plug che indosso per dormire, lo indosso qualche volta andandoci a passeggio, il Plug quello in foto.

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da antoniobx,
A me piace moltissimo baciare il maschietto che gioca con me, baci profondi, leccare e sbaciucchiare le tettine e, poi leccare profondamente il buchino del culo. Cose che piacciono essere fatte anche a me. Il bacio è fondamentale nel bel gioco. 🐷 [...]

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Dsquared,
a me piace usarlo in tutti i modi , sia il mio che quello degli altri ... è un componente fondamentale nel sesso sia del singolo che della coppia ... e poi scusate ma i toys cosa sono se non dei cazzi con i quali giocano maschi e donne ...viva il caz [...]

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bouchebisex,
Quotato da niseo,
a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]
sono daccordo

Verissimo! La stessa cosa quando bevi sborra una volta...poi la cerchi per sempre
sono daccordo

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da maiser59,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
amico a me il cazzo mi manda fuori di testa, mi piace succhiato farmi sborrare in gola e ingoiare tutto Mi piace sentiremo dentro in mio culo che mi pompa sono a sborrare e poi chi più né ha più ne metta.
sei un autentico buongustaio

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Omen65,
Ciao a tutti, io adoro farmi dilatare il culetto oltre che a vari toys, con le mani di una donna perchè piu' piccole e affusolate, ma non tutte sono cosi e quelle di amici ottimi fister che riescono a far entrare con pazienza anche le loro d [...]
parlare di fisting con me è come sfondare una porta aperta

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da analdream,
Non riesco a togliermi l'immagine di un bel cazzo duro e gonfio dalla testa 🐷 🐷 sarà per via dell'estate o perché sono sostanzialmente troia?? 🐷 🐷 🐷 😄

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Grazie tesoro

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da analdream,
Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
sono pienamente d'accordo con te il cazzo e una cosa bellissima, puo dare stupende emozioni, wiva il cazzo e tutti i suoi succhi

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
A me piace fare il fisting, dicono che sono bravo

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da zephir,
Quotato da Voglia69,
Adoro il 69...Se fatto bene quasi meglio di scopare 😋

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Rifatto ieri sera: steso sul letto, gambe ribaltate all'indietro e mega sborrata dritta in gola!!! era da una settimana che ne ero pieno...hmmm, che bella (e buona) bevuta...... 😋 😋 😋
io sborro in un bicchierino come fai tu nei filmati, poi lo bevo con gusto, e buonissimo
e perché cavolo mi hai bloccato?!? 😒
Quotato da Assetato78,
Quotato da Assetato78,
Rifatto ieri sera: steso sul letto, gambe ribaltate all'indietro e mega sborrata dritta in gola!!! era da una settimana che ne ero pieno...hmmm, che bella (e buona) bevuta...... 😋 😋 😋
io sborro in un bicchierino come fai tu nei filmati, poi lo bevo con gusto, e buonissimo
e perché cavolo mi hai bloccato?!? 😒
scusami non mi ero accorto di averti bloccato, ti ho sbloccato, ma ora mi hai bloccato tu

» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da MarzianoPR,
Mi piacciono molto i daddy, ne incontro uno spesso e da poco un altro entrambi con cazzi enormi, mi piacerebbe incontrare degli altri
sono disponibile

» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da MarzianoPR,
Mi piacciono molto i daddy, ne incontro uno spesso e da poco un altro entrambi con cazzi enormi, mi piacerebbe incontrare degli altri
sono disponibile

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da oldpig49,
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]
Io lo indosso spesso quando faccio le faccende domestiche e mi muovo sculettando come una troia in calore, a volte vado anche a far la spesa indossandolo e mi eccita tantissimo sapere che ho il culo pieno camminando in mezzo alla gente ignara.

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da analdream,
Il cazzo, che cosa meravigliosa, prenderlo tra le mani, baciarlo leccarlo, sentirlo crescere trae labbra, sentirlo diventare duro e pronto ad infilarsi in ogni dove, sentirlo entrare nel culo o sprofondare nella gola, sentirlo pulsare e vederne fuori [...]
sono pienamente d'accordo con te il cazzo e una cosa bellissima, puo dare stupende emozioni, wiva il cazzo e tutti i suoi succhi

» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gpierre,
mi fa veramente schifo,e mi fa pure schifo a vedere,il baciare vai oltre, è una cosa in più,è come esprimere dicendoti : TI AMO 💗
se proprio ti fa cosi schifo, dovresti almeno evitare di leggere e commentare

7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da like65,
Quotato da mishaemasha,
Bene ,sia messo agli atti che non vendo profilattici e che questo era il primo intervento e sarà anche l ultimo ma fatemi dire
“Di amico fidato in amico fidato” diceva Manzoni che un segreto lo sanno poi tutti perché tutti hanno un amico fidato 😋 [...]

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
7 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da andry352,
Anche io adoro il 69 con scambio di sborrata finale leccare il filo di sborra che esce dalla bocca con scambio ripetuto ..........ma come si fa a fidarsi..... 🐷 🐷
esatto si puo fare solo con persona veramente affidabile, ma non è facile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni