Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da GiorginaBG,
Vista la sempre maggiore richiesta, sto pensando di reclutare dei produttori e poi di metterla sul mercato, ho affidato ad una società specializzata una analisi dei possibili clienti, mi hanno garantito che sarebbero a milioni , ora stanno studi [...]

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pepita469,
Ciao, ho fatto la prima passeggiata con un rosebud molto particolare (artigianale quasi) questo oggetto ha una parte sferica abbastanza larga e prosegue con un gambo che da stretto va ad allargarsi affinché il tutto non mi rimanga dentro il culo.
H [...]
Quotato da pepita469,
Ciao, ho fatto la prima passeggiata con un rosebud molto particolare (artigianale quasi) questo oggetto ha una parte sferica abbastanza larga e prosegue con un gambo che da stretto va ad allargarsi affinché il tutto non mi rimanga dentro il culo.
H [...]
non hai foto del Plug di cui stai parlando?

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da flyng,
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da iobsx73,
La sborra non si spreca va ingoiato fini all'ultima goccia... mmmmmm

Giustissimo!!!
sono pienamente daccordo

» Nell'argomento: Dormire col plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io spesso ci dormo, lo trovo fantastico, lo stesso Plug che indosso per dormire, lo indosso qualche volta andandoci a passeggio, il Plug quello in foto.

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da mignotta][quote=Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Quotato da frenum69][quote=manidoro50,
Sembra che baciammo i stessi gusti. Però io ho avuto il coraggio di vedere una volta mia moglie mentre la scopavano. Anche adesso, basta ricordare mi eccita molto.

Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote][/quote]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Io sborro in un piccolo bicchiere, poi la bevo, molto buona

» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilato

» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da plusin,
La dark room e i glory hole sono gli ambienti che preferisco nelle saune, frequentate a Milano e Roma
# concordo, anche a me piace frequentare saune, soprattutto la dark room, e glorihole

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da flyng,
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Int i
Quotato da bsxpassivopesaro,
Essendo tra Marche e Romagna apro un nuovo ramo della discussione: se ci fossero tra Rimini e Marotta volontari donatori di sperma che magari in gruppo volessero usarmi come sborratoio io un pensierino ce lo farei 🙂 🐷
Non ospito ma mi sposto, m [...]
💗interessante

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da giusypv,
Quotato da robertatravetroia,
Io ne uso uno piccolo, ma devo comprarne uno più grosso perché non lo sento più quando lo metto; anch'io appena posso lo metto e tengo per ore dentro, specie quando vado allo stadio o provo a battere! [...]
io ne uso uno abbastanza grosso, a volte esco di sera indossandolo! 😋

Quando batto esco di casa già col plug inserito

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da spaghetti,
A me la sborra attizza molto e mi piace sentirmi schizzare in bocca. Ho ingoiato solo una volta, tanti anni fa: eravano in auto, lui aveva un bel pisello e sapeva di buono (non mi piacciono gli odori forti). Sospirava e gemeva molto e già questo mi f [...]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da albacyty,
mai provato a condire la pasta? la prima volta alcuni anni fa con 4 amici, un piatto di spaghetti e al momento di condirli ci siamo chiesti con cosa? uno di noi ha detto perche' non provare con la sborra, detto fatto, i 4 cazzi sul piatto u [...]
😳stuoendo io bevo la mia degli altri ho qualche timore

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da andra69_40,
purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io lo farei volentieri ma siamo lontani

» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da dillinger62,
Io riesco a infilarmi oggetti rigidi da 6 cm di diametro senza sentire molto dolore. Quando è dentro poi lo muovo su e giù mentre mi tocco e sborro subito. Secondo voi posso ricevere una mano?
con 6 cm di diametro potresti ricevere anche una mano senza problemi, da persona esperta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni