Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da Antares10,
Immagino quanto sia eccitante portare in culo un plug. Pensoa come ci si senta andare in macchina starsene seduti, che dire in moto o in bici? E sul lavoro 🐷 🐷 🐷 ma ogni tanto è bene sfilarlo o qualcuno lo tiene tutto il giorno? Vorrei far [...]
Quotato da Antares10,
Immagino quanto sia eccitante portare in culo un plug. Pensoa come ci si senta andare in macchina starsene seduti, che dire in moto o in bici? E sul lavoro 🐷 🐷 🐷 ma ogni tanto è bene sfilarlo o qualcuno lo tiene tutto il giorno? Vorrei far [...]
sono perfettamente daccordo con te

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Ti assicuro che io il Plug che vedi nelle mie foto, lo tengo dentro per molte ore senza problemi, le prime volte no, ma ora si forse sono allenato

» Nell'argomento: frate o prete o altro
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Donnapaola,
Perché i preti sono santi? Ma lo faccia il piacere diceva il grande toto'

» Nell'argomento: Bisex è bello?
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da 61omosex,
Credo che poter ciucciare un bel pene duro e voglioso di scaricarsi in una bocca calda sia il top. Certo, leccare una bella patatona sugosa e magari anche piena dalla sperma di un bull mi troverebbe pronto all'uso. Mà sentire un pene che len [...]
sono pienamente daccordo, e una vera delizia

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Uomonaturale,
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti. Direi che è piacevole un plug nel culo. Me lo ha fatto provare un mio amico che dopo le infuocate ore di sesso, prima di ripartire l'ho invitato a cena. Prima di uscire cin faccia furbetta mi ha detto "proviamo un altro gi [...]
😄 😎 😎

» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
oggi x la seconda volta con il plug infilato in giro a piedi e ennesima sborrata nelle mutande senza toccarmi
è una meraviglia
sono daccordo, è semplicemente fantastico andare col Plug infilato

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Leprino0,
Ma la notte si può tenere?
io ci ho dormito qualche notte, ti assicuro che è molto piacevole sentirselo dentro

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEX_PV,
se in una spiaggia dovessi incontrare un bel culo con plug, farei di tutto per toglierlo e sostituirlo con lingua e cazzo

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ha ha anchio uso il Plug a casa e fuori

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da ilcazzoinculo,
Quotato da Smokingsexy,
Facci sapere quanto resisti prima di venire....

ho fatto 6 ore col plug. una meraviglia...mi si muoveva bene mentre lavoravo, ogni tanto mi spingevo avanti e indietro per sentirlo ancora di più... e ogni tanto mi alzavo e camminavo sculettando..mmmm... alla fine mi sono fatto una sega pazzesca
posso confermare.

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da StanliOlio,
Quotato da StanliOlio,
È vero inginocchiati con il volto tra le gambe rivolto verso l'alto per prendere in bocca le palle si ha la sensazione della sottomissione... si ha anche la vista dal basso del cazzo in erezione... e se lui lo usa come una mazza per schiaffe [...]
Sì, ricevere un trattamento così da un buon maschio padrone, fa sentire una brava e devota slave. 😋

Questo capita se poi ti fa stendere e si siede sul tuo volto costringendoti a leccare alternativamente l'ano e lo scroto... forzandoti in questo fino a toglierti il respiro... 🐷
sììì, e quando si sposta mi infila il cazzo in gola e mi sbatte lo scroto sugli occhi, 😋 🐷

» Nell'argomento: Essere bisex è una fortuna.
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Donnapaola,
Non è una fortuna e nemmeno una sfortuna si nasce così perché la natura ci vuole così. Sta a noi cogliere il meglio di essere bisex
Donnapaola sono daccordo con te, è che chi non lo è non immagina nemmeno cosa si perde nella vita.

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Anch'io le apprezzo e do giuste attenzioni allo scroto del partner, bellissimo depilato, liscio, caldo e dalla pelle tenera, che con le dita o magari meglio con la lingua massaggio i testicoli, sentire la loro forma. Dopo il primo abbocco al [...]
bravo si capisce che sei molto esperto,viene voglia di sottoporsi alle tue cure, complimenti

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
L'ho inserito ora per la prima volta. e' stupendo indescrivibilmente comodo
bravo

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Certo caro

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da StanliOlio,
Anche io sto un sacco di tempo a leccare le palle del mio trombamico, sono grandi e spesso ho difficoltà a prenderle in bocca... pero' penso che sia uno degli atti più appaganti... l'unico problema è riuscire a depilarsi bene in que [...]
io uso la crema depilatoria su tutte le parti intime, ano, palle e tutto il resto, il mio culo palle ecc. Rimangono perfettamente senza peli, ed è un vero piacere farsi leccare in tutte le parti intime, provare per credere

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da goldenoro,
Sfondi una porta aperta. Sono fermamente convinto che il cazzo piace a tutti, ma soprattutto a coloro che fanno finta di essere attratti solo dalla figa.
Prendiamo un etero convinto, mettiamolo in una stanza dove due uomini stanno gustandosi un 69.
[...]

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋

esatto io lo indosso spesso il plug e ci vado in giro, a volte lo tengo anche per la notte lo trovo molto eccitante
SI ANCHE IO E COMUNQUE ANDARCI IN GIRO E' ECCITANTISSIMO MENTRE CAMMINI SCULETTI SENZA RENDERTENE CONTO
r

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lovigi,
Quotato da lucascorpionb,
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna

il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋
Quotato da lovigi,
Quotato da lucascorpionb,
mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna

il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni