Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Plug
8 anni fama no non credo prova 2/3 volte la settimana come faccio ioQuotato da giannifemmina,Ciao a tutti/e secondo voi usare plug o dildo tutti i giorni può far male?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fache culo fantasticoQuotato da roundass,Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faQuotato da larghevisioni,Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.Quotato da Antares10,Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.Quotato da slaveboy_lecco,Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fainteressanteQuotato da albacyty,Sono stato iniziato dai preti quando ero in collegio, solo sesso orale, quanti pompini fatti ai preti e compagni piu' grandi. All 'inizio non mi piaceva ma poi ho cominciato a prenderci gusto e da allora non ho piu' smesso, [...]
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
8 anni faesattoQuotato da iobsx73,Quotato da sara61,no tu sei una gran figa di donna con un bel clitoride attivo....tu sei il sogno di milioni di maschietti credo e se gli altri pensano di no è perché non hanno mai provato a fare l'amore con una trans vera e propria....parlo per esperienza provata visto che ho convissuto tre mesi con una trans brasiliana che lavorava e che poi se ne andata in America al seguito di un mega paperon dei paperoni......Quotato da trans2014,io sono attiva con gli uomini e quindi sono meno trans di qualcuna ???
perfettamente ragione provato il cazzo di una trans da passivo e non ne riesco più a fare a meno
» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fati consiglio quello nero che vedi nelle mie fotoQuotato da volpe_77,avete un modello per un "neofita" da consigliare?
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni faQuotato da luposolitario58,Quotato da cazzobelloascoli,è bellissimo hai ragione.. e strusciarsi le cappelle calde e gonfie insieme no?!?!?! 😋Quotato da APbouche,Quotato da maiser59][quote=sicpe,Ciao a me piace molto il69 è il massimo ,se poi si ha uno scopamico fidatissimo sborrarsi in bocca e baciarsi sentire lo sfregamento della barba contro barba mentre le lingue si rincorrono scambiarsi la saliva misto a sperma e le mani continuano ad a [...]![]()
[/quotìiiiöi
bellissimo
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni faQuotato da biganal,Mi sono infilato di tutto e mi hanno infilato di tutto, mi hanno sverginato con il cazzo da subito poi ho continuato gradualmente con barattoli, contenitori, vibratori, gonfiabili e cosi via fino ad arrivare a farmi infilare una mano, adesso arrivo a [...]
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni faQuotato da Antares10,ciao che dire sei nato per far godere. Belle le tue foto e che dire mi piacerebbe invitarti in camera mentre ti offro da bere ti spogli e che meraviglia da saltarti addosso ma nooo tutto con calma ... 😋 😋 😋 🐷Quotato da roundass,Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Sono d'accordo con te avere il Plug inserito, mentre fai le cose normali, e sentirtelo ben inserito, mentre gli altri non sanno, e una sensazione fantastica. Sentire che ti sfiora la prostata.... [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
8 anni faQuotato da GiorginaBG,Se non provi gli schizzi che ti riempiono la gola colpendola ti peri la prima delle sette meraviglie del mondo
8 anni fastupendo, lo immaginoQuotato da lovigi,Quotato da lovigi,oggi dopo vari tentativi sono riuscito ad infilarmi il mio nuovo plug a palla(d. 5'5) ora esco e me lo godo
fantastico non c'ho messo molto a sborrarmi nelle mutande a cazzo moscio e quanta roba
8 anni fabeneQuotato da GiorginaBG,buona passeggiata 💋Quotato da lovigi,oggi dopo vari tentativi sono riuscito ad infilarmi il mio nuovo plug a palla(d. 5'5) ora esco e me lo godo
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
8 anni faQuotato da Man2018,Puoi approfittare ,vedendola scopare con n altro uomo , per provare la doppia penetrazione .
» Nell'argomento: plug anale
8 anni faQuotato da selenasexytrav76,Io ne ho uno largo 7,5 cm lo indosso in auto ed e fantastico, e se passo in una strada di campagna le vibrazioni mi fanno impazzire!!! Provate!!
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da andra69_40,purtroppo non riesco a farlo spesso ma d'estate quando vado in una delle spiaggette nudiste e gay della liguria lo metto sempre (quello da 6 cm rosa delle mie foto). E' bellissimo guidare e camminare fra la gente con un piccolo ogg [...]
8 anni faQuotato da Antares10,ciao cosa c'è di più bello trovare sempre la dose di sborra calda da bere? 🐷 🐷 col mio amante produttore ogni momento era buono mi divertivo a bere anche lungo la notte, mi attaccavo al suo biberon 🐷 🐷 🐷 per non dire il mattino lui dormiva io dovevo uscire per lavoro quindi colazione ahahahQuotato da Ghino,Io sempre bello pieno, adoro chi me la beve, ho amico che fino all’ultima goccia mi lecca, ma mi piace cambiare spesso bevitore, belli i maturi assetati!!!
» Nell'argomento: Dormire col plug
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Io spesso ci dormo, lo trovo fantastico, lo stesso Plug che indosso per dormire, lo indosso qualche volta andandoci a passeggio, il Plug quello in foto.
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da pepita469,Ciao, ho fatto la prima passeggiata con un rosebud molto particolare (artigianale quasi) questo oggetto ha una parte sferica abbastanza larga e prosegue con un gambo che da stretto va ad allargarsi affinché il tutto non mi rimanga dentro il culo.
H [...]non hai foto del Plug di cui stai parlando?Quotato da pepita469,Ciao, ho fatto la prima passeggiata con un rosebud molto particolare (artigianale quasi) questo oggetto ha una parte sferica abbastanza larga e prosegue con un gambo che da stretto va ad allargarsi affinché il tutto non mi rimanga dentro il culo.
H [...]
8 anni faQuotato da iobsx73,La sborra non si spreca va ingoiato fini all'ultima goccia... mmmmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti