Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: L’uomo nudo
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
sono pienamente daccordo con te
Quotato da nudistamarco,
Credo che ammirare un bel corpo (femminile o maschile poco importa) nudo sia piacevolmente eccitante. Io non da molto ammiro gli uomini nudi e li riesco ad apprezzare molto meglio di anni orsono. Specialmente gli uomini oltre i 60anni. Godo nel veder [...]
sono pienamente daccordo con tendenza

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Bella troiona

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da nudistavoglioso,
Ciao. Io hò scoperto che ammirare un'uomo nudo è semplicemente favoloso. Sono di mezza età e guardare (in piscina o al mare) uomini in costume mi eccita e se poi l'uomo è molto molto maturo mi eccita ancora di più. Adoro ammirare uo [...]
Ciao. Io hò scoperto che ammirare un'uomo nudo è semplicemente favoloso. Sono di mezza età e guardare (in piscina o al mare) uomini in costume mi eccita e se poi l'uomo è molto molto maturo mi eccita ancora di più. Adoro ammirare uo [...]

» Nell'argomento: finalmente l'ho assaggiata
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Grg g
Quotato da Daddysaunagay,
Ti do una dritta quando ti seghi, perché sprecare il tuo nettare benedetto, sborra in un bicchierino poi bevilo immediatamente, vedrai la sensazione che ti dara
Il tuo suggerimento è preciso e efficace. Io da tempo mi gusto la mia di sperma e posso dire che dopo i primi momenti di imbarazzo ora non ne posso fare + a meno di bermela. Certo, sarebbe bello poterlo fare anche con la sperma di altri, mà non rischi la salute per un momento di intimo piacere. P.S. Daddy, 6 ok e la tua sperma la be........
grazie anche io sono nudista

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEX_PV,
io adoro leccare la figa dopo averla riempita di sperma
mi è capitato di avere donne che apprezzavano, fortunatamente
ho anche, solo in un paio di occasioni, ripulito lei dopo che il lui della coppia l'aveva riempita [...]

» Nell'argomento: finalmente l'ho assaggiata
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxBoyMilano,
Ben detto IO AMO IL CAZZO. sono d'accordo, non è la stessa cosa, comunque dopo che hai sborrato, anzi verso la fine della sborrata bevilo altrimenti ti raffreddi e ti passa. Penso che comunque per gustare al massimo il cazzo, è fare un 69, [...]
piacerebbe provarlo mentre si fa un bel 69 e magari con un'altro dietro che mi procura piacere,io ho già bevuto ma nelle classiche posizioni,ma sarei felice di provare con un bel 69
pienamente daccordo

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io trovo moltissimo eccitante se il maschio ha il cazzo barzotto, o ancora meglio se in tiro, poi se ben fatto e scappellato e il massimo

» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da giantaddict,
Avevo venticinque anni. Con un amico avevamo tanto parlato e avevo voglia di provare a sentirlo nel culo. Ci siamo appartati in auto per provare..... Io ero un poco indeciso ma lui piano piano, con il modo giusto, mi ha convinto e così mi ha fatto ab [...]
anchio sono appassionato di sborra, la mia la bevo sempre, sborro in un bicchiere poi la bevo, spesso con amico fidato ci sborriamo in bocca, poi ce la beviamo

» Nell'argomento: Postate le foto dei vs plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io uso un plug

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Io uso spesso il Plug anche per ore

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da volpe_77,
avete un modello per un "neofita" da consigliare?
ti consiglio quello nero che vedi nelle mie foto

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Antares10,
Quotato da slaveboy_lecco,
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.

» Nell'argomento: sauna gay pisa
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marck95,
Ciao ragazzi io ho da poco uniziato a frequentarla non è molto grande ma è accogliente c'è idromassaggio sauna bagno turco camerini sala TV e glory hole dopo le l'ingresso costa 7€
in che giorni ci vai?

» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pepita469,
Da ragazzo ho frequentato un collegio gestito dai preti ed ero diventato il "cocco" del nostro tutore. Un robusto ma dolce 40enne reduce dalle missioni africane. Spesso mi portava in camera sua e pian piano, tra una ripetizione e l'altra, mi ha introdotto al sesso. Iniziò in maniera molto soft, con carezze e palpeggiamenti, poi facendomi sedere sulle sue gambe al punto da sentire la sua eccitazione.....per farla breve, in tre anni ero diventato la sua "femmina". Mi ha aperto e riempito in tutte le maniere, alcune volte l'ho fatto godere anche in posti e situazioni pericolose ma non ci siamo mai sputtanati.
Ho avuto e dato in ugual misura e posso solo ringraziarlo.

Ma certo, che brava persona! Se mandi il nominativo e l'indirizzo a Papa Francesco lo ringrazia pure lui.
Pallina
😋 😋

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pepita469,
Da ragazzo ho frequentato un collegio gestito dai preti ed ero diventato il "cocco" del nostro tutore. Un robusto ma dolce 40enne reduce dalle missioni africane. Spesso mi portava in camera sua e pian piano, tra una ripetizione e l&# [...]
fantastico molto intrigante

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da pk59,
Quotato da kevinbsex,
Più cazzi sono meglio è ... Il risultato finale .... Un mare di sborra addosso 🐷 🐷 🐷
quoto
stupendo

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da travailledebouche,
Quotato da 5240bsxcp,
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
non sei solo, a me è successo un paio di volte, da perderci la testa!!!
sono pienamente daccordo

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Smileysmile62,
Anche io vorrei tanto uno o più preti attivi e porci...ho solo un’esperienza, risale a più di 15 anni fa...in una chat fui contattato da una persona, a un certo punto mi chiese di indovinare cosa facesse, e io buttai lì che era un prete. Proprio così [...]
molto interessante, mi piacerebbe conoscerne anche a me

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Donnapaola,
Nella vita ho sbagliato tutto dovevo fare il prete. Accidenti se tornassi indietro...... O il prete o la puttana
a chi lo dici, sono perfettamente d'accordo con te

» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
Ciao uso il plug anche in auto
concordo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni