Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Last Minute
» Nell'argomento: 3 città italiane che consigliate x sesso gay
8 anni fa
Io direi Bologna Milano Roma
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni fama il 69 si fa con il cazzo in bocca di entrambiQuotato da tanga27,Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni fa
Lo immagino soprattutto a raccogliere le melanzane,zucchini e cetrioli 😳
» Nell'argomento: Possibile farlo simultaneamente?!
8 anni fae esatto devi averlo abbastanza lungo, ed anche un po snodato, altrimenti noQuotato da nocontrolex,se ce l hai lungo e snodato 😎
» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni faQuotato da lovigi,Quotato da lucascorpionb,mi piace baciare e quando trovo la persona giusto bacio come si bacia una donna
il bacio è un bacioracchiude in seun infinita di espressioni :dolci passionali erotiche
non centra se baci una donna o un'uomo
il bacio è comem un angelo non ha sesso 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Se quacuno organizza nudismo fra Maschi io sono molto interessato
» Nell'argomento: Ano dilatato. Pentimebto
8 anni fa
Anchio spesso indosso un Plug anale, molto piacevole sentirselo infilato
» Nell'argomento: Dark Room
8 anni fa
Certo ti scopano davanti a tutti, importante pretendere il preservativo
» Nell'argomento: Spa naturiste
8 anni fa
Si dice SPA adesso? Non lo sapevo
» Nell'argomento: Desenzano del Garda
8 anni fa
A Desenzano c'è la sauna : http://www.splashclub.it/contatti/. una delle migliori che c'è in italia
» Nell'argomento: leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie
8 anni faQuotato da 19cmVeri,Quotato da sausissa61,stesso desiderio ricorrente he ho da tempo!!
Una fantasia ricorrente, pulire per bene una figa sborrata godendo così di entrambi i sapori
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
8 anni faanchio uso spesso il Plug, ma non ho voglia di esagerareQuotato da sissyvanessa,Uso spesso il plug e quella cosa che ti rende molto femmina aperta
» Nell'argomento: Spa naturiste
8 anni fa
Cosa intendi per SPA naturiste
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni faQuotato da pinuccio21,A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli. [...]
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
8 anni faQuotato da Stardustrm,davvero molto bello il 69... sia con lui che con lei... chi fosse interessato.... 😋
» Nell'argomento: incesto mai fatto con papa" e mamma?
8 anni faQuotato da wolfango,ma cos'è,un sito della sacra rota o dei perbenisti puritani, se uno si vuole scopare un famigliare,se la cosa sta bene a tutte due che lo facciano pure senza che nessun pirla puritano ci metta il naso. .....ne fate di ogni ,poi vi scandalizz [...]
sono d'accordo con te, importante che non ci siano costrizioni, o lo si faccia con dei minorenni, la pedofilia è un altra cosa.Quotato da wolfango,ma cos'è,un sito della sacra rota o dei perbenisti puritani, se uno si vuole scopare un famigliare,se la cosa sta bene a tutte due che lo facciano pure senza che nessun pirla puritano ci metta il naso. .....ne fate di ogni ,poi vi scandalizz [...]
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
8 anni fa
Ed andare in moto con i sobbalzi delle strade 😋
8 anni fascommetto che quando indossi il Plug preferisci stare seduto, io ora sto andando al fiume, in una spiaggetta per nudisti, e naturalmente indosso il plugQuotato da Sexforall,Lo adoro e ogni tanto usare il plug mettendomi seduto a fare qualcosa come ora al pc
8 anni fa
io quando posso sto nudo in casa, e spesso ho anche il plug inserito, lo trovo molto eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti