Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
8 anni fa
Sono quasi sempre nudo in casa, spesso col Plug inserito, e cockring mi da una sensazione particolare, molto eccitante, col Plug ci dormo anche a volte
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni faQuotato da lucedombra,....ho fistato un mio amico. Un giorno ci siamo oncontrati a casa sua, fra I giochi, mi ha chiesto di esser penetrato. Io per prepararlo ho iniziato a massaggiarle il buketto, inserendo prima un dito.Massaggiando dolcemente. Ho visto che godeva molto ed ho continuato con due dita, poi con tre, cominciava a bagnarsi . Continuavo e con mia sorpresa ho inserito la mano cercando di non procurarle dolore. Erano belli quei movimenti e godeva molto. Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere. A dire il vero ne sono rimasto stupito, poiche' non pensavo di procurare cosi tanto piacere.Quotato da deepsea,io mi faccio fistare dalla mia donna.....che cmq non ha proprio una manina da fatina. quando la senti scavallare è da pazzi. con una mano di un uomo avrei un pò paura di fare danni.....in rete vedo tanti con mezzo intestino di fuori e lo mostrano con [...]
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
8 anni faQuotato da MartyTo70,Ottimo il profitterolles, ma io ho una ricettina per un secondo altrettanto gustoso.
Prendete due belle coppole di minchia e fatele rosolare in padella con un filo d'olio extravergine, verso fine cottura 200 ml. di sperma fresco mi raccoma [...]
» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Credo di essere diventato plugdipendente, se un giorno non lo ho infilato ne sento la mancanza
» Nell'argomento: strap on
8 anni faQuotato da uomoragno,Anche a mia moglie piace tantissimo scoparmi col suo strapon...la eccita da matti...ed io sborro tantissimo!!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi riempire la moglie...
8 anni faQuotato da Armaund,Quotato da charlize,so soddisfazioni 😄
😎 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: vacanze gay dove andare?
8 anni faQuotato da lucasex50,Maspalomas a Gran Canaria sesso a tutte le ore tra le dune e nei club un paradiso terrestre.
» Nell'argomento: Ragazza assetata di...
8 anni faQuotato da furiere,Quotato da Scacchiera,Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai trovato nella situazione di dover accontentare la propria donna per una scommessa persa. La mia donna mi ha confessato che desidera fare pompini ai nostri vicini di casa. Qualcuno può consiglia [...]
Con ogni rispetto, ti direi di dirmi dove abiti per prendermi una casa a fianco... 🙂 🐷 😎
Quotato da furiere,Quotato da Scacchiera,Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi si è mai trovato nella situazione di dover accontentare la propria donna per una scommessa persa. La mia donna mi ha confessato che desidera fare pompini ai nostri vicini di casa. Qualcuno può consiglia [...]
Con ogni rispetto, ti direi di dirmi dove abiti per prendermi una casa a fianco... 🙂 🐷 😎
» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni faQuotato da xmaturnapoli,Grazie ma tu con quel culo da sballo mi accontenteresti
» Nell'argomento: Massaggio Prostatico
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da MungoLentoMI,Quotato da bluverderosso,Quotato da giuliano48,Io lo pratico con due dita infilate nell'ano ed andando ad "accarezzare" la ghiandola prostatica.Si riesce a dare particolari sensazioni.Vabbè,poi ci sono mille sfumature della cosa...diventerebbe un po' lunga spiegare le [...]
la cosa mi interesserebbe moltissimo dimmi quali filmati fanno vedere come si fa sono anche molto disposto a sottopormi al massaggio qualora ci sia chi abbi voglia di praticarlo 💋
Ciao ...buongiorno...io esperto e DEDICATO praticante di massggio prostatico.....adoro sentire godere il corpo del mio complice MUNTO...e prolungare il godimento....lentissimamente, ampliandolo..... 😎 contattami!
» Nell'argomento: FISTING AD UN UOMO
8 anni faQuotato da Antares10,Ciao hai un bel culetto mi piace allargarmelo anche se preferirei me lo aprisse un maschio. 🐷 🐷 🐷Quotato da procione,Ogni tanto mi fisto da solo, sono arrivato a tre dita e qualche piccolo oggetto, ma è veramente una bella sensazione, e comunque sempre ben umidi con gel, o meglio ancora con la lingua e la saliva
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni faQuotato da baciopiedi,anche se preferisco il contatto fisico devo dire che mi eccita molto mostrarmi nudo specialmente quando vedo qualcuno dall'altra parte che si masturba e si procura un orgasmo è veramente eccitante [...]
» Nell'argomento: Per chi frequenta il FABRIKFIRENZE, il mercoledi sera,serata
8 anni faQuotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,Quotato da paul63,Allora è l'ideale per farsi scopare da più persone contemporaneamente ?
» Nell'argomento: Depot Milano
8 anni faQuotato da provoxgodere,no le saune. bar prive ecc....
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
8 anni faQuotato da nellor76,Quotato da sexasis70,Un altro posto fantastico a Roma dove vado spesso è il parco di Montemario. Nella parte bassa.
Mi spoglio fra gli alberi e di solito non tarda ad arrivare qualcuno interessato. Molto eccitante.
un posto sentito nominare spesso ma non ho capito dove si trova e come funziona 😇
» Nell'argomento: Extreme anal fisting.piu' in largo o in fondo?
8 anni faQuotato da joepast,beh fare sesso con un altra persona è diverso, ho preso paura una sera, cera uno che mi aveva messo due dita e spingeva,pensavo, non penserà di infilarmi tutta la mano,non sono così dilatato, beh per fortuna ha smesso ed ha messo altro 😋 😋Quotato da Gaysissy,Quando sono sola soletta mi diletto con il mio toy da 6 x 30... Ma nulla è paragonabile ad una mano sapiente che si fa strada lentamente per poi venire risucchiata dentro...
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
8 anni faQuotato da Coppiamiciroma,Io sono interessato a partecipare alla festa come passivo, a Roma si riesce a organizzarci?
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni faQuotato da passivagolosa,ho provato cazzi di varie dimensioni da 15 a 24
Quello che mi e piaciuto di piu e stato quello che mentre usciva ed entrava, l'ano si stirava e comprimeva.
Quindi largo e nerboruto.
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
8 anni faQuotato da giuppo,io ho bevuto la sborra solo di uomini con cui avevo una relazione, e ho sempre apprezzato la consistenza gelatinosa ed il sapore.
» Nell'argomento: giochi di sborra
8 anni faQuotato da executive_2005,Ciao, adoro tantissimo giocare con la sborra..
quale è la porcata più memorabile che avete fatto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti