Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Daddysaunagay

Il Forum di Annunci69.it
1652
Post Scritti
Daddysaunagay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay

» Nell'argomento: Paulina
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.01.2015
Quotato da PaulinaTrave,
ma sai le cose stanno cambiando un po'..polacchi ad esempio ora non hanno piu; bisogno di venire in Italia - stanno benissimo qua con il PIL che cresce del 4% all'anno - ma non parliamo di politica dai ...ciao [...]

» Nell'argomento: dormire nudi
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
Anch'io dormo nudo, e mi sveglio sempre con il cazzo duro.
Nelle poche volte che dormo da solo indosso un plug anale e la libidine va alle stelle. Mi fa sentire poco e disponibile.
dormire nudo, e con il Plug inserito e stupendo

» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da impavidi,
Il prete dovrebbe darvi l'estrema unzione! 😄

» Nell'argomento: Fisting
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da FRANCEHOTBSX72,
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici

Ciao , io vorrei praticarlo ma mai nessuno e' riuscito a fistarmi.... mi piacerebbe ne sono sicuro . Riesci ad aiutarmi??
Quotato da Alangay,
Dovreste provare il fisting fatto da una donna, dal momento che sono meno impazienti rispetto agli uomini. Cosa che ho provato ma io personalmente preferisco il fisting con il piede femminili. Godimento assicurato..... [...]

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da succhiami80,
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Antares10,
Quotato da loco71,
Io ce l' ho dentro in questo momento è sono al lavoro e' molto eccitante
eccitantissimo 🐷 🐷 🐷
ora anchio ho il Plug inserito, e sono in spiaggia nudo , molto eccitante

» Nell'argomento: Parole ....parole...parole...
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Passionbird,
Si ..come la bellissima canzone cantata dalla nostra amata mina... Contatti qualcuno...qualche risposta.. E poi zero... Ma quanti incontrano davvero? Sarei curioso di sapere.... Intanto ho una voglia di cazzone.... [...]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da sfondaci,
Ma in provincia di Varese ci sono ragazzi attivi/versatili dai 24 ai 42 anni x organizzare serate tutti nudi?
Noi abbiamo organizzato qualche serata a casa nostra con ragazzi gay o bisex attivi/versatili e ci siamo divertiti tra massaggi carezze bac [...]
io proporrei la stessa situazione in un agriturismo, tutti nudi bisex fuori e dentro il locale, anche in giardino, e sala da pranzo, e non solo una sera, ma magari un fine settimana, e sesso libero per tutti, il locale lo ho

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Avrei una proposta, starsene nudi in un agriturismo per qualche giorno, e sesso libero, tutti bisex per nudi intendo, dentro al locale, e fuori, anche in giardino, anche in sala da pranzo, qualcuno e interessato? Tutto all' interno della recinzione

» Nell'argomento: Una tua fantasia!
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Il mio sogno una crociera con tutti bisex uomini e donne,e sesso libero, naturalmente tutti nudi per mostrare ognuno i suoi gioielli di famiglia

» Nell'argomento: A spasso con il plug
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da loco71,
Io ce l' ho dentro in questo momento è sono al lavoro e' molto eccitante
eccitantissimo 🐷 🐷 🐷
ora anchio ho il Plug inserito, e sono in spiaggia nudo , molto eccitante

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da nickspeed,
Non ho mai provato un plug. Per la prima volta cosa mi consigliate? Intendo come misura. Ho il culetto stretto e lo vorrei allargare . Così da poter accogliere cazzi senza dolore.
prendi quelli gonfiabili 😋

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da frenum69,
Quotato da nocontrolex,
Quotato da FRANCEHOTBSX72,
Quotato da martina69,
Io lo ricevo e lo pratico da qualche anno da fare con calma e creme adatte sensazione e godimento unici

Ciao , io vorrei praticarlo ma mai nessuno e' riuscito a fistarmi.... mi piacerebbe ne sono sicuro . Riesci ad aiutarmi??
puoi farlo da solo,ti prendi una buona crema ed inizi, prima una, poi due, poi tre ed avanti.

a me piacerebbe fosse qualcuno più esperto di me a iniziarmi in questa pratica.....E voi siete della mia stessa regione.....potrebbe essere un'idea quella di giocare insieme....
rimarresti deluso,fidati 😎comunque cerca,noi per paura non siamo ancora arrivati al fisting,solo fino a 4 dita 😋 😋
😎 😎

» Nell'argomento: Plug tunnel anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Chi lo usa, Che sensazioni si provano nel sentirselo inserito, andarci in giro, magari nudi in spiaggia nudisti gay, con gli altri che possono vederlo, o anche indossarlo sotto i vestiti, ed andarci a fare compere ecc. [...]

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Non sono solo chiacchiere

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da giachig,
se...ancora in tempo...vorrei aggregarmi.... 😎 😎
certo caro

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da lingualunga1,
😋 mmmm a me piace molto leccare il culo, ne vado matto, anche in carne, importante sia pulito e senza pelo.lecco senza sosta! Bello pure il facesitting

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋

esatto io lo indosso spesso il plug e ci vado in giro, a volte lo tengo anche per la notte lo trovo molto eccitante
SI ANCHE IO E COMUNQUE ANDARCI IN GIRO E' ECCITANTISSIMO MENTRE CAMMINI SCULETTI SENZA RENDERTENE CONTO

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Oggi ho messo la mano in culo ad un bravo padre di famiglia. A due terzi di inserimento, quando era quasi entrato il punto più difficile da inserire, il mio amico è venuto con un orgasmo "vivace". Certo, erano già almeno 20 minuti che gli m [...]

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da ilcazzoinculo,
ieri l'ho tenuto per tutta la mattina, sculettavo che era un piacere. La prossima volta lo tengo anche per uscire 😄 Che bella sensazione di "pieno" 🐷

8 anni fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Quotato da tuttodentro-70,
Ciao a tutti, uno dei miei sogni è l'essere fistato, come vedete nel mio profilo mi alleno ma ad oggi non ho avuto esperienze extra, qualcuno vuole raccontare la sua ?
io o fistato molte volte maschi e la cosa mi ha eccitato molto, sentire il maschio che gode nel ricevere la tua mano, e fantastico, io ho provato a farmi aprire, ma ho dovuto rinunciarci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni