Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
9 anni faQuotato da bica,
» Nell'argomento: Hafada
9 anni faQuotato da ananche,Quotato da ivrea69,Ciao chi si è fatto hafada? Sarei tentato.. ma ho un Po di dubbi sul decorso.
Traduzione: il piercing sullo scroto.
(la ferramenta sul pisello e' terribile, secondo me)
» Nell'argomento: toys
9 anni faQuotato da lingerie1959,Ok grazie ma ci sono diverse taglie 💋
» Nell'argomento: gruppo Genova bisex/gay
9 anni faQuotato da chubbygoloso39,
» Nell'argomento: Serate nudiste tra maschietti in Varese
9 anni fa
Stiamo organizzando un pomeriggio, con cena, poi si prosegue con la serata, e chi può, anche dormire, tutti nudi maschi gay bisex in un agriturismo molto riservato, per il primo luglio, non facciamo solo nudismo, anche......del buon sesso, chi è interessato si metta in contatto con me
» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
9 anni faQuotato da Loverx780,Ho un modello di quelli ad uncino ma non lo utilizzo più per gli scarsi risultati raggiunti...
Credo che i migliori siano quelli con la testa rotante, tipo i Nexus.
😎
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni faQuotato da Daddysaunagay,🙂 🙂Quotato da Daddysaunagay,non saprei,io vado spesso in giro col Plug, ne esistono di vari modelli io a volte lo indosso per tutto il giorno, ci dormo ancheQuotato da joondeer,....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
» Nell'argomento: bere sborra e piss
9 anni faQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao grazie. Però, lo sai. mi piacerebbe gustare la tua di calda e densa SEMENZA. Direttamente anche in "vagina". 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Daddysaunagay,buongustaiaQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. Sono Franca. Personalmente io mi gusto la mia ciprigna. Ho iniziato sprizzandola nel caffè. Col tempo la bevo nature. Pipì? Beh onestamente da una donna bio la berrei SEMPRE. In passato ne ho gustata parecchia. Ma fuori dal matrimonio. P [...]
» Nell'argomento: Amo il cazzo
9 anni fa
Sono d'accordo il cazzo lo trovo molto eccitante.
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Be si il bacio 💋 tra uomini lo trovo eccitante, ed un buon inizio per un rapporto più approfondito ma deve essere spontaneo e non è d'obbligo.
» Nell'argomento: A spasso con il plug
9 anni fa🙂 🙂Quotato da Daddysaunagay,non saprei,io vado spesso in giro col Plug, ne esistono di vari modelli io a volte lo indosso per tutto il giorno, ci dormo ancheQuotato da joondeer,....mi eccita moltissimo provare l'esperienza di passeggiare con un piacere godurioso... qualcuno può consigliarmi un buon modello è come indossarlo al meglio...? Grz
9 anni fabuongustaiaQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao. Sono Franca. Personalmente io mi gusto la mia ciprigna. Ho iniziato sprizzandola nel caffè. Col tempo la bevo nature. Pipì? Beh onestamente da una donna bio la berrei SEMPRE. In passato ne ho gustata parecchia. Ma fuori dal matrimonio. P [...]
» Nell'argomento: Cosigli per depilarmi
9 anni fa
Io uso la crema per tutto il corpo anche parti intime e non ho avuto mai problemi. Comunque depilarsi almeno la sera prima dell'incontro, perché la pelle potrebbe irritarsi con eventuali sfregamento
9 anni faQuotato da cercocazzixxl,E molto piacevole , il calore che ti dà e il modo in cui ti senti appagato e soddisfatto!!
un consiglio, fatelo avendo ancora un bel cazzo nel culo che vi pompa, è più eccitante....
se poi chi ti piscia in bocca ha mangiato gli asparagi...... wow, [...]
» Nell'argomento: Il culo
9 anni fa
Si ma stai attento, non è una diceria che farsi le seghe si diventa cechi, è realtà, ho amici segaioli che camminano col bastone bianco :☹
» Nell'argomento: Se il tuo dipendente?
10 anni fa
Sinceramente io declinerei, magari in seguito, si potrebbero creare dei problemi,
» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
10 anni fa
Interessante argomento, io provato più volte ma pochissime volte ha dato risultati, per molti invece non è così, il massaggio alla prostata può dare degli orgasmi stupendi.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni faQuotato da Lucky71,scrivimi caroQuotato da giuliano77rm,Ciao, ho creato un gruppo KiK per chi ama mostrare le foto della propria moglie/fidanzata se vi va aggiungetemi, giuliano77rm. Ciao
» Nell'argomento: Lubrificante per uomo
10 anni fa
Prova il luan
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
10 anni fal'orgasmo anale come lo definisci tu, si ha dal massaggiare la prostata, non è facile raggiungerlo, ma per chi ci riesce è veramente molto appagante, ed intenzo, molto di più che l'orgasmo normale.Quotato da bifelice,Siamo sulla buona strada, ma mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi come arriva all'orgasmo anale. Per me dipende dall'alternare contrazioni e spinte all'anno. Chi ha esperienze, spieghi. Se c'è qualcuno della mia zona che vuole sostituire le melanzan [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti