Tutti i Post di Daddysaunagay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Daddysaunagay
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni fa
Siete proprio dei gran troioni mancati
» Nell'argomento: Foste donna...
2 anni fa6che troiaQuotato da Sirgeorge,e la passera no?😁Quotato da bogol,Mah... "se fossi donna sarebbe un problema, perché starei tutto il giorno a toccarmi le tette" 😎
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fapienamente d'accordo a chi non piace il cazzo vuol dire che non capisce un cazzoQuotato da S8dite72,Tutti i gusti son gusti...,ma chi non piace il cazzo vuol dire che non capisce un cazzo. Il cazzo è bello mi piace il cazzo poi lascio fare a lui come divertirsi, il suo divertimento é il mio piacere.
2 anni fa😋 😋Quotato da Chubbg71,Il cazzo è fantastico, prenderlo in bocca, sentirlo crescere, è al momento giusto farsi penetrare, ma non farsi sborrare in culo, tirarlo fuori e bere tutto il buon nettare caldo!!! Il cazzo è veramente fantastico [...]
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni fa
Mi sarebbe piaciuto
2 anni fabe per questo sono d'accordo con te, la bocca deve essere profumata, vorrei trovare anch'io, uno che sia molto esperto hai giochi di lingua 🙂Quotato da grassominidotato,Personalmente vado fuori di testa quando limono e sento il cazzo dell'amico che diventa di marmo mentre lo masturbo, purtroppo c'è sempre più gente che non usa il dentifricio e si presenta con un alito che fa schifo [...]
2 anni fa🤪🤪💋💋Quotato da solareinvernale,All’inizio ero restio a limonare , poi con il tempo ,incontrando persone che me lo chiedevano mi sono lasciato andare e ho incominciato a baciare …. Certo devo essere ben eccitato e coinvolto , partire subito dal bacio non riesco …
Se eccitato al m [...]
2 anni fasono pienamente d'accordo, se poi si è più di 2, nel letto passare da una bocca,all'altra, e da un cazzo all'altro, con bevute di sborra, e scambio di sborra da una bocca all'altra è sublimeQuotato da sergiomario,amo limonare essere a letto nudi abbracciati accarezzarsi baciarsi leccarsi ovunque, mi fa impazzire limonare con un uomo godo piu che scopare
2 anni fasei fantastico, sono d'accordo un cazzo eQuotato da sergiomario,il cazzo è una delle cose piu belle esistenti lo amo
Sergiomario ho voglia di conoscerti, per giocare in gruppo fra maschi maturiQuotato da sergiomario,il cazzo è una delle cose piu belle esistenti lo amo
2 anni fail cazzo è una cosa fantastica ,Quotato da romolik60,Adoro il cazzo, da anni ormai, sempre amato
2 anni fasarebbe bellissimo poterci infilare la lingua, bella fica dove sono transitati numerosi cazzi pieni di sborraQuotato da biganal][quote=biganal][/quote,sarebbe un piacere per me
2 anni fasarebbe bellissimo poterci infilare la lingua, bella fica dove sono transitati numerosi cazzi pieni di sborraQuotato da biganal][quote=biganal][/quote,sarebbe un piacere per me
2 anni fache spettacolo le tue foto, si vede che di cazzi ne hai presti tanti, il tuo culo si è trasformato in una gran fika complimentiQuotato da biganal,Basterebbe dare un'occhiata al mio profilo per capire quanto mi piaccia il cazzo, adoro anche sentirlo in gola
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni faveramente il mio è di ottone, vuoto all'interno, perciò molto leggeroQuotato da Robomsx,L'oggetto in acciaio mi fa pensare a qualcosa che potrebbe bloccarsi e poi andrebbe tolto col flessibile ... 😂
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni fa
Io uso uno di metallo, e posso tenerlo anche tutto il giorno
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni fasono d'accordoQuotato da Roby126,Quotato da roland18,Guardare chi sborra
È sempre bello vedere un cazzo che sborra 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fafantasticoQuotato da nientecomplicazioni,Fatto ieri in sauna mentre sei ha90 ti ritrovi un cazzo in bocca
» Nell'argomento: Plug
2 anni fache belle tettone che haQuotato da Francy73,Non avete paura che vi entri completamente?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
2 anni fasono pienamente d'accordo con te.Quotato da soloroby,Personalmente godo tantissimo quando entrano lentamente e continuano lentamente andando avanti e indietro fino all'uscita, mi sento allargata e scopata.... poi va beh quando decide che e' ora di venire e' normale che la mon [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti