Tutti i Post di Mbisex-MI
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mbisex-MI
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni fa
Io ora sono nudo sul terrazzo
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni fa
Io ora per esempio sono nudo sul terrazzo
» Nell'argomento: Come abbordare camionista in strada
4 anni fa
Ho tentato tante volte di abbordare un camionista, guidando con il cazzo fuori e masturbandomi mentre li sorpassavo molto lentamente, ma non ho mai avuto riscontri. Temo non vedano il posto di guida di chi li sorpassa, oppure nessuno era interessato... 😄
» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni faQuotato da criss18,quando vado solo in trasferta adoro farlo... metto body collant e perizoma sotto e scendo a mangiare al ristorante, eccitantissimo!!! 😎
Davvero molto sexy ed eccitante...
4 anni facertamente.... scrivimi in privatoQuotato da g2204,Ora sono in vacanza ma a settembre possiamo provare a vederci e infilarci sotto le lenzuolaQuotato da Mbisex-MI,
Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...
4 anni faQuotato da g2204,Proverò in questi giorni a indossare intimo femminile, con perizoma, collant e reggiseno, per un incontro con un tipo conosciuto in chat che vuole scoparmi e mi ha proposto lui di indossarli.
Devi essere molto sexy ... Mi piacerebbe incontrarti...
» Nell'argomento: daddy
4 anni fa
Io attivo versatile. Zona Milano est.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Io sono disponibile
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
4 anni faQuotato da camargo64,Quando posso che sono solo videochat ,crco ncontro, mi sego e infilo qualcosa nel culo, mi piacerebbe farlo dal vivo
un bel cazzo da succhiare e farmi montare in sicurezza, qualcuno in zona. milano sud (opera) [...]
Io zona est. Se ti va motel scrivimi.
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni faQuotato da giorgio1962gw,i migliori pompini li ho fatti girando nudo per i boschi, mi eccita da morire il pericolo costante di essere visto da qualcun altro
Dimmi dove vai che mi faccio trovare pronto per te....
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Scrivetemi in privato. Io disponibile, viaggiatore, insospettabile.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni faQuotato da Paolomatu62,Anche io cerco da tempo ma sembra impossibile da trovare.
Che poi il problema ospitalità è facilmente superabile basta andare in un alberghetto gestito da cinesi sempre pulito e costo irrisori spero di trovare compagno di giochi [...]
Interessante....scrivimi....
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
4 anni fa
Bisex Attivo per Milano e provincia, Monza e provincia. Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso con cui passare momenti lieti....😁😉
» Nell'argomento: E nella cabina del camion vi piace?
5 anni fa
Anche a me piacerebbe scopare nella cabina di un camion. Mi fermo spesso nei parcheggi autostradali ma non ho mai trovato nessuno disponibile, o almeno io non l'ho mai capito.
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Anche io biker bisex. Milano e Brianza. Qualcuno per farsi un giretto? Mandatemi anche messaggio su Kik...
» Nell'argomento: GIOCARE SU SKYPE
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni fa
Prima mi faccio scopare per bene a pecorina, poi quando sono bello aperto, mi giro sulla schiena e mi faccio scopare viso a viso... bellissimo guardarsi negli occhi, soprattutto quando viene dentro di te....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti