Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: contattare/dialogare con Singoli
8 anni fa
Anche , ma soprattutto di far interragire anche maschietti
» Nell'argomento: contattare/dialogare con Singoli
8 anni fa
Concordo pinamente
» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav
8 anni fa
E' una necessita ' che sentiamo. Mai reprimerla !
» Nell'argomento: trav in posti pubblici
8 anni fa
Ritorno sull argomento dicendo che e' importante far emetgere il proprio essere, la propria femminilita' , quale se non posto migliore se non tra la gente, nella vita di tutti i giorni, quando si puo naturalmente, ma con sicurezza e disinvoltura, non volgari assolutamente..me lo ripeto prima a me stessa.
» Nell'argomento: PRAGA, BUDAPEST, EST EUROPA
8 anni fa
Un viaggio durato pochi giorni...ho trovato piu affascinante Budapest e gli ungheresi. Son paesi dell est tuttavia non cosi aperti. Ma ci son locali validi in entambi le citta'. Tuttavia stesso in hotel puo trovare personale acconsenziente 😉
» Nell'argomento: Che colori amate indossare ?
8 anni fa
Il nero non deve mai mancare in un guardaroba sia vestiti, lingerie, decollte'. Tuttavia anche il rosso , rosso come la passione, luce, rossetti, lingerie 😉
» Nell'argomento: Con il benzinaio
8 anni fa
Vengo con te 😊
» Nell'argomento: UN NATALE DIVERSO
8 anni fa
Ciao amiche e ciao maschietti...non tutti il natale lo festeggieranno in famiglia, da qui l idea di prendere casa grande x almeno due notti nel centro Italia, e stare insieme, magari accoppiandoci con chi piu ci garba o con qualcuno/a conosciuto/a su questo sito si divide la spese ed e 'fatta. Per quanta rigiarda i miei gusti non sono lesbo, tuttavia la casa puo essere aperta a tutti, con possibilita' di dormire. Requisiti richiesti : rispetto ed educazione...proponete pure 😊
» Nell'argomento: trav in posti pubblici
» Nell'argomento: torre del lago,vecchiano
8 anni fa
Pericoloso di notte credo..di giorno no. Almeno da quanto ricordo
» Nell'argomento: VACANZA EN FEMME AL LIDO DI DANTE
8 anni fa
Io consiglierei di scegliere una metà di mare ma non queste sopraelencate. Dove non c è giro. (Numana Porto Santo Stefano, Portacenere, Circeo tanto x citarne qlc E' molto molto più tranquillo e comunque si sa maskietti in cerca di sera c è ne sono di giorno calette tranquille non mancano 😊
» Nell'argomento: IL CULO CHE MERAVIGLIA
8 anni fa
A me piace che me lo tocchino, palpare, magari sfilare il costume o gli slip, sentirne la consistenza, la rotondita' e vedere l effetto che fa 😇
» Nell'argomento: Può esistere vera amicizia tra/Trav
8 anni fa
Bello il tuo post, le tue parole, riflette il tuo animo limpido, trasparente, sincero. Con sfumature e dettagli diversi ognuna vive nel suo quotidiano la diversità a proprio modo con i suoi pro contro, limitazioni, desideri, ahimè non sempre realizzabili. L importante e' ricoscersi, capirsi, tra mille volti, voci, suoni l anima gemella
» Nell'argomento: Solo da trav?
8 anni fa
Qualcuno m ha fatto capire di volermi incontrare anche in altri panni...ma come molte qui dentro non sarebbe la stessa cosa, mi son sctitta con questo profilo, in questi panni, con questo animo, che poi la situazione puo evovelrsi successivamente, magari qualcuno che volendo incontrarmi piu' spesso,capisca I miei limiti e affetti anche l altro mio lato
» Nell'argomento: Dubbio...
8 anni fa
Ragazze ma con la ceretta l abbronzatura so toglie ? Ho sempre avutosto dubbio
» Nell'argomento: chi conosce sauna in zona Rho Legnano
9 anni fa
C e ne una a Gallarate
» Nell'argomento: 2 parrucche vendo
9 anni fa
Contattatemi in pvt
9 anni fa
Contattami in pvt
9 anni fa
Ciao Lucia, quale delle 2 potrebbe interessati ?
» Nell'argomento: X la redazione
9 anni fa
Annunci69 volevo suggerirvi di aprire un altro post esattamente di " annunci vari" tipo un "mercato di annunci" fatto da non utenti privati in modo da poter trovare offrire : abbigliamento, oggettistica, affittacamere e/o appartamenti, ecc credo sarebbe molto apprezzato, saluti 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti