Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travfemminea

Il Forum di Annunci69.it
284
Post Scritti
Travfemminea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea

» Nell'argomento: E voi che trans siete?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.07.2015
Piu che altro vorrei avere piu coraggio, stima, e forza per affrontare questo mondo, poi sono quel che sono, ambigua, trasgressiva, ma con quest essere cosi infinito, che mi e ci contraddistingue

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io a volte verifico anche su "subito" camere/appartamenti per brevi periodi

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ma si possono avere 2 profili su fb ? E come si fa ?

» Nell'argomento: la scelta del nome
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Piu che una scelta , è il mio modo d essere, di manifestare la mia identita il mio animo, quando sono enfemme soprartutto. Il mio nome poi è Emy

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Torre del lago (Toscana) poi nulla 😒

» Nell'argomento: VACANZE ESTIVE : DOVE ANDATE ?
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Sarebbe mia intenzione a settembre trascorrere un po di giorni a Ostia ? Oltre all oasi naturalistica di giorno, di sera e' tranquillo girare sul lungomare ??

» Nell'argomento: Vita quotidiana da Trav
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Carissima non ci si dovrebbe esimere ,nascondersi, davanti ad una nostra esigenza, volonta' tanto piu se mostrata senza indecenza e rispetto, esistono luoghi appositi per chi vuole esibirsi.
Apprezzo il tuo essere e mi piacerebbe condoviderlo, unico neo : siamo un po distanti 🤔

» Nell'argomento: Violenza trav a Bologna
6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Essere enfemme pubblicamente è l esigenza un po di tutte, almeno di buona parte di noi, anche se molto earamente lo sono anche io, spesso scegliendomi posti frendly, tuttavia l aggressione di qualche giorno fa a Bologna mi preoccupa, e mi chiedo perche' ? Sarà stata l incoscienza di essersi seduta alle 4 del mattina con 4 uomini al tavolo di un bar sicuramente brilli ????? Avrà sfoggiato un abbigliamento e atteggiamenti un po provocatori ??? Da quello che ho letto escludo quest ultima ipotesi !!! O magari siamo prese piu di mira ?

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Prova al residence il castello nei pressi di piazza Bovio e chiedi delle camere distaccate dal corpo centrale

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Devi avere tessera andoss, ma la puoi fare al momento, ti fornoscono di 2 teli e ciabatte : 2 vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, saletta tv stanza massaggi e camerini dove puoi consumare 👍 in bocca al lupo

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Conosco sauna bluangels : buona sauna, pulita, ma mai visto trav o trans, evita bagno turco e sauna se non vuoi squagliarti 😊 dispine anxhe di beb vedi anche sito internet. Depot non conosco

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Si certo Ste, se vengo non manchero di contattarti e trascorrere un po' di tempo insieme. Grazie dei preziosi consigli 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ciao Ste 🙂 conosco Torre del lago, stata 2 volte, qualcosa di simile crrco, pensavo appunto alla riviera romagnola che non conosco

6 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Io stavo pensando alla riviera romagnola, in qualche appartamento o residence a sud di Rimini 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Bella idea !!

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Piacerebbe un partner solo, con cui instaurare intesa, in mancanza di cio' vanno bene incontri occasionali

» Nell'argomento: Maialine TRAV
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
quando cominciano a sedurmi

7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Probabilmente se troverei un ragazzo/uomo piu affine non avrei necessità di cambiare partner ?? Che ne pensete, come vivete voi questa continua ricerca ? O fa parte del nostro dna ?

» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Si uso solo li crema depilatoria, poi in doccia e con la spugnetta integrata levi il rimanente......

» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Sono solita fare la ceretta sul tutto il corpo presso un centro estetico i peli con il tempo si stanno indebolendo ma almeno una volta al mese dovrei farla, mentre per le parti intime uso la crema depilatoria , meno costi e meno tempo perche fai da te ! Stavo pensando di usare la crema e non andare piu dall estetista, volevo un vostro parere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni