Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: 2 parrucche vendo
9 anni fa
O te le spedisco, contattami in pvt
» Nell'argomento: 2 parrucche vendo
9 anni fa
Vendo 2 parrucche mai usate xche indossate non mi si addicono. Una e' bionda riccia lunga, l altra castana lunga. 10e cadauna, pagate il triplo.
» Nell'argomento: Vacanza trav
9 anni fa
Poi so puo prendere sempre fitto un casale o villa per ospitare piu coppie 🙂
» Nell'argomento: Vacanza trav
9 anni fa
Anche a me e' capitato, per un giorno e anche piu', l idea di stare con un uomo mi da sicurezza, protezione, basta scegliare una meta,condivisa in 2, possibbilmente un alloggio frendly o un appartamentino, e il partner disposto a condividere quest esperienza di coppia, anche se pochi ci sono uomini a cui alletta questa proposta. In bocca al lupo 🙂
» Nell'argomento: LUOGHI DISCRETI
9 anni fa
Prova su Google inserendo proprio la voce " affitto camere o appartamenti ad ore" qualcosa uscira' 😉
» Nell'argomento: sensazioni durante la scopata
9 anni fa
Anche io , fino ad oggi mai provato piacere fisico se non mentale
» Nell'argomento: Consiglio serio
9 anni fa
Tra noi ci si intende 😋
» Nell'argomento: Consiglio serio
9 anni fa
Se tua Moglie non vuole ! Fai come tanti maritini o fidanzatini, cercatene una fuori, dall ambito m atrimoniale ! meglio non forzare troppo !
» Nell'argomento: Qualcuna di voi sa chi è al Top per....
9 anni fa
E anche il mio punto debole 😳 Eppur ci sara qualcosa da passare sul viso, tipo un prodotto, in natura o chimico che brucia il pelo, o ancora una sorta di masxhera plastificata...bho
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere trav ?
9 anni fa
Almeno nel mio caso, e' parte del mio essere, della mia identita', la mia delicatezza e dolcezza la vivo nel quotidiano, nei modi di pormi, di cominicare, certo poi sta in ognuna di noi distinguersi, poi siamo in un sito hot.....ma anche qui puoi incontrare la tua anima gemella, il tuo star bene, la tua dimensione, basta sapersi presentare, chi vuol capire, capira' ! ma tu non perdere i tuoi sogni, desideri, obbiettivi.
» Nell'argomento: Sorelline della Campania ci siete?
9 anni fa
Possiamo organizzare, prenderne in fitto un locale o meglio una villa, lontano da occhi indiscreti, anche per una notte chi non puo tornare a casa....... 🙂
» Nell'argomento: Sorelline della Campania ci siete?
9 anni fa
Sarebbe una Bella idea e potrebbe interessarmi un locale dove riunirsi insieme ai maschietti,ma dobbiamo a questo chiedere la partecipazione anche a loro al "sesso forte"....
» Nell'argomento: CONFESSIONALE
9 anni fa
Abbiamo una sessualità così complessa, indefinita, ambigua, da chiedermi cosa pensano o meglio cosa si spettano gli uomini da noi soprattutto se soprattutto sono alle loro prima esperienza !! Amo farmi e sentirmi bella, accettata, desiderata, non disdegno di dormire con un uomo, ma mi chiedo poi se durante la notte mi trucco e mi levo parrucca cosa accade.....mi vorra' sempre vedere in quei, panni, con quella sensualita', cosa che ahime non posso garantirgli e non vorrei deludere nessuno tanto meno essere delusa. Sono stata enfemme anche in pubblico, ho acchiappato qlc anche sul sito, c ho dormito di notte, e nel momento di tornare ai miei panni mi faceva stare male, non possedevo più quella mia sensualità e carica erotica....Come comportarmi 😭 ?
» Nell'argomento: Gruppo per divertimento/conoscenze
9 anni fa
Ci sto anche io, si era formato n altro gruppo ma di sole sorelline, cose che a me nn interessa !
» Nell'argomento: weekend en femme
9 anni fa
Per esperienza personale non ti consiglio una grande citta ma cittadine turistiche vicino al mare o in montagna o al lago, per l alloggio vai su siti di case o affittacamere sei piu indipendente 🙂
» Nell'argomento: Chi ama indossare leggins
9 anni fa
Di inverno sono ideali 🙂
» Nell'argomento: canzoni che parlano di trans/trav
9 anni fa
"E ti ricordo ancora" di Fabio Concato
» Nell'argomento: Culetto in fiamme
9 anni fa
Chiama i pompieri 🙂 🙂 🙂 😮 mi sai hai esagerato un po', o non ti sei allenata al meglio. La prox volta decidi tu quando e' il momento di fermarmarsi ! Acqua Fredda di sicuro
» Nell'argomento: Un viaggio in compagnia
9 anni fa
Un po strano il tuo annuncio,come le Tue foto 😭
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
9 anni fa
Perche non facciamo partecipe anche I maschietti ? Mi farebbe piacere 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti