Tutti i Post di Travfemminea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travfemminea
» Nell'argomento: Il piacere di essere Femmina!
5 anni fa
Concordo Nikoll , avuto sempre modi di fare gentili e a modo ovunque vada e in qualsiasi veste
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
Mi intriga l idea
» Nell'argomento: Parruca, siti?
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
Assolutamente piano, potremmo subire un trauma
» Nell'argomento: vacanza al femminile dove?
5 anni fa
Altra località sperimentata frendly è Torre del lago, all estero proporrei Gran Canaria
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
5 anni fa
Premetto che conoscere un uomo più a fondo, mangiare , dormire con lui almeno per me, non può che farmi felice, sento l esigenza però anche di spogliarmi, struccarmi, insomma ritornare alla vita reale, poter star più comoda insomma. Voi come vi comportate, vi è capitato ? Magari anche trascorrere un weekend fuori ??
» Nell'argomento: Le due anime T* su A69
5 anni fa
Susy condivido appieno le tue parole, e credo sia giusto non giudicare o imporre uno stile di vita, modo di fare che non ci appartiene.
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni fa
Mi unisco a quest iniziativa, conoscere strutture ricettive quali : hotel, residence, beb, affittacamere, campeggi, per ospitalità ad ore e magari aperti ad un pubblico trav.
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
5 anni fa
Anche a me quando mi va su " ciaoamigos"
» Nell'argomento: maggio 2020
6 anni fa
Ma riaprono gli hotel x quella data, come anche beb, affittacamere??
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
6 anni fa
Io pensavo ad una vacanza al lido di Ostia 😊
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni faQuotato da Travfemminea,Anche io ho sentito la necessita', proprio per manifestare ed esprimere il mio essere, la mia, identita' , almeno nel mio caso era sopprimere un mio stato ! quindi mi son decisa, mi son scelta una localita frendly, quale Torre del l [...]
Appena finita emergenza vorrei riprendere questa strada, e sto optandio per San Vincenzo in Toscana, lidi ravennati, o Ostia 😊😊😊
» Nell'argomento: Il primo pompino
6 anni fa
Avro avuto 17/18 anni ero al mare, sugli scogli, d'estate
» Nell'argomento: Pasqua e/o pasquetta
6 anni fa
Interessata a trascorrere i giorni di pasqua in casolare , agriturismo, o.soluzione indipendente in centro Italia tra Umbria e Lazio e poter conoscere in primis maschietti ma anche ragazze trav interessate a soli uomini !! A chi va questa iniziativa si faccia avanti
» Nell'argomento: Relazione trav
6 anni fa
Marco se parliamo di relazione, amanti o mogli non dovrebbero esistere proprio 🤔
» Nell'argomento: Relazione trav
6 anni fa
Ciao cucciolo sei tenerissimo, i motivi possono essere tanti : dietro questo nostro essere spesso si cela un velo di misteriosita' e trasgressività non consini ad un rapporto stabile, il cambio partner in questo caso rappresenta un esigenza. Altre volte poi non sempre siamo in grado di essere enfemme , e magari ci si ritraie imbarazzate, a meno che l uomo che abbiamo affianco non ci confidi di accettarci qualsiasi siano i nostri panni. Poi esistono tante altre siruazioni.
» Nell'argomento: rossetto per pompini
6 anni fa
Io mi trovo bene anche con la matita o matitone x labbra 🙂
» Nell'argomento: Feste di capodanno x trav in giro per l Italia ?
6 anni fa
Aggiornamenti su feste trav...con maschietti naturalmente 🙂
In alternativa una bella festa in villa o agriturusmo in centro Italia, chi c e ? ?
In alternativa una bella festa in villa o agriturusmo in centro Italia, chi c e ? ?
» Nell'argomento: Uomini in divisa?
6 anni fa
La divisa ha sempre il suo fascino 
» Nell'argomento: Cosa ci manca di un uomo ...?
6 anni fa
Personalmente non mi ci rivedo
uomini, maschi ci nasce e ci si diventa con il passare degli anni, con la maturità.
Vedo nell uomo quel vigore, fierezza, modo di essere, che proprio non mi appartiene,
L uomo sicuro di se, consapevole del proprio ruolo, di scorribande con gli amici a mostrare chi è il piu forte, il più figo, uomini a parlare di calcio, di donne e magari di noi 🙂
Davanti ad alcuni uomini mi sciolgo, mi disinibisco diventando, dolce, passionale, prendendomi cura dei.suoi bisogni, cure ,ma non con chi è volgare, arrogante stupido !!
Uomo se ti rivedi nella mia descrizione, batti un colpo ! 💗
uomini, maschi ci nasce e ci si diventa con il passare degli anni, con la maturità.
Vedo nell uomo quel vigore, fierezza, modo di essere, che proprio non mi appartiene,
L uomo sicuro di se, consapevole del proprio ruolo, di scorribande con gli amici a mostrare chi è il piu forte, il più figo, uomini a parlare di calcio, di donne e magari di noi 🙂
Davanti ad alcuni uomini mi sciolgo, mi disinibisco diventando, dolce, passionale, prendendomi cura dei.suoi bisogni, cure ,ma non con chi è volgare, arrogante stupido !!
Uomo se ti rivedi nella mia descrizione, batti un colpo ! 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti