giocare a fare un bordello

55 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
ciao
sono parecchi giorni che mi frulla in testa sta fantasia ...Ospiterei a casa mia 2/3 ragazze trav ,mettiamo l'annuncio sui soliti portali , aspettiamo che ci telefonino dei maschietti e li facciamo arrivare ..dopo loro sceglieranno con chi andare tra le femmine presenti ...che ne pensate ? vi intriga ?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄
puo anche essere vero ma magari qualcuno poi arriva ...mal che vada si è passata una giornata tra femmine 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Bella idea. Io ci sto

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Sarebbe stupendo,peccato che la sera non sono libera. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Se mi volete anche io... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschietti che arriveranno 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Mi piacerebbe tanto!!!... ma il Piemonte è terribilmente lontano........ 😭 😭 😭

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
Quotato da novizia,
Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschiett [...]
woow bellissima idea

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da stephanie69,
il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄
e vero tesoro

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
io sarei d'accordo, se volete una vecchietta eccomi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da novizia,
Ma è un gioco ...una giornata dove ci troviamo in 3/4 ...ci vestiamo da zoccole e mettiamo gli annunci ...si puo fare a casa mia ,ma è piu la voglia di passare del tempo insieme a fare quello che più vogliamo : essere zoccole con eventuali maschiett [...]
Io ci sto !💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Peccato la distanza , sicuramente una piacevole giornata e un gioco divertente , baciotti 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
Mi piace, chi disponibile in Emilia Romagna?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se pagate le marchette disponibile anch' io 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ci sto.... appena finisce questo maledetto covid19!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da stephanie69,
il problema è che non telefonano più, mandano sms, poi vogliono vedere le foto,poi altre domande insulse e poi spariscono 😄 😄
secondo me se lo organizzate e annunciate qualche giorno prima la data dell'evento, ne trovate vari di singoli decisi e pronti per questo gioco.
ottima idea per passare una giornata in allegria 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.02.2016 -
Quotato da novizia,
ciao
sono parecchi giorni che mi frulla in testa sta fantasia ...Ospiterei a casa mia 2/3 ragazze trav ,mettiamo l'annuncio sui soliti portali , aspettiamo che ci telefonino dei maschietti e li facciamo arrivare ..dopo loro sceglieranno con [...]
secondo me è un ottima idea 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
certo che tu Novizia sei più una Maitress che una ...novizia! 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lapiera,
certo che tu Novizia sei più una Maitress che una ...novizia! 😄
Se organizza la proviamo !


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > giocare a fare un bordello

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni