Quando ti chiedono di trascorrere la notte....

19 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Premetto che conoscere un uomo più a fondo, mangiare , dormire con lui almeno per me, non può che farmi felice, sento l esigenza però anche di spogliarmi, struccarmi, insomma ritornare alla vita reale, poter star più comoda insomma. Voi come vi comportate, vi è capitato ? Magari anche trascorrere un weekend fuori ??

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Travfemminea,
Premetto che conoscere un uomo più a fondo, mangiare , dormire con lui almeno per me, non può che farmi felice, sento l esigenza però anche di spogliarmi, struccarmi, insomma ritornare alla vita reale, poter star più comoda insomma. Voi come vi comp [...]
basta essere naturali e ci si può spogliare anche del tuttto dopo un po

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Io ci sono stata con un uomo 3 giorni a casa sua e stato divino sembrava di essere sposati e stato gentilissimo era francese mi ha trattato come una regina naturale non sono stata vestita truccata per 3 giorni avevo la mia camicia da notte sexy capelli legati un filo di fondotinta con il fissativo per non macchiare il cuscino abbiamo dormito fatto tutto come una coppia fantastico davvero 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Travfemminea,
Premetto che conoscere un uomo più a fondo, mangiare , dormire con lui almeno per me, non può che farmi felice, sento l esigenza però anche di spogliarmi, struccarmi, insomma ritornare alla vita reale, poter star più comoda insomma. Voi come vi comp [...]
una volta che ci sei andata a letto puoi fare quello che vuoi ...quello che si vede è dentro la testa...ovvio che parliamo di trav femminili e curate non di parrucconi che Vanni in giro a sventolare mattanze 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io sono stato invitato da un maschio a passare la notte a casa sua ci siamo divertiti tutta notte poi ci siamo
a dormentati al mattino a iniziato ancora a giocare con il mio culo una notte da sballo lo vorrei fare di nuovo
con una sorellina una volta 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 18.01.2020 -
Mi è accaduto di ospitare per l'intera notte e viceversa. per quel che mi riguarda, rotto il ghiaccio iniziale e soddisfatto l'urgenza dei corpi, tutto diventa estremamente naturale... e poi la femminilità non è solo trucco e parrucco

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me e successo un paio di volte, e dopo ogni pausa ho sempre cambiato il mio look, ma non mi piacerebbe se non sono sempre sexy e in trav ben curata. Poi la mattina dopo l'ultimo amplesso, lo invito ad andare via. Po'

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me e successo un paio di volte, e dopo ogni pausa ho sempre cambiato il mio look, ma non mi piacerebbe se non sono sempre sexy e in trav ben curata. Poi la mattina dopo l'ultimo amplesso, lo invito ad andare via.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Bsxforall,
Io ho passato week end completamente en femme a casa di amica trans e abbiamo incontrato anche un paio di clienti insieme. Ma ero la sua troia io e la trans mi ha scopato praticamente per due giorni. La domenica sera sono tornato a casa con il culo a [...]
uhmmm bellissimo.....vorrei provare identica esperienza con trans (magari la tua amica è disponibile ?)

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
oltre la mezzora con uno,non sò starci,avanti il prossimo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Passare la notte è intimo e bellissimo... Certo non si è tutto il tempo in tacco 12 e reggicalze ma si è sempre al femminile...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da lolatroiatv,
mi hanno invitata più volte. Ma, sinceramente, anche se la cosa mi attira molto, ho delle preclusioni notevoli. Nel senso che preferirei avere una cameretta a parte dove potermi appartare per potermi struccare, far riposare la pelle, eliminare la ric [...]
Condivido al 100% il pensiero di lolatroiatv

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
non mi è mai successo ma sarebbe molto bello. Poi è anche un modo per noi per far capire che si può essere femminili non solo con tacchi e lingerie ma anche con cose più casalighe.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 finito di consumare preferisco salutare e rimanere sola

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io lo fatto più volte con il mio uomo la prima volta che mi ha chiesto di rimanere ma non avevo nulla per la notte non sapevo cosa fare lui mi ha detto che potevo rimanere truccata che se sporca non fa nulla ho dormito con reggicalze calze reggiseno quando mi sono svegliata un disastro unica cosa che non si sono rovinate le unghie finte sono Corsa in bagno a rifarmi il trucco e lui che rideva ora vado attrezzata per la notte mi strucco e senza parrucca solo baby dolly e le unghie baci Laura 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Non mi è mai capitato, ma mi piacerebbe soprattutto sarebbe eccitante svegliarlo la mattina visto che l'erezione è alle stelle 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Mi è successo più di una volta che mi abbiano invitato! Purtroppo sono sposata e solo una volta ho potuto accettare! Fra l'altro era una persona che avevo già incontrato diverse volte e quindi ero molto tranquilla ! A me è piaciuto molto!

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
Se il tipo è ok non ho niente contro una dormita,poi si può riprendere la mattina,chiaramente preferisco se ho dietro il mio trucco e se mi porto qualcosa da cambiare,mi è capitato un paio di volte

2 mesi fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Danytrv,
Quando si è in casa è abbastanza normale struccarsi e mettersi comode, togliere reggiseno e collant ed indossare qualcosa di comodo come un fuseaux o un abito da casa, pantofole ai piedi e legare i capelli.
Qualsiasi donna fa così quando è in casa c [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quando ti chiedono di trascorrere la notte....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni