Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
La cosa che trovo assurda e l attacco indiscriminato a una categoria . Qui tutte vogliamo il rispetto ma molte se lo dimenticano xche pensano di essere superiori ma di superiori hanno ben poco
Ma soprattutto molte non sanno la.collocazjome di certe parole
Come trav e trans dovrebbero andarsi a fare una sana lettura sul loro significato

Io sono TRAV sposata felicemente e con mia moglie ho un bellissimo rapporto e non faccio sesso con lei xche sono obbligato anzi il contrario anche xche con mia moglie io ci faccio L AMORE e non sesso x soddisfarmi quello che gina24 non sa cos'è .per questo ci attaca
Il mio essere tav e un gioco e non di più essendo bsx e passiva mi piace vestirmi da donna e cercare di essere piu femminile che posso . Mi diverto e finito il mio divertimento torno il.marito di mia moglie
Poi su pratiche sessuali ortodosse o no nn sono io a dover giudicare ,ognuno fa ciò che gli va di fare
E cmq l animal nn lo fanno solo trav o trans ma lo fanno anche cp e donne sole basta girare il web e fare una piccola ricerca
Qui ci son singoli che si reputano etero e poi vengono con noi ma si vergognano se gli metti un frerback xche se no le cp nn vanno con loro e vengono a farci la morale
RICORDIAMOCI NON GIUDICARE PER NN ESSERE GIUDICATA
Specialmente se sei in posizione di essere giudicata dalla società
Ricordate che essere trangender era considerato essere malata dalla società

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
e chi stabilisce cosa è essere trav o gay? tu che sei un lui di coppia o forse hanno diritto loro di manifestare quello che sono nelle loro molteplici diversità? il travestitismo non è un monoblocco . è fatto di mille sfaccettature... 🙂
e ciascuna [...]

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Eternity2014,
Gia' ...solo non capisco come mai la tua e quelle delle tue amicizie sia pure peggio....

Sarà come dico ma tu che ti ritieni etero e poi te ne vai a cercare tra e trans hai qualche dubbio della tua sessualità . Prima chiaroscuri cosa sei sessualmente poi vieni qui a giudicare con le idee chiare

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Eternity2014,
Invece ha straragione.....sono indignato pure io... 🐷
infatti sei il top dei singoli visto la foto oscena che hai nel profilo e si vede che ragioni con quello

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Gina24,
La cosa bella è che questi travestiti sposati non sono ne vere transgender ne veri gay, hanno una bisessualità forzata ( costretti a scopare con le mogli ) insomma credono di essere bisex ma in realtà manco lo so....non rappresentano nessuno.

Ques [...]
tu nn stai bene ..ma ti leggi ?? Come ti permetti di giudicare quando tu non vuoi essere giudicata ??
Ma scherziamo vai a farti vedere da uno bravo

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
estratto dal profilo di GINA24
Perchè scopate con le cesse?
Qualcuna carina c'e', ma sono poche, la maggior parte sono dei mostri...

Allora scusa perchè io dovrei essere o diventare bella se poi tu scopi con questi brutti cessi?
Mi fa schifo anche questo.

scoperanno con le cesse xche sei di legno e non sai soddisfare gli uomini

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lauretta,
CIAO A TUTTE !
Mi presento :
sono Lauretta , in quanto sposata sono un mostro;
sono assolutamente pervertita perchè adoro lo struscio dei collant ;
sono sporcacciona perchè indosso abitualmente il perizoma ;
sono patetica perchè non ho il fisic [...]

Hai pienamente ragione , a volte mi domando che diritto hanno per giudicare una TRAV SPOSATA , pensano di essere miglori ?
Ognuno fa la sua scelta di vita c'e chi vive 24/24 da trav , chi invece lo vive solo il fine settimana
Poi non tutte le coppie sono all' apice del buon gusto anche tra di loro si leggono certi annunci ma si ritengono di giudicare
IO vivo il mio essere trav come un gioco erotico e non come uno stile di vita , mia moglie lo sa da prima che ci si sposava , e non e' una mia deviazione e' solo un mio divertimento personale , quando sono emily cerco di essere piu femminile possibile , ovviamente non sempre ci riesco , x iuscirci bisognerebbe prendere ormoni che modificano il corpo , poi ci son tante TRANS che se la atteggiano piu di una donna e in femminilita decadono nel momento che iniziano a parlare
PERCIO in coclusione direi che nessuno qui dentro HA IL POTERE DI GIUDICARE se lo fa lo faccia a casa sua

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
molti uomini pensano che le mogli o fidanzate non amino certe cose ma in realtà lo sono . Solo che hanno anche loro paura di parlarne x i giudizi o reazioni che potrebbero avere .

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da m1975m,
Quotato da Emilytrav,
Da parte mia io dico sempre una relazione va iniziata sempre con sincerita anche xche piu va avanti poi si complica , io a mia moglie gli ho detto tutto fin da subito ormai sono 18 anni che siamo assieme felicemente io mi faccio le mie seratine e non [...]
si ma io nn ero cosi ,tu lo eri dda prima

bhe allora prova a dirlo in maniera scherzosa e vedi che succede a volte accadono cose impensate

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Da parte mia io dico sempre una relazione va iniziata sempre con sincerita anche xche piu va avanti poi si complica , io a mia moglie gli ho detto tutto fin da subito ormai sono 18 anni che siamo assieme felicemente io mi faccio le mie seratine e non ha nessun problema a giustificare dove sono stato e con chi , percio sempre onesta se si vuole una relazione stabile e felice fin da subito

» Nell'argomento: Sono donatore AVIS
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A quante voi e' capitato di sentire questa frase ? ...... e vogliono fare sesso senza preservativo ?
Ma io mi domando ma con che buon senso dicono una frase cosi e se son veramente donatori avis non si rendono conto che mettono a riscio la loro salute e quelle di decine di persone ?
Voi come reagite a una frase del genere ? 😮 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Avere il seno
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Lunatrv,
Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋

scusa xche se una ha il seno nn usa il cervello o lo usa a intermittenza? ?
ovviamente se hai il seno hai una marcia in più... senza seno invece devi sopperire in altro modo per farti valere come donna...

no dai non si può leggere una cosa del genere .... quello che valorizza una persona e ciò che sa esprimere con il suo carattere e intelletto e non xche ha un seno prorompente

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Lunatrv,
Il brutto di non avere il seno è che devi usare il cervello tutto il giorno... 💋

scusa xche se una ha il seno nn usa il cervello o lo usa a intermittenza? ?

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da vikyhu,
Quotato da robertatravetroia,
Ma che misura si riesce ad ottenere con queste iniezioni? E poi che succede? Svaniscono dopo un po'? Chiedo perché sono completamente ignorante in materia!
Ti dico io.....e una o di più iniezioni con soluzione salina/ " fisiologica "/ cloruro di sodio.Cosa succede se non sei in grado di farlo bene rischi di danegiare la rete di nervi, vasi sanguini è anche di rompere il tessuto muscolare, comunque l' effetto desiderato e per breve periodo perché gli muscoli assorbano il siero! Il rischio e altamente forte è io non l' ho consiglio, come prendere ormoni senza prescrizione...questa è altra discussione!

ma veramente non sono i iniezioni la flebo inserisci l ago e fai deflunire il liquido . Quando il muscolo e al suo massimo la flebo si interrompe automaticamente . io son circa 2 anni che lo faccio ogniente tanto non in maniera costante e non è mai successo nulla al massimo un piccolo livido Dove inserisco la ago ma con la pratica ho quasi ovviato a questo problema . Il seno dura x una serata non di più

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ragazze per fare il seno bisogna prendere 2 sacche di acqua salinea o fisiologica e relativo kit per flebo , mettersi tranquille e comode xche ci vuole dall' 1alle 2 orette dipende la quantita di salinea e da quanto assorbe il corpo , Bisogna prendere l ago e inserirlo in modo obliquo nel muscolo pettorale io lo metto a 2 dita sotto il capezzolo , e aprire il deflussore . ovviamente bisogna depilare la zona e disinfettore e ricordare di far uscire l' aria dall' ago

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da xxLupettoxx,
LE VERE devono essere DEPILATISSIME! curate e femminili il più possibile!!!

se cercate la perfezione andate da una donna . poi cosa assurda detto da una persona che sul profilo mette etero e poi cerca una donna con il cazzo

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da stretch,
ma come spiegate il successo di tutti i prodotti di bellezza per gli uomini, creme depilatorie comprese?
sono tutti gay?

sinceramente guardandomi attorno non vedo questi uomini che usano ste creme depilatorie

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da stretch,
scusate forse non è proprio inerente al thread ma un uomo tutto depilato è sempre da considerare un gay (o trans, o crossdresser, o .....)?
leggendo qualche commento sembra che chi è etero e impegnato non possa depilarsi tutto (forse lasciando le br [...]

il problema che ci son donne a cui non piace l uomo totalmente senza peli . E lo si legge spesso anche negli annunci e se una di noi e sposata e alla moglie darebbe fastidio il marito totalmente depilano. poi c'è chi di noi che vive l essere trav come una ragione di vita o morte e chi no e gli da un suo spazio stando attenta a non invadere lo spazio della moglie . E poi molti trav sposati lo fanno all oscuro della moglie xche non accetterebbe mai una cosa simile . E qui si potrebbe aprire un altro dibattito interessante

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da figonza,
I peli devono averli solo gli uomini. X noi nessuna scusa. Cura del corpo depilazione e femminilità. Io la penso così

bene allora nessuna scusa . fatevi crescere i capelli lunghi e il seno aggiungo io
ma a questo punto bisogna prima capire esattamente le varie categorie tra trav....trans... e crossender ( o comè diavolo si scrive) ma molte non ne sanno una cippa Lippa

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Giada59,
Quotato da valentinasucchia,
Sfogliando per curiosità i vari profili delle diverse sorelline presenti sul sito (anche per trovare un po' di ispirazione nel prepararmi e nell'abbigliamento), ho notato che qualcuna, si traveste ma senza curare un dettaglio che io [...]
. Molti profili sono fake, maskietti che indossano alla bene e meglio collant ed intimo dismessi dalle mogli, spacciandosi per trav, raramente questi profili sono VIP. Ovvio che il primo segno di femminilità è la depilazione ed una certa cura del corpo. Chi viene con noi in linea di massima vuole un corpo, movenze ed abbigliamento molto femminili. Con sorpresa. Personalmente non amo corpi pelosi, per questo preferisco avere rapporti con sorelline attive essendo io passivissima, bacioni

trovo al quanto fuori luogo e inaccettabile la frase che se una non è VIP e un fake o una trav di 3 livello come hai fatto intendere chiaramente
Molte non possono fare una depilazione totale per problemi personali . alcune si depilano culetto pube ascelle ma non possono farlo per le gambe per ragioni più o meno personali esempio essere sposati . o nel lavoro dover indossare un certo tipo di divisa con pantaloni corti ecc ecc. ma da dare del terzo livello o faKe lo trovo irritante e offensivo come dire che le vip sono solo gente che vuol apparire ciò che non è. Non sarebbe corretto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni