Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: Ventose succhiacapezzoli
7 anni faQuotato da SissyboyJenny,Ciao a tutte, ho comprato due ventose succhiacapezzoli per ingrandire le mie e devo dire che funzionano bene !! Dopo averli tenuti per un pochino e tirati sotto vuoto, quando li tolgo i miei capezzolini rimangono belli grossi come una donna e super e [...]
se vuoi provare a ingrandire devi prendere delle coppe grosse per il seno ne trovi in rete tranquillamente ovviamente ci vorra un po di tempo e pazienza
» Nell'argomento: Condividere con la propia Donna
7 anni fa
Be avere una lei che condivide, e' stupendo e io ho questa fortuna ormai da anni , riesci a goderti la tua personalità in pieno e sopratutto puoi guardare la tua compagna negli occhi senza aver quel senso di rimorso
» Nell'argomento: Che protesi del seno e poi adatta per noi trav
7 anni faQuotato da asia2,Ciao Grazie Emily e complimenti capisco ma fino a quel punto sembrano abbastanza naturali e stanno su? li hai mai provati? sempre che per capirci si confondano abbastanza bene con la pelle senza sembrare due adesivi [...]
Purtroppo il colore frega non avranno mai il tuo stesso colore
7 anni faQuotato da asia2,Grazie a tutte gentilissime per i vostri consigli ho letto di quelle che stanno su da sole avendo adesivo interno quindi siamo un po piu sul professional diciamo ne sapete qualcosa anche di queste? se son cmq almeno belle da vedere? costano abbastanz [...]
Diciamo che vanno bene fin quando nn scopi dopo tendono a scollarsi
» Nell'argomento: la cosa più porca e perversa che avete fatto
7 anni faQuotato da stretch,la mia è quella che ho raccontato in car sex a lambrate: soddisfare tre sconosciuti e poi, dopo la sborra addosso, anche il pissing sdraiato a terra!
molto rischioso ma quando ci penso.....mi bagno!
beh, anche dover eseguire gli ordini di una mistres [...]
la mia e' fare sesso con piu di 8 in contemporanea la prima volta a bruzzano , poi arrivo al bdsm sono a un livello abbastanza alto che faccio fatica trovare master e mistress
7 anni faQuotato da Dolceleonoratrav,Ciao ragazze sono Eleonora e da un po di tempo di tempo che sono alla ricerca di protesi in silicone per il seno chiedo il vostro aiuto. La scelta è ardua prima di tutto e meglio adesiva o tutto il busto ( con spalline )?
In seconda scelta la misur [...]
ciao io le ho comprate su Amazon , le trovi anche a buon mercato ci sono quelle che le inserisci nel reggiseno con la tasca o quelle con le spalline trasparenti tipo reggiseno , devo dire che sono di buona fattura , per la grandezza devi guardare il tuo fisico e il tuo gusto se grandi o piccole , non serve spendere grandi cifre io mi ricordo che le ho pagare 22 euro , poi tieni presente che lo stesso oggetto in un negozio lo paghi anche 5 volte di piu
» Nell'argomento: Depot milano
7 anni fano nel senso che i prorietari non pubblicizzano la serata bsx in modo proficuo , poi ma questo succede in tutti i locali anche alla nuova quando c'e una donna in dark magicamente diventano etero , io penso che molti maschietti vanno a trav soloper convenienza ma se c'e una donna la cosa cambiaQuotato da Eternity2014,In che senso scusa? Che alle serate bisex gli avventori non cagano le trav per non " sputtanarsi" con le ( o la ) donne presenti?
» Nell'argomento: Depot milano
7 anni fa
Diciamo che il depot non ha mai realmente curato la serata bsx , come locale merita su due livelli , ormai sono almeno 2 anni che nn vado pero quando ci son stata qualche trav e trans li ho trovati , cosa assurda come cambiano i maschietti da gay diventano etero quando entra una donna
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni faQuotato da charlize,
nessuna questione ci mancherebbe 💋
è stato detto in tutte le salse che il mondo delle trav è variegato e quindi il chiedere se per forza si deve parlare di sperma nel loro caso o meno.... significa ancora non aver capito che ci sono mille realtà c [...]
7 anni faQuotato da Maximtx,intanto sicura e non sicuro ,poi brava gina = olte lei e le tre prescelte del sito sono belle e degner altre sono cesse ......se siamo cesse e stai dando ragione a gina allora latua ricwrca su questo sito si chiude tra gi.a e letrefortunate per quanto riguarda le trav trans transgenderQuotato da Eternity2014,Quotato da Maximtx,complimemti per le tue foto di buon gusto ( ě ironico il mio messaggio )Quotato da Eternity2014,Brava gina....finalmente qualcuno che gliene canta 4 a troppi abbietti depravati... 🐷
Sicuro di aver capito il mio invece di messaggio.?
E no ferme tutte......
La più bella e strafiga sono io.....
Ummm no dai ma almeno la più maiala e porca si 😂😂😂😂😂😂😂
7 anni faQuotato da charlize,gina io sono quella transessuale che non entra mai qui perchè i temi e le discussioni riguardano il travestitismo e non la transessualità... è normale siamo una decina nel sito e ci sono una marea di trav .. normale che questo sia piu uno spazio loro [...]
7 anni fa
Bene io ragazze il cavallo mi piace nel piatto . Son cresciuta mangiando carne di cavallo molto buona
7 anni fail problema che la trave che ha aperto la discussione (ora nn scrive più )Quotato da Maximtx,n Ma guarda che tutto quello che hai detto di quello che dici che le trav vogliono l'ha scritto una sola persona indicando altre che vogliono queste non lei specificando che è la più bella oltre i suoi due o tre del sito che non so chi siano gli ho messo soltanto in evidenza che per due o tre persone 10/20 comunque loro gusti ce ne sono tante altre che vivono in questo stato di che poi non è uno stato è un modo di vivere. Finisce lì non c'è nessuna morale la morale e il rispetto rispetto che la trave che ha aperto questa discussione non ha avuto. È semplicemente questoQuotato da mishaemasha,Quotato da Maximtx,hi tutto giusto quello che hai detto Però hai messo solo un fondo quello sessuale non è messo anche la parte umana Ecco cosa manca la parte umana semplice Hai visto com'era facile trovare il nocciolo del discorsoQuotato da mishaemasha,Quotato da Maximtx,Ma dopo tante chiacchiere alla fine i fatti chi li fa chi rimane dietro una tastiera che dice di essere super figa e non esce mai chi esce solo la notte perché è troppo figa ho chi viaggia troppo e si dedica totalmente ai forum e con 78 uscite che fa [...]
Ma nei forum si chiacchiera, nei prive nelle case e nelle macchine si scopa ,in chiesa si dice la messa è all obitorio si sta tranquilli
C?è un posto per ogni cosa non ti pare?, poi se mi vuoi dire che sto invecchiando ....e la verità ma ti assicuro che le mie cosine le ho fatte e non mi posso lamentare nemmeno oggi 🙂
Ma...maremma maiala ,
😮 😮 😮 😮 😮 😮
io qui ho buttato la spugna ....ma prima mi dite che i trav vogliono le piscine di sperma !i cazzi dei cavalli i maschi che gli camminano addosso e si puliscono le scarpe e va tutto bene , e poi tu mi dici che c?è vita nell universo?
Decidiamoci perché io sono la persona meno adatta a fare il moralista
L ha aperta solo per offendere a 360 gradi xche secondo lei e l'unica perfetta e bella le altre sono solo dei surrogati
Se avesse aperto il post dando un giudizio sugli argomenti del forum avrebbe azzeccato . Ma giudicando il mondo trav indiscriminatamente ha toppato . Chi e lei per giudicarmi ?? E chi e lei per giudicare tutto e tutto ?
E come mai ha postato solo 2 messaggi poi e sparita
Io sono sposata felicemente lei sa di me e questo rende più forte il nostro rapporto
Chi sono l ho già scritto nei post precedenti
7 anni fa
Cmq buona settimana
7 anni fa
Ma.l autrice del post sparita ??
Cmq il mondo e bello xche variegato ....
Qualcuno dice avariato
E lo dico sono TRAV del sabato sera . Mi piace il pisello . Sentimentale sono strafelice xche vicino ho una donna fantastica . Insomma sono io Emily con i miei pregi e difetti e non cerco l' amore della mia vita xche già ce . Ma cerco l' uccello della felicita del mio piccolo sedere
Cmq il mondo e bello xche variegato ....
Qualcuno dice avariato
E lo dico sono TRAV del sabato sera . Mi piace il pisello . Sentimentale sono strafelice xche vicino ho una donna fantastica . Insomma sono io Emily con i miei pregi e difetti e non cerco l' amore della mia vita xche già ce . Ma cerco l' uccello della felicita del mio piccolo sedere
7 anni fabhe non e il mio caso la mia lei sa tutto di me mai nascosto nullaQuotato da Marika66,le donne che conosco compresa mia moglie odiano i peli, forse il problema è come giustificarlo a una moglie ignara di tutto.Quotato da Emilytrav,Quotato da Marika66,Frequento spa, prive è aree naturista, molti uomini si depilano completamente, tra loro ci sono maschiacci etero 😄, l'uomo depilato non è più un tabù, la barba o i baffi è una scelta non un obbligo per un uomo [...]
Giusto ma se alla moglie non piace tutto depilato cosa fa x un gioco divorzia ?
Secondo me 😄
Solo che a lei la uomo tutto depilato non piace
E poi le donne nn son tutte uguali
Che dire sei fortunata ad avere una moglie che nn ama i peli
7 anni faQuotato da Marika66,Frequento spa, prive è aree naturista, molti uomini si depilano completamente, tra loro ci sono maschiacci etero 😄, l'uomo depilato non è più un tabù, la barba o i baffi è una scelta non un obbligo per un uomo [...]
Giusto ma se alla moglie non piace tutto depilato cosa fa x un gioco divorzia ?
7 anni fa
Tirando le somme di questo tread
Secondo me ne è venuto fuori
Che Gina ha totalmente errato a offendere solo xche si ritiene bella . Che poi la bellezza va a gusti , una cosa è certa ha dimostrato una poca intelligenza e molta superbia dovrebbe truccarsi meno e curare di più l intelletto
Qui nel sito e nel.mondo ci son varie sfumature di trav , chi lo' vive come un gioco (come me ). E chi invece lo vive più profondamente xche ha una forte indole femminile
Poi c'è la trav lesbica , la trav bsx ecc ecc
Poi c'è la trav che soffre xche nn riesce a esprimere il suo stato o per timidezza o per motivi molto forti
Una cosa è certa nessuna trav lo fa xche costretta o altro ognuno lo e per i motivi più svariati
Nonostante io nn possa capire come si faccia essere una trav lesbica e cercare solo donne , non sto a giudicare male io sono incline per entrambi i sessi a letto
Offendere e sempre sbagliato e generalizzare e sbagliatissimo e secondo me quando lo si fa e solo x insicurezza
PS.molye i peli dalle gambe nn li fanno x.problemi nella vita privata . Una trav singola ha meno problemi di una sposa xche deve far convivere le due cose e trovare un compromesso . Anche se la moglie accetta magari mette dei paletti xche alla fine nel letto nn vuole una donna.ma.un uomo
Secondo me ne è venuto fuori
Che Gina ha totalmente errato a offendere solo xche si ritiene bella . Che poi la bellezza va a gusti , una cosa è certa ha dimostrato una poca intelligenza e molta superbia dovrebbe truccarsi meno e curare di più l intelletto
Qui nel sito e nel.mondo ci son varie sfumature di trav , chi lo' vive come un gioco (come me ). E chi invece lo vive più profondamente xche ha una forte indole femminile
Poi c'è la trav lesbica , la trav bsx ecc ecc
Poi c'è la trav che soffre xche nn riesce a esprimere il suo stato o per timidezza o per motivi molto forti
Una cosa è certa nessuna trav lo fa xche costretta o altro ognuno lo e per i motivi più svariati
Nonostante io nn possa capire come si faccia essere una trav lesbica e cercare solo donne , non sto a giudicare male io sono incline per entrambi i sessi a letto
Offendere e sempre sbagliato e generalizzare e sbagliatissimo e secondo me quando lo si fa e solo x insicurezza
PS.molye i peli dalle gambe nn li fanno x.problemi nella vita privata . Una trav singola ha meno problemi di una sposa xche deve far convivere le due cose e trovare un compromesso . Anche se la moglie accetta magari mette dei paletti xche alla fine nel letto nn vuole una donna.ma.un uomo
7 anni faQuotato da Lauretta,Quotato da Gina24,La cosa bella è che questi travestiti sposati non sono ne vere transgender ne veri gay, hanno una bisessualità forzata ( costretti a scopare con le mogli ) insomma credono di essere bisex ma in realtà manco lo so....non rappresentano nessuno.
Ques [...]
"Cara" Gina.
Personalmente non ho MAI preteso di spacciarmi per trav o trans ma la categoria su A69 è questa.
Molte/i hanno chiesto di inserire delle sottocategorie ,a in effetti diventerebbe un database troppo grande ; però se così fosse, forse troverei una mia allocazione più precisa e corretta che non la categoria limitativa "Trans" a cui sono iscritta.
Infatti non mi considero BISEX ( andrei con gli uomini e invece mi schifano) , non sono assolutamente gay ( adoro le donne nelle loro interezza, non solo la figa ) , non sono assolutamente costretto ad avere rapporti sessuali con mia moglie ( mi piace ancora tantissimo nonostante diversi anni di matrimonio )
Personalmente adoro così tanto le donne e il loro universo che , a volte, cerco di emularle indossando e traendo particolare piacere dalla lycra sulle gambe perfettamente depilate, dai tacchi che con la loro scomodità ti fanno sentire di non essere un maschiaccio, dalle gonne che strusciano le cosce ecc ecc ecc.
Non faccio sesso con il primo che passa ( la prima che passa ) perchè sono estremamente esigente in fatto di pulizia, sensualià, educazione, rispetto e molte altre cose che per me sono ovvie, non sò se lo sono per te.
In quanto ad eccitarsi con le mutandine della moglie, non mi succede più ma vedo che tu indossi autoreggenti, decolletè e (forse) una mutanda nera a coprire quel filo di pancetta che solitamente e per DNA appartiene più ad un uomo che non ad una donna curata.
Personalmente non intendo "rappresentare" le trav e le trans , forse sono feticista, anzi lo sono sicuramente e non vorrei rinunciare a quello che per me è un piacere sublime : i collant, i tacchi, le minigonne, i perizoma più sexy .
Si. è vero, quando incontro una donna così vestita o una sorellina ( che per me è una donna "armata" ) , io godo davvero tanto.
Concludo : se infastidisco su A69 e su questa categoria, ti sarei molto riconoscente se volessi indicarmi quali siti a tema esistono per fare queste cose che mi piacciono.
Tanto qui , si parla molto e per problematiche varie, si scopa poco.
Ciao "Cara".
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da newsophie,@mishaemasha
Ottimo !
Molti qui sono contrari ai 3 d estremi e tu hai risposto in modo gentile a una piccola provocazione che ti ho fatto...
Forse sei la persona giusta a spiegarmi perché chi comunque è distante da quelle cose non si senta danneggiato o dispiaciuto che la sezione del forum ne sia zeppa!
Io da piccolo mi ci sono trovato in mezzo alle prime rivendicazioni dell arci gay per motivi politici ,quando ancora davvero si pensava alla omosessualità come una patologia .... sbaglio a parlare di finte libertà ?
non so se riuscirò a rispondere in modo soddisfacente alle tue domande... ma proverò ad esporti quello che penso..
nella vita spesso ci si sente minacciati e magari non da una cosa soltanto... la risposta però non è mai la mancanza di rispetto, aggredire verbalmente non favorisce la mia persona, ma anzi, diventa un'altra cosa che la minaccia... preferisco cambiare la mia realtà mostrandomi e facendomi conoscere per come sono, alcuni si allontaneranno, mentre quelli che condividono e apprezzano il mio modo di vivere le cose, si avvicineranno.... certo anche a me alcune cose fanno rabbia, non ho certo un equilibrio incrollabile, ma ho subito insulti a sufficienza nella mia vita per capire che non voglio usare questa modalità con gli altri, perché fanno male e non portano mai ad una soluzione, o almeno non quella che vogliamo...
per quanto riguarda invece le "finte libertà", mah... è un discorso assai complesso quello della libertà.... penso, anche se credo che sia riduttiva come risposta, che si è più liberi quanto più si è fedeli a se stessi... forse un po' scontato... comunque è molto soggettivo... quella che può essere finta per qualcuno, può essere reale per un altro...
Grazie per la risposta cortese che comprendo in parte , capisco chi ha vissuto in un modo o in altro pressioni particolari diventa poco propenso a ragionare in termini di socialità ma più facilmente in modo individuale
Grazie
Rimango della mia idea che leggere cose differenti anche in questa sezione sarebbe un piacere per tutti e un vantaggio per i diretti interessati
Buon sabato sera 🙂[/quote]condivido in tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti