Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

» Nell'argomento: Annunci mal scritti
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
credimi ,la cosa che fa passare la voglia qui dentro non e' la grammatica , ma la mancanza di serieta delle persone

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da plutarco69,
Io penso e, scusatemi se adopero un linguaggio poco forbito. che l'incesto sia un atteggiamento di persone malate mentalmente cosi come un pedofilo . Consiglieri a quelli che lo praticano o lo pensano di andare da uno psichiatra e farsi met [...]

direi che anche gli etero pensano che i gay devono andare a farsi vedere da uno bravo , su dai certe uscite le puoi evitare , poi non si parlava di pedofilia , questa e' un altra cosa , ma l' incesto puo avvenire anche tra persone maggiorenni e conscenzienti xcio puo piacere o no ma dare dei malati ecc ecc lo trovo assai molto fuori luogo
Ti ricordo che anche tu sei una cattegoria che ritengono in molti da mandare da uno bravo percio ..... a buon inteditor poche parole

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da boccadirosa_trans,
E cosa è?

e' un gel per l' erezione o per la crescita del pene , ma dai si sa che non servono nulla in quanto il pene non e' un muscolo

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Discussione interessante . Ma purtroppo siamo in un epoca dove tutti se la tirano e alla grande , questo fa sì che ormai incontrare e diventato difficile , basta leggere certi annunci specialmente di cp ti fan passare la voglia troppe pretese e paletti , per poi non dire anche discordanti , ne ricordo uno che diceva se non ci interessate nn vi rispondiamo neppure ....
Subito dopo sarebbe gradita anche una risposta anche se negativa ...... Questo fa capire che per loro il non risponderete era giusto mentre se dall' altra parte non rispondono era sintomo di maleducazione ...

» Nell'argomento: shopping....in segreto
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che dire io non ho bisogno di negozi .... Mia moglie e la fornitrice ufficiale di vestiti e trucchi 🙂

» Nell'argomento: Locale per trav milano
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
nuova idea

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
che dire a quanto pare da quello che ho costatato piu che 5o sumature di nero ci sono i 1000000 voglio ma non posso

» Nell'argomento: come allungare il pene
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
non si puo xche non e' un muscolo , al limite esistono operazioni chirurgiche per farlo ma non pensare di diventare roco siffredi

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da lorpeppo1,
Ciao a tutti, ultimamente frequento i car sex, nella mia città Milano.
Particolarmente vado al car sex di zona Piazzale Accursio/ Via Papa, dopo il tiro a segno nazionale (lo dico così almeno per chi è di Milano, sa dove vado).
Il problema è che ne [...]

guarda che ormai li il giro e' finito da un bel po di tempo probbabilmente hai beccato cp che non praticano il gioco

» Nell'argomento: Locali a Milano per trav
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Concordo. La vecchia nuova idea era migliore . Quella nuova e patetica come locale e solo un borsello con un tetto sopra e igiene sconosciuta

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da marytravmilano,
Qualcuna puo' essere cosi gentile da mandare anche a me il tutorial...grazie.. [email protected]

ciao ti ho mandato il tutorial

» Nell'argomento: Esiste amicizia tra noi
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ma che dire la parola amicizia in certi siti e un po azzardata
Molte si chiedono come mai ... io suppongo xche si guarda solo il lato sesso ma anche estetico e poi la paura che potresti essere sputtanata
E sopratutto l essere visti in vestiti femminili
Io sono una delle poche che vivo il mio essere tranquillamente visto che la mia lei sa di emily ed è complice 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Carlotta_slave,
se la punta dell'ago è nella massa grassa non dovresti sentirlo, altrimenti è nella fascia muscolare pettorale.

Domanda l ago va nella massa grassa o muscolare ??

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
E come faccio a capire o trovare la massa grassa

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da Emilytrav,
Ciao una domanda. .a su può usare in alternativa all ago l agocanula per spiegarmi meglio quello che viene usato in genere in vena negli ospedali che ti tolgono dopo gg? Lo chiedo x con l ago normale sento sempre come pungere nel petto poi ho notato che usando l ago dal collare blu ci si impegna quasi 2 ore x fare 500 cc
Ah dimenticavo io ora uso l ago dal collare rosa più grosso chi lo usa ?

Naturalmente,più l'ago è grosso e meno tempo richiede l'iniezione, ma è anche più fatidioso, perciò se non hai la fobia degli aghi usa pure quelli a cannula, che assicurano un flusso veloce. Poi consiglio di pressurizzare bene le sacche, anche sedendocisi sopra, due ore sono davvero troppe.
Dalle foto che vedo sul tuo profilo il risultato è molto buono, quanti CC hai usato per ogni seno?

Ho usato 500 cc ma se aumento troppo la pressione non incorre in rischi ? Pensavo alla ago canula non quanto la dimensione ma x la punta che una volta messo non punge xche mi domando come mai continuo a sentirmi pungere . Capita anche a te o sbaglio io qualcosa

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ah dimenticavo io ora uso l ago dal collare rosa più grosso chi lo usa ?

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao una domanda. .a su può usare in alternativa all ago l agocanula per spiegarmi meglio quello che viene usato in genere in vena negli ospedali che ti tolgono dopo gg? Lo chiedo x con l ago normale sento sempre come pungere nel petto poi ho notato che usando l ago dal collare blu ci si impegna quasi 2 ore x fare 500 cc

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Cmq basta fare una ricerca con san Google e si trovano tutte le risposte

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
di "Umby"

La fellatio, come molte pratiche sessuali, è effettivamente a rischio, ma non tanto per il cosiddetto "ingoio", quanto piuttosto perché nel praticarla senza protezione (profilattico) si mettono in contatto le proprie mucose con quelle del partner, con possibile passaggio di sangue attraverso microlesioni o contagio con batteri o funghi lì residenti, e con il suo liquido seminale (quando lui si "lubrifica") e il suo sperma (quando lui eiacula), che possono veicolare agenti patogeni (batteri, virus).
Non per nulla le professioniste e i professionisti del sesso (per lo meno quelli che ci tengono alla propria salute), costringono il cliente all'utilizzo del profilattico.
Come accennato, è possibile che sulle labbra, in bocca o in gola tu possa avere delle microlesioni, possibile porta di ingresso per batteri, funghi e virus.
Molti di questi agenti patogeni sarebbero probabilmente neutralizzati dal tuo sistema immunitario, a patto che tu non ti trovi in uno stato momentaneo di immunodeficienza (ad esempio nel corso di un banale raffreddore o di un mal di gola, ma anche dopo un'insolazione, o a seguito dell'assunzione di certi farmaci, quali i cortisonici, oppure in presenza di alcoolismo o malnutrizione).
Le malattie trasmissibili sono molte, dall'herpes genitale (che ti darebbe lesioni simili a quelle di un herpes labiale o "febbre"), alla candida, dalla sifilide, all'ulcera molle; ma si tratta di patologie oggi risolvibili con l'adeguata terapia.
Più preoccupante è la possibilità di contrarre l'Epatite B e/o C e l'HIV (AIDS). L'ingoio, per quel che concerne la trasmissione di malattie, è l'aspetto meno a rischio, perché lo stomaco è ben difeso dal suo naturale pH acido e dalle immunoglobuline IgE.
Il problema è, come ti ho detto, nel tragitto che deve compiere lo sperma, bagnando le tue mucose che, sebbene protette dalla saliva e dalle secrezioni (muco), sono più facilmente permeabili e contagiabili.

Spiegazione dal web

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Gina,
Quotato da albatraviesa,
Scusate care amiche ,mi ero informata,presso un medico competente,e mi aveva detto che se non ci sono lesioni dellamucosa orale non si rischiano malattie infettive gravi,anche se c e sempre il rischio dell hpv...e sbagliato? 💋 [...]
questo vale solo se non la ingerisci

Errato ingerire si può in quanto i succhi gastrici uccidono eventuali virus sono le lesioni in bocca o gengive non sane il vero pericolo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni