Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: dick pump - pompa a vuoto per il pene
9 anni fa
Oggetto asai inutile e anche pericoloso se lo si usa male
» Nell'argomento: che palle
9 anni fa
Beh non c'è da meravigliarsi . Ormai il virtuale dilaga incontrastato. E La Gente Ha Paura Di Incontrare peccato
» Nell'argomento: domanda del 22/06/16
9 anni faQuotato da trans2014,Quotato da Emilytrav,Che dire. A mio avviso gli attivi sono in via d estinzione . Poi trovare una trav attiva un miracolo io amo la mia passività
carissima ... io non ho mai detto che cerca una trav attiva ma forse ti riferisci a qualcun'altro ... vero ?
Parlavo in generale
» Nell'argomento: domanda del 22/06/16
9 anni fa
Che dire. A mio avviso gli attivi sono in via d estinzione . Poi trovare una trav attiva un miracolo io amo la mia passività
» Nell'argomento: Bukkake
9 anni fa
Anni fa c era un sito x questo si chiamava sperma party se cerchi dovrebbe esserci ancora
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Semplice quello che dura e che sa lavorare bene
» Nell'argomento: Ci avete mai pensato!?
10 anni faQuotato da patriziaortes,Il senso del post comunque mi sembra si riferisse al gusto di provarci una volta ma non tanto per un discorso economico ma solo ed esclusivamente per il piacere di "vivere" la ..dinamica. . : sculettata per una via ad esempio ... avvic [...]
» Nell'argomento: Malattie
10 anni faQuotato da patriziaortes,io dico che è un bello schifo, nel senso che il livello di bugiardi è altissimo....molte trav come molti singoli dicono che fanno solo sesso protetto ma poi vedi tra le loro foto il contrario...noto poi molti singoli sposati come anche delle trav spo [...]
Bella la tua foto del profilo dove fai il Pompino senza preservativi. .. non sai che anche così si prendono le malattie ??
» Nell'argomento: la moglie
10 anni fa
Beh io con la mia lei prima abbiamo visitato dei prive senza far nulla ... poi abbiamo giocato io e lei soli quando è stata pronta abbiamo inserito un singolo ...
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
10 anni fa
Preso da : http://www.drogaonline.it/le-droghe/popper/
POPPER
Originariamente nitrito di amile o di butile, oggi in varie forme di nitriti, il Popper si presenta sotto forma di liquido, contenuto in fiale o bottigliette. L’assunzione avviene, quasi sempre,per inalazione. Il popper nasce dall’ambiente dei sexy-shop, soprattutto inglesi, e si diffonde anche in Italia, negli anni ’90, parallelamente al consumo di altre droghe sintetiche. L’effetto sale dopo pochi secondi dall’inalazione e non dura più di 30/40 secondi.
Perchè attrae
Il Popper aumenta il battito cardiaco molto velocemente e chi lo assume si sente il ‘cuore in gola’, come se stesse facendo Bungy- Jumping (calarsi nel vuoto appeso a un elastico). Ma l’uso del popper è collegato, in particolare,al mito della sua capacità di potenziare il desiderio e le prestazioni sessuali. L’assunzione produce, infatti,vasodilatazione, rilassamento della muscolatura e un senso di euforia. L’effetto desiderato è comunque di breve durata e chi lo utilizza durante l’atto sessuale è costretto a interrompere spesso il rapporto per le frequenti inalazioni, data la breve durata dell’effetto di eccitazione.
Rischi
Il Popper aumenta il battito cardiaco troppo velocemente e può provocare attacchi di nausea, vomito, alterazioni della vista e, in persone predisposte, disturbi cardiaci molto gravi. Se viene assunto insieme ad ecstasy, anfetamine, cocaina, il rischio di attacchi cardiaci aumenta notevolmente, anche nei soggetti in perfetta forma fisico.
Il liquido è pericoloso per la pelle e le mucose, produce forti infiammazioni e, in alcuni casi, vere e proprie ustioni.
Avere rapporti sessuali sotto l’effetto di sostanze aumenta il rischio di contrarre il virus dell’AIDS, perchè è più difficile dire di no se non si è del tutto convinti di avere un rapporto, ed è più difficile utilizzare correttamente il profilattico.
Il rischio di dipendenza psicologica dal Popper è molto forte, chi lo usa per un incontro sessuale pensa di non poter più avere rapporti senza la sostanza.
Il popper è altamente infiammabile ed è pericoloso usarlo in presenza di fiamma e di calore.
Attenzione: Spesso tra gli habitué della notte da sballo, si usano indiscriminatamente popper, acidi, exstasy e anfetamine che vengono indistintamente “sperimentate” o assunte regolarmente senza tener conto dei diversi effetti collaterali e rischi di assunzione
POPPER
Originariamente nitrito di amile o di butile, oggi in varie forme di nitriti, il Popper si presenta sotto forma di liquido, contenuto in fiale o bottigliette. L’assunzione avviene, quasi sempre,per inalazione. Il popper nasce dall’ambiente dei sexy-shop, soprattutto inglesi, e si diffonde anche in Italia, negli anni ’90, parallelamente al consumo di altre droghe sintetiche. L’effetto sale dopo pochi secondi dall’inalazione e non dura più di 30/40 secondi.
Perchè attrae
Il Popper aumenta il battito cardiaco molto velocemente e chi lo assume si sente il ‘cuore in gola’, come se stesse facendo Bungy- Jumping (calarsi nel vuoto appeso a un elastico). Ma l’uso del popper è collegato, in particolare,al mito della sua capacità di potenziare il desiderio e le prestazioni sessuali. L’assunzione produce, infatti,vasodilatazione, rilassamento della muscolatura e un senso di euforia. L’effetto desiderato è comunque di breve durata e chi lo utilizza durante l’atto sessuale è costretto a interrompere spesso il rapporto per le frequenti inalazioni, data la breve durata dell’effetto di eccitazione.
Rischi
Il Popper aumenta il battito cardiaco troppo velocemente e può provocare attacchi di nausea, vomito, alterazioni della vista e, in persone predisposte, disturbi cardiaci molto gravi. Se viene assunto insieme ad ecstasy, anfetamine, cocaina, il rischio di attacchi cardiaci aumenta notevolmente, anche nei soggetti in perfetta forma fisico.
Il liquido è pericoloso per la pelle e le mucose, produce forti infiammazioni e, in alcuni casi, vere e proprie ustioni.
Avere rapporti sessuali sotto l’effetto di sostanze aumenta il rischio di contrarre il virus dell’AIDS, perchè è più difficile dire di no se non si è del tutto convinti di avere un rapporto, ed è più difficile utilizzare correttamente il profilattico.
Il rischio di dipendenza psicologica dal Popper è molto forte, chi lo usa per un incontro sessuale pensa di non poter più avere rapporti senza la sostanza.
Il popper è altamente infiammabile ed è pericoloso usarlo in presenza di fiamma e di calore.
Attenzione: Spesso tra gli habitué della notte da sballo, si usano indiscriminatamente popper, acidi, exstasy e anfetamine che vengono indistintamente “sperimentate” o assunte regolarmente senza tener conto dei diversi effetti collaterali e rischi di assunzione
» Nell'argomento: poppers ideale per trav-sex
10 anni faQuotato da RagazzinoMonello,Il popper ti allarga l'ano solo se i vapori vanno sull'ano...se lo inali ti fa e basta... per me è inutile come cosa...è la scusa per i tossici che si vogliono fare
Scusa mi spieghi la faccenda sul mettere il popper sull' ano ?? 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Travebook o TravSister? ???
10 anni fa
Leggendo travogliosa ho capito che su quei siti e stata bagnata o invitata ad andarsene. Visto l astio che ha , ma capisco bene xche e stata estromesso visto gli scritti qui , ha evidenziato una maleducazione e un basso livello di comunicazione
» Nell'argomento: Regalo tacco 10 numero 38/39 (zona Milano)
10 anni fa
Sarei interessata. Sono ancora disponibili ?
» Nell'argomento: BloKKO utenti specifici " Black list " :-)!!!
10 anni fa
Io dico solo che le opzioni di sicurezza vadano date free . Se poi foto o altre cose sono a pagamento poco mi importa .
Ferma un attimo in molti locali non fanno pagare xche il gestore ha un suo tornaconto e questo è indubbio che Nn sia così . Attirano clienti è un po come le cp nei prive xcio evita di uscire con cose che lasciano il tempo che trovano e tu lo dovresti sapere benissimo . Io raramente vado in locali o feticcio le non fanno x me
Qui si sta parlando del sito e delle funzioni di tutela dell utente .
Secondo ciò che ho capito a te questo Nn riguarda un utente free può essere bersagliato a destra e a manca e magari insultato e non può aver modo di bloccare lo stolker di turno solo xche free . O dobbiamo sempre andare a contattare o gestori per stare tranquilli
Ferma un attimo in molti locali non fanno pagare xche il gestore ha un suo tornaconto e questo è indubbio che Nn sia così . Attirano clienti è un po come le cp nei prive xcio evita di uscire con cose che lasciano il tempo che trovano e tu lo dovresti sapere benissimo . Io raramente vado in locali o feticcio le non fanno x me
Qui si sta parlando del sito e delle funzioni di tutela dell utente .
Secondo ciò che ho capito a te questo Nn riguarda un utente free può essere bersagliato a destra e a manca e magari insultato e non può aver modo di bloccare lo stolker di turno solo xche free . O dobbiamo sempre andare a contattare o gestori per stare tranquilli
10 anni fa
Quello che si vuol dire e che certe opzioni non dovrebbero essere a uso di soli VIP . Così facendo si fa capire che non si voglia tutelare tutti gli utenti del sito . Specialmente se si parla di privacy ma solo chi paga . Ma se il sito va bene e anche grazie agli utenti free se li eliminate rimanete in 4 gatti
10 anni fa
Nn penso che sia lentezza di cones di connessione . Ma di impostazioni del sito
La lista privata lA puo in fare basta che accetti l amicizia poi tieni i messaggi ed elimini l amicizia così Nn si vede
La lista privata lA puo in fare basta che accetti l amicizia poi tieni i messaggi ed elimini l amicizia così Nn si vede
10 anni faQuotato da albamora,a parte il fatto che la chat c'e' gia' e funziona benissimo.....io non mi vergogno certo delle mie amicizie, pero' in passato e' succeso che dei profili fake , poi spariti dalla circolazione mi hanno attaccata e contattato amici per parlare male di me, storia passata....altro problema che riscontro almeno con noi trav. e' che molti singoli pur frequentandoci e con reciproca soddisfazione...non vogliono farlo sapere per non essere additati a bisex e rovinarsi la reputazione con le coppie e singole che sono (almeno ufficialmente) la loro preda piu' ambita...se ci fosse la possibilita' di una lista riservata, anche parallela questo problema non sussisterebbe e molti contatti non andrebbero persi...d'altra parte e' vero che siamo su una pubblica piazza e almeno io posso permettermi di espormi nuda, ma per moltissimi non e' cosi' e avere la possibilita' di un'opzione privacy non sarebbe male.....Quotato da Emilytrav,Quotato da albamora,......brava jenny ottima idea......sarebbe un ottimo schermo contro tanta brutta gente....privacy e ognuno che fa i cazzi propri 🙂Quotato da JennyGolosa,Complimenti alla redazione, avete fatto davvero una gran bella cosa 🙂 il top sarebbe anche la possibilità di rendere privata la lista degli amici e una bella app se il dio Apple permettesse 😒
Partiamo con il dire se vuoi la privacy , meglio nn iscriversi a nessun sito, e' come dire mi faccio una doccia ma nn mi voglio bagnare , al massimo ti vergogni delle amicizie che uno puo vedere almeno cosi io la penso ( senza offesa)
Quello che manca e' una chat tra gli amici ,e non pubblica, i messaggi sono una cosa lentissima se nn ricarichi la pagina non vedi se ti ha risposto ,
Vorrei ricordarvi che siete sempre in un sito che sia hot o no purtroppo cio che fate prima o poi arriva in piazza , a questo punto xche non chiedi di poter eliminare i feedback che ti infastidiscono nel profilo in maniera autonoma
La cosa assurda che ci si iscrive su un sito per conoscere e poi ci si appella a regole che vanno al contrario
Xche mi dici che i messaggi vanno benissimo ?? se non riaggiorni la pagina nn sai se ti hanno risposto .....
In rete purtroppo per esperienza la privacy te la puoi scordare , i pseudo etero x me non son un problema hanno problemi son affari loro vadano a cercare altrove , infatti una mia regola chi ha nel profilo ETERO manco lo filo che vadano a cercare le coppie o le singole.
Se uno ti prende di mira credimi puoi mettere in atto tutta la tua privacy ma riuscira sempre un modo per colpirti e sputtanarti con falsita
10 anni faQuotato da Petercarlos,IO sono VIP da anni e non mi lamento, in rapporto a qualita' dei servizi annessi e che riguardano la categoria, cio' che e' alquanto penoso, che certi utenti NON VIP usino i feedback a sproposito, per esternare i loro istin [...]
Guarda che in genere sono gli utenti VIP a lasciare free-back negativi xche son stati contattati , basta poi leggere certi annunci dove c'e scritto chiaramente se mi contatti ti lascio un free-back negativo xche mil tuo ciao mi ha rotto il c...o e guarda caso la maggioranza e' VIP , xcio non nascondiamoci dietro a un dito non serve
Visto che ci sono non trovo giusto che se uno e' trav-trans non possa scrivere nel forum gay-bsx non ne capisco il motivo di impedirgli di scrivere , ma a quanto pare il forum e' un po razzista tra le categorie
10 anni faQuotato da albamora,......brava jenny ottima idea......sarebbe un ottimo schermo contro tanta brutta gente....privacy e ognuno che fa i cazzi propri 🙂Quotato da JennyGolosa,Complimenti alla redazione, avete fatto davvero una gran bella cosa 🙂 il top sarebbe anche la possibilità di rendere privata la lista degli amici e una bella app se il dio Apple permettesse 😒
Partiamo con il dire se vuoi la privacy , meglio nn iscriversi a nessun sito, e' come dire mi faccio una doccia ma nn mi voglio bagnare , al massimo ti vergogni delle amicizie che uno puo vedere almeno cosi io la penso ( senza offesa)
Quello che manca e' una chat tra gli amici ,e non pubblica, i messaggi sono una cosa lentissima se nn ricarichi la pagina non vedi se ti ha risposto ,
Vorrei ricordarvi che siete sempre in un sito che sia hot o no purtroppo cio che fate prima o poi arriva in piazza , a questo punto xche non chiedi di poter eliminare i feedback che ti infastidiscono nel profilo in maniera autonoma
La cosa assurda che ci si iscrive su un sito per conoscere e poi ci si appella a regole che vanno al contrario
» Nell'argomento: ....E SE NON GLI TIRA?
10 anni fa
bhe si puo sempre provare con l' elettro shock 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti