Tutti i Post di Emilytrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav
» Nell'argomento: BloKKO utenti specifici " Black list " :-)!!!
10 anni faQuotato da taKKyrosa,Quotato da CLEOPATRAegitto,questo servizio doveva essere gratis secondo me e non solo a PAGAMENTO..........
Tu sei gratis su altri portali ?
Gratis c'è ma il servizio è scadente in altri portali .
Qui il prezzo è basso dovrebbero farlo pagare più caro .
Bhe basso nn direi , ora che e' in promozione i 3 mesi a 20? se lo moltiplico per 4 sono 80 euro l' anno quanto quasi il canone tv 🙂
» Nell'argomento: Carnevale il giorno dei trav.
10 anni faQuotato da albamora,secondo me gli sposati sono talmente terrorizzati che la moglie li scopra che anziche' da donna si travestono da king kong.... 😮Quotato da Krizia,Non riguarda me, ho un compagno. Lanciavo un idea per tanti che sono sposati
Fortunatamente Nn tutti. Io ho una moglie molto aperta mentalmente e sopratutto complice che e lei a consigliarmi su vestiti e trucco 🙂
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
10 anni faQuotato da catania33,Ragazze......ma io non ci riesco.....appena ato per venire mi si blocca tutto e mi viene un rigetto......aiutatemi
Prova a venirti sul petto poi con un dito la raccogli un po poca poi chiudi gli occhi e pensa a una cosa che ti fa eccitare. Dopo di che con la punta della lingua lecchi il dito . Man mano aumenti
» Nell'argomento: infusione salina per aumentare il seno
10 anni faQuotato da animax2,sarebbe molto interessante?Quotato da Emilytrav,Che ne dite di organizzare una serata . Per farsi il seno avendolo già fatto potrei darvi una mano 🙂
Sì penso di si tra un seno e l altro si può spettacolare e darci dei consigli x il trucco 🙂
10 anni fa
Che ne dite di organizzare una serata . Per farsi il seno avendolo già fatto potrei darvi una mano 🙂
10 anni fa
Bhe Nn fallirà nessuno . Fin quando Nn si troverà il modo fai da te definitivo
10 anni fa
Finalmente fatte, caspita che eccitazione . Ma è normale che continuo a sentire a pungere ??
Ho notato che i primi 250 cc sono entrati velocemente ho visto il seno aumentare a vista d occhio già nei primi 10 min era grande come una palla da tennis mentre i restanti 250 cc ci hanno impiegato il doppio del tempo
Ho notato che i primi 250 cc sono entrati velocemente ho visto il seno aumentare a vista d occhio già nei primi 10 min era grande come una palla da tennis mentre i restanti 250 cc ci hanno impiegato il doppio del tempo
» Nell'argomento: vi piace la vostra immagine trav?
10 anni fa
Mi piacerebbe aver un viso piu femminile 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Le 3 cose fondamentali
10 anni fa
Mini abito
Autoreggenti a rete
Scarpe a tacco a spillo
Autoreggenti a rete
Scarpe a tacco a spillo
» Nell'argomento: Incontri x scambiarsi consigli
10 anni fa
Cmq io sarei più propensa x un posti meno dispersivo
10 anni faQuotato da CLEOPATRAegitto,e se fosse in un bel club prive che conosco ? discoteca scopate e cena tutto incluso 35 euro x solo trav e trans , sabato 12/12/2015 ore 23.30 club prive BIZARRE a milano cercate indirizzo su google
Cena alle 23.30 ???
10 anni fa
Bhe stabiliamo il gg
10 anni fa
Ciao che ne dite di creare un gruppo d incontro a milano dove ritrovarsi e parlare delle proprie esperienze e scambiarci consigli e aiutarci a vicenda x migliorarci?
» Nell'argomento: ORGIA ,voi quanti persone assieme avete fatto sesso ?
10 anni fa
Al parco con 7
» Nell'argomento: numero del telefonino
10 anni fa
Scusa ... una domanda . Quando hai scoperto la tua seconda identità? Prima di sposarti o dopo? Trovo assurdo reputate una persona che ti ama un peso . Vuol dire che tu Nn l ami . Ci stai solo x convenienza e se è così sei tu un peso per lei e non viceversa .
Posso dire che io son fortunata ho una donna speciale . Ci amiamo molto ma la cosa più straordinaria è che siamo 2 libri aperti. A lei io ho subito confidato il mio essere femminile e lei e voglie . Ho rischiato anche xche era da poco che la conoscevo ma era giusto così se veramente l amavo non potevo nascondere una cosa così importante x il nostro rapporto ed essere IO Il PESO x lei . Oggi non mi pento della mia scelta vivo felicemente con lei e con la mia doppia personalità senza sentirmi un peso per lei
Posso dire che io son fortunata ho una donna speciale . Ci amiamo molto ma la cosa più straordinaria è che siamo 2 libri aperti. A lei io ho subito confidato il mio essere femminile e lei e voglie . Ho rischiato anche xche era da poco che la conoscevo ma era giusto così se veramente l amavo non potevo nascondere una cosa così importante x il nostro rapporto ed essere IO Il PESO x lei . Oggi non mi pento della mia scelta vivo felicemente con lei e con la mia doppia personalità senza sentirmi un peso per lei
10 anni fa
bene son quasi pronta a farmi il mio primo seno , un po spaventata ma nel frattempo anche molto eccitata , caspita che ansia
» Nell'argomento: Pensieri (leggeri) sulla differenza fra uomo e donna
10 anni fa
Ma che dire . E la solita storia .... e nata prima la gallina o l uovo?? In questo caso si parla chi è più intelligente.
Cmq Un Dato Di Fatto Inoppugnabile E . Metti una donna in un negozio x scegliere un tanga ci mette 5 ore e più delle volte esce senza . Mentre l uomo entra guarda e compra in 2 minuti
Cmq Un Dato Di Fatto Inoppugnabile E . Metti una donna in un negozio x scegliere un tanga ci mette 5 ore e più delle volte esce senza . Mentre l uomo entra guarda e compra in 2 minuti
» Nell'argomento: Collezionisti
10 anni fa
La domanda era concentrata sul finale a che pro se poi Nn si incontra nessuno . Poi ovviamente nulla in contrario se uno/a ha in agenda 13685586437 amicizie la mia era solo una curiosità e non un giudicare
» Nell'argomento: Collezionisti
10 anni fa
A che pro collezionare 2000 amicizie se poi non si incontra mai nessuno 😮 😮
10 anni faQuotato da travmarca,Vale anche nei glutei per miglioraene la rotondità?
bhe bisogna essere esperte per fare i glutei , ma in rete si trova qualche sito che ne parla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti