Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilytrav

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da CLEOPATRAegitto,
questo servizio doveva essere gratis secondo me e non solo a PAGAMENTO..........

Tu sei gratis su altri portali ?

Gratis c'è ma il servizio è scadente in altri portali .

Qui il prezzo è basso dovrebbero farlo pagare più caro .

Bhe basso nn direi , ora che e' in promozione i 3 mesi a 20? se lo moltiplico per 4 sono 80 euro l' anno quanto quasi il canone tv 🙂

» Nell'argomento: Carnevale il giorno dei trav.
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da albamora,
Quotato da Krizia,
Non riguarda me, ho un compagno. Lanciavo un idea per tanti che sono sposati
secondo me gli sposati sono talmente terrorizzati che la moglie li scopra che anziche' da donna si travestono da king kong.... 😮

Fortunatamente Nn tutti. Io ho una moglie molto aperta mentalmente e sopratutto complice che e lei a consigliarmi su vestiti e trucco 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da catania33,
Ragazze......ma io non ci riesco.....appena ato per venire mi si blocca tutto e mi viene un rigetto......aiutatemi

Prova a venirti sul petto poi con un dito la raccogli un po poca poi chiudi gli occhi e pensa a una cosa che ti fa eccitare. Dopo di che con la punta della lingua lecchi il dito . Man mano aumenti

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da animax2,
Quotato da Emilytrav,
Che ne dite di organizzare una serata . Per farsi il seno avendolo già fatto potrei darvi una mano 🙂
sarebbe molto interessante?

Sì penso di si tra un seno e l altro si può spettacolare e darci dei consigli x il trucco 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Che ne dite di organizzare una serata . Per farsi il seno avendolo già fatto potrei darvi una mano 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bhe Nn fallirà nessuno . Fin quando Nn si troverà il modo fai da te definitivo

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Finalmente fatte, caspita che eccitazione . Ma è normale che continuo a sentire a pungere ??
Ho notato che i primi 250 cc sono entrati velocemente ho visto il seno aumentare a vista d occhio già nei primi 10 min era grande come una palla da tennis mentre i restanti 250 cc ci hanno impiegato il doppio del tempo

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe aver un viso piu femminile 😭 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Le 3 cose fondamentali
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mini abito
Autoreggenti a rete
Scarpe a tacco a spillo

» Nell'argomento: Incontri x scambiarsi consigli
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Cmq io sarei più propensa x un posti meno dispersivo

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da CLEOPATRAegitto,
e se fosse in un bel club prive che conosco ? discoteca scopate e cena tutto incluso 35 euro x solo trav e trans , sabato 12/12/2015 ore 23.30 club prive BIZARRE a milano cercate indirizzo su google

Cena alle 23.30 ???

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Bhe stabiliamo il gg

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ciao che ne dite di creare un gruppo d incontro a milano dove ritrovarsi e parlare delle proprie esperienze e scambiarci consigli e aiutarci a vicenda x migliorarci?

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Al parco con 7

» Nell'argomento: numero del telefonino
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Scusa ... una domanda . Quando hai scoperto la tua seconda identità? Prima di sposarti o dopo? Trovo assurdo reputate una persona che ti ama un peso . Vuol dire che tu Nn l ami . Ci stai solo x convenienza e se è così sei tu un peso per lei e non viceversa .
Posso dire che io son fortunata ho una donna speciale . Ci amiamo molto ma la cosa più straordinaria è che siamo 2 libri aperti. A lei io ho subito confidato il mio essere femminile e lei e voglie . Ho rischiato anche xche era da poco che la conoscevo ma era giusto così se veramente l amavo non potevo nascondere una cosa così importante x il nostro rapporto ed essere IO Il PESO x lei . Oggi non mi pento della mia scelta vivo felicemente con lei e con la mia doppia personalità senza sentirmi un peso per lei

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
bene son quasi pronta a farmi il mio primo seno , un po spaventata ma nel frattempo anche molto eccitata , caspita che ansia

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ma che dire . E la solita storia .... e nata prima la gallina o l uovo?? In questo caso si parla chi è più intelligente.
Cmq Un Dato Di Fatto Inoppugnabile E . Metti una donna in un negozio x scegliere un tanga ci mette 5 ore e più delle volte esce senza . Mentre l uomo entra guarda e compra in 2 minuti

» Nell'argomento: Collezionisti
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
La domanda era concentrata sul finale a che pro se poi Nn si incontra nessuno . Poi ovviamente nulla in contrario se uno/a ha in agenda 13685586437 amicizie la mia era solo una curiosità e non un giudicare

» Nell'argomento: Collezionisti
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
A che pro collezionare 2000 amicizie se poi non si incontra mai nessuno 😮 😮

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da travmarca,
Vale anche nei glutei per miglioraene la rotondità?

bhe bisogna essere esperte per fare i glutei , ma in rete si trova qualche sito che ne parla

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni