Tutti i Post di Emilytrav


Il Forum di Annunci69.it
288
Post Scritti
Emilytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilytrav

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Scusate ma se mentre si inietta la soluzione si tiene su il reggiseno non dovrebbe dar una forma migliore in quanto il reggiseno farebbe da Dima e eviterebbe che la soluzione si disperde ??

» Nell'argomento: Orchiectomia
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Azz sto argomento mi mette i brividi

» Nell'argomento: Trav/trans maschi&femmine
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da charlize,
Quotato da starboard,
Quotato da ehiman,

Sbagli,rileggiti...parlavi di percezione.

eh no ciccio, rileggimi tu....io lo so quello che ho scritto. La Bindi, come chiunque, non può pretendere di apparire eccitante per tutti. Nel suo caso per la scarsa avvenenza, nel caso delle trans perchè qualcuno ne percepisce l'ambiguità e magari anche...una "presenza" di troppo.


Caspita quanti hai ragione , ma in pochi lo capiranno
ti posso fare un rilievo per farti capire? metti nude vicine una trans e un travestito....nude senza trucco e nel secondo caso senza la parrucca.
ecco ora vedi la realtà. perché nessuno qui sta parlando di bellezza o chi è meglio o peggio sarebbero cazzate questi discorsi. c'è la donna brutta la trans bella il travestito bellissimo la trans brutta la donna bella....non c'entra nulla...
c'entra la realtà . una cosa è un illusione ...un gioco...una rappresentazione di cio che in realtà non è ...e assolutamente riuscitissima in molti casi e di valore (questo per dirti che io non denigro affatto i trav tutt'altro ho pure difeso certi assunti altrove )
dall'altra a prezzo di sacrifici interventi ecc ecc un risultato reale ambiguo di più o meno ma reale.... questo è il punto.
e tutto questo solo per sottolineare la assoluta diversità e ripeto fino allo sfinimento non la possibile idiozia che una cosa sia meglio dell'altra ma ci mancherebbe..

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Giudy,
Quotato da Emilytrav,
Sposatissima , ed e' lei che mi da consigli si come vestirmi e truccarmi , moglie fantastica che dire sono fortunatissima


......... bello, sei messa come mè allora...........a parte che a volte prendo della troia, perchè troppo volgare nel vestirmi

che dire a volte bisogna sentirsi troie e vestirsi adeguatamente , non sempre si puo vestirsi da brave ragazze 😇

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Sposatissima , ed e' lei che mi da consigli si come vestirmi e truccarmi , moglie fantastica che dire sono fortunatissima

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Ciao qualcuna di milano che ha provato e mi da una mano 🙂

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Quotato da Sissyperla,
Ciao ragazze. Io ho preso diversi uccelloni, a volte grandi ma sempre con molta fatica. O meglio, per riuscire a godersi dei mega cazzi, per me è necessario essere tranquille in un letto con un buon lubrificante e senza fretta.
Ad ogni modo preferis [...]


Condivido pienamente , bhe essendo minuta ovvio che la mia capacita e' rapportata al mio fisico 🙂

» Nell'argomento: SCOPERTE
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2015
Post: 288
Che dire , da quando mia moglie sa che mi piace , mi ha portato in un sexy shop e ha comprato un bel strap on , nn vi dico la felicita mia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni