Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: In tutta la mia vita sessuale non ho mai trovato una donna c
7 anni fainfatti per questo ho detto..il perfetto complice 🙂 le poverine non lo avevano ...e neppure io 😎 😋Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,perche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta� [...]
Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima data
Lo dico perché mi è capitato di aver avuto relazioni con donne separate che hanno provato alcune cose per la prima volta.. Alcuni rapporti radicati per anni non sono così forieri di sperimentazioni
» Nell'argomento: Coppie regolari
7 anni fainfatti...pregiudizi assurdi e ridicoliQuotato da DiabloCatWoman,giudicare e generalizzare è veramente insopportabile . Una coppia irregolare non può amarsi o volersi bene senza che vivono per forza insieme ? Per fortuna ci sono coppie cosiddette regolari che hanno una veduta aperta su questo argomento . [...]
7 anni faperche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta� [...]
Non sono del tutto convinto che in un rapporto di coppia si esprimano tutti, proprio tutti, i desideri. Sopratutto in quelli di lunghissima data
🙂 🙂 🙂 quindi un professore di latino..ti stende 😳 😋Quotato da pinkoepallina,Quotato da anonimusfi,attenzione, l'essere esplicita ed essere autoritaria, ribadisco, sono due cose diverse: un termine sta a significare l'imposizione di quello che si vuole, l'altro sta ad esprimere ciò che vorremmo, lasciando comunque il commodus discessus. dipende da come si chiede. Ma secondo me siamo su piani completamente diversi. Con questo, quando ho trovato una donna che mi ha chiesto in modo abbastanza imperativo di fare certe cose, mi è piaciuto un sacco. e non perchè io sia un remissivo, ma perché la ammiravo poiché mi esprimeva in modo deciso un proprio desiderio nato dal nostro essere e dal nostro modo di approcciarmi... senza remore.Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta� [...]
Ohhhhh (sospiro)... il "commodus discessus" mi fa lo stesso effetto eccitante dello spagnolo a Jamie Lee Curtis in "Un pesce di nome Wanda". 💗
Pallina
7 anni faperche no? Se trovi il tuo perfetto complice realizzi pure quelli che non sapevi di avere.... 😎Quotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,ci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta� [...]
» Nell'argomento: Il gioco della seduzione
7 anni faio sono molto diretta...ho scritto per prima qui al mio lui....la seduzione, poi, viene da se quando nasce la giusta alchimia tra due persone, comunque, credo che essere se stessi, dire cosa si vuole, mostrarsi subito per come si è...sia vincenteQuotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta,Qua ci sono pochi appunti da prendere per adesso...ma una padella torna sempre utile... 🙂
Un punto di vista femminile è ben gradita
Eh no...il topic è in tutto singoli...la parola agli uomini...
Padellata in arrivo Francesco 🙂
Giochi in difesa 😋 sarebbe interessante invece conoscere il punto di vista femminile.. quanta importanza viene data al gioco della seduzione e quali percorsi scelti per attirare il prescelto 😋 🙂 😎
7 anni faci sono donne volitive in real life e donne meno...questioni di carattere, di sicurezza di se..è piu facile esserlo con un partner stabile con il quale non hai nessuna remora a dire cio che vuoi.....Quotato da Primordiale,Certamente sono due cose diverse. Ma quale maschietto non ha mai fantasticato su un'immagine in cui sia a lei ad essere autoritaria ed esplicita? Con l'ovvia condizione che vi sia attrazione e che la pratica 'imposta� [...]
» Nell'argomento: Troll. Paradosso tra disturbo ed utilità
7 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 una matriciana?? 😎Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Quotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Ho scritto pagine fa che ignorare un utente è un diritto sacrosanto. Ma ?invitare gli altri a boicottare qualcuno? non significa più ?ignorarlo?. Fare questo non è più un diritto ?sacrosanto?.
Si ignora non rispondendo proprio, non interagen [...]
Brava Black , questa è la differenza fra ignorare e , io userei , diffamare piuttosto che boicottare
Si , questo in teoria è giusto ! In pratica non è così qui!
Perché ignori ignori e poi sempre 201 pagine di vuoto ti trovi !
Ma lo dico solo a te Henry ...non voglio aprire fronti .
È solo per dirti che la realtà dei forum va moderata sempre dai moderatori e non esistono regole teoriche quando qualsiasi netiquette è già andata a puttane 🙂
Ma che cazzo è sta NETIQUETTE?
Nun bastava Masterchef co l'ova alla coque, le zucchine alla julienne, le escargot.........me fai du piatti de NETIQUETTE ar sugo per favore?
Questo è un forum, mica 'n campo de concentramento eh.
I troll trollano
I moderatori nun moderano
E la netiquette se scoce
Vi siete mai chiesti perchè su 500.000 iscritti scrivono (scriviamo) sul forum in 20 (forse 25)?
Facciamo l' amore con il sapore 😎
7 anni fami trovi assolutamente d accordo, il segno evidente dell' intesa e della complicità di coppiaQuotato da anonimusfi,Leggo ora il thread... questa volta sono arrivato "dopo i fuochi", come si dice a firenze, o meglio, "dopo i fohi" (riferito ali fuochi che si fanno per il patrono, San Giovanni... vuol dire arrivare in ritardo). Personalmente rit [...]
7 anni fa
Ah state inciuciando vedo.... 🙂 😋
7 anni faio lo faccio..amo lo scambio di ruoli..mi piacciono entrambi 😎Quotato da Primordiale,Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/k0d6j60qz/E18_E82_AD-5_CDF-4_D36-_AD29-741707166828.jpg[/img][/url]
@Primordiale , col permesso di masha e parlando di più di 20 anni fa dopo il primo divorzio ero in un bar con la cricca di am [...]
Ciò conferma quanto asserito. Me ne state dando conferma. Però non voglio credere che non esista una donna che non osi fare il ...maschio di tanto in tanto. Saluti a Masha 🙂
7 anni fanon é forse quello che ci eccita? Misurare il potere.....esercitarlo, prima con la testa, poi con il resto 🙂Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/k0d6j60qz/E18_E82_AD-5_CDF-4_D36-_AD29-741707166828.jpg[/img][/url]
@Primordiale , col permesso di masha e parlando di più di 20 anni fa dopo il primo divorzio ero in un bar con la cricca di am [...]
7 anni faahahahah..me lo potevi chiede..te l'avrei detto 😋Quotato da Superpinball,Famo i conti der pizzicarolo.
8 ore un cristiano le lavora, e vabbè.
8 ore un cristiano le dorme, e fanno 16.
La spesa, spiccia casa, lo shopping, la televisione, na telefonata......... 6 ore ce le mettemo?
Fanno 22. A fine giornata ne mancano [...]
7 anni fache donna...pure il panbrioche 🙂 mitica 😎Quotato da Cpbixo,Quotato da Francescoattivota,Sento un delizioso profumino... sarà il panbrioche?..
Ma sarà servito nel forum? ? 😋
Ci vogliono 3 ore e 50 min fra lievitazione e cottura.....
E farò in modo che sia pronto per domattina, per colazione.
Ecco, questo nostro può essere considerato un esempio di trollaggio in buona fede e nella forma meno molesta dell'OT con la motivazione apparente della "diminuzione del rapporto segnale/rumore". In certi casi però la diluizione del "segnale" potrebbe essere provvidenziale. 😎
» Nell'argomento: ma è vero che a molti BISEX piacciono le donne BBW?
7 anni faBIG BEAUTIFUL WOMANQuotato da Daddysaunagay,Posso sapere quale è il significato di BBW GRAZIE?
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faio l ho vissuto questo fallimento..anzi piu di uno...ma per ricostruire anche se stessi..tesoro mio, bisogna demolire, poi darsi una bella guardata dentro e capire che non abbiamo fallito da sole, ci é stata data una grossa mano, solo allora si può ripartire, in modo diverso.....Quotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,Ogni situazione può essere diversa..ma tutti ci siamo confrontati con partners, con o senza figli, accettare qualcosa che ci fa stare male per mantenere un rapporto..alla fine logora e la storia finisce male comunque...mio parere [...]
È molto probabile che tu abbia ragione. D'altra parte ci sei passata e uscita quindi tu sai di cosa si parla. I figli condizionano molto di più le scelte anche perché spesso è proprio il progetto di famiglia con figli che, a monte, ha condizionato l'organizzazione della famiglia stessa, a partire dalla gestione delle risorse.
La cosa di gran lunga più difficile da digerire è proprio l'accettazione del fallimento di un progetto attorno al quale hai organizzato l'esistenza. È come se crollasse la cupola attorno alla quale hai costruito la tua Cattedrale. 😒
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fa
Ogni situazione può essere diversa..ma tutti ci siamo confrontati con partners, con o senza figli, accettare qualcosa che ci fa stare male per mantenere un rapporto..alla fine logora e la storia finisce male comunque...mio parere
7 anni fa
Qualcuno ha la coda di paglia...comunque poiché la questione non é piu divertente e siamo alle solite....meglio un bel libro...@ misha lo consiglio anche a te 😳
7 anni fa
Avevamo iniziato molto bene stamattina 💋...queste continue provocazioni a cosa servono?
» Nell'argomento: Mamme challenge(confronto tra le milf del sito)
7 anni fa
Certo che si....da ragazzi bellissimi anche...indubbiamente é gratificante per l ego, ma ti ripeto, non mi attraggono mentalmente, preferisco di gran lunga un lui come ce l ho...fascino ed esperienza 😎
» Nell'argomento: Esiste un'immagine più estasiante della donna a..
7 anni fa: 💗Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,non direi...sono belli..il lui simpatico pure 😋 la lei non si espone, ma immagino..idemQuotato da Primordiale,Quotato da Beyonce,misha è il lui di coppia...ahahah 😎Quotato da Primordiale,Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
Sono russi? 🙄
Anche tu tesorino 💗
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti