Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Ovviamente ce ne sono di bellissime e sexi...la milf ha una sensualità naturale perché se bella, ne ha la piena consapevolezza..
Quotato da Tandemsex,
Quotato da Beyonce,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quelle sono Cougar..... 🙂 🙂
appunto 😎

Hai mai avuto esperienze con ragazzi più giovani tipo 20 enni??
mi inibiscono...no..non ne sono decisamente attratta, trovo che la differenza di esperienze e mentale sia esagerata

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Primordiale,
Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
misha è il lui di coppia...ahahah 😎

Sono russi? 🙄
non direi...sono belli..il lui simpatico pure 😋 la lei non si espone, ma immagino..idem

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ovviamente ce ne sono di bellissime e sexi...la milf ha una sensualità naturale perché se bella, ne ha la piena consapevolezza..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quelle sono Cougar..... 🙂 🙂
appunto 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Primordiale,
Misha o Masha? Chi è il maschio? Non vorrei auspicare la pecorina a lui 😮
misha è il lui di coppia...ahahah 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Milf...acronimo mother i love fuck...ci sono quelle che non sono madri 😎 🙂...e quindi non sono milf 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Beyonce,
No..non te la concedo...se io non riesco ad andare oltre certi limiti, penso tu li debba rispettare....e se ti dovessi dare un consenso pensando che altrimenti, lo fai comunque, sarei portata a credere che questo conti piu della nostra storia e, sinc [...]

Se le cose stessero esattamente così, la penserei come te. Ma le cose stanno diversamente: lei ha accettato di sposarlo conoscendo già questa sua passione, hanno provato a coltivarla insieme e lei non era presa ma, ha lasciato lui libero di continuare a coltivarla ma, non vuole che se ne parli tra loro, ovvero occhio non vede cuore non duole. Boh a me non sembra il tipico caso di singolo ipocrita quanto più di moglie molto coraggiosa e, anche se sembra strano, molto sicura di se. Ma forse è la mia forma mentis da maschio che me la fa interpretare così, non so...
un po si...sono sicura che lei non vuole sapere perché ci starebbe male...quindi cio che fai, io ti chiedo, é cosi necessario? Cosi vitale?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Signori , ricordo a tutto quello che su cui tutti siamo d accordo ,
IGNORARE

E l unica risposta efficace a qualsiasi tipo di troll ....ignorare significa ignorare del tutto non fare finta di ignorare e fare battute impersonali
No, perché mi fat [...]
tranqui 💗 tu conta.... 😳

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
i

Già sei sveja? E poi state a parlà tutti di una persona che è assente in questo 3D ( CASO STRANO ) , e non si parla degli assenti. O te devo insegnà tutto? 💋 💗
la discussione è pubblica...se vuole dire la sua 🙂evidentemente non vuole, e tutto ciò é stato detto millemila volte 😎

Amore mio bello, adesso pretendi troppo.
UN TROLL CHE FA OUTING?
Vedi, devi sapere una cosa.
Babbo natale non esiste. So che è duro da accettare, ma è cosi 💋 💋 💋
davvero???? Che tristezza 😎

Ah ah ah mo se leggono i singoli ti mandano un sacco di complimenti così glie la dai
tanto risponde max...che mi frega 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Occhio non vede e cuore non duole era roba dei nostri nonni , andava bene quando le donne volevano o dovevano salvare i matrimoni
Oggi fortunatamente è anacronistico ...non credo siano molte le donne che accettino queste cose, o le accettino a temp [...]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Coppia4050,
Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]

Non so...questo che tu citi é un caso particolare...non credo ci sia ipocrisia o mancanza di coraggio, perché comunque un dialogo esiste è delle scelte comuni sono state prese/provate, probabilmente ( punto di vista personale) il dialogo non è stato del tutto neutro mi spiego meglio secondo me le esigenze/voglie di un componente della coppia hanno avuto un peso maggiore nel dialogo.
secondo me la coppia va tutelata rispetto al gioco, se tu sai che la scelta di giocare da solo potrebbe compromettere il rapporto tra noi, lo faresti?

Vabbè che io sono un po' talebana su questo punto, ma se fossimo una coppia babbana, lui mi proponesse di giocare insieme ed io gli dicessi di no, tollererei una richiesta del genere (quella che lui possa giocare da solo) solo la prima volta. Ovvio che risponderei nuovamente di no.
La seconda si prenderebbe un vaffanQ atomico e forse anche un calcio in culo (e fuori di casa). Così poi gioca quanto gli pare.
La moglie [i] piena[/i] e la botte [i] ubriaca[/i] , e no, troppo comodo. 😋
Pallina
condivido...una simile richiesta mi farebbe rivedere tutto

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all& [...]
i

Già sei sveja? E poi state a parlà tutti di una persona che è assente in questo 3D ( CASO STRANO ) , e non si parla degli assenti. O te devo insegnà tutto? 💋 💗
la discussione è pubblica...se vuole dire la sua 🙂evidentemente non vuole, e tutto ciò é stato detto millemila volte 😎

Amore mio bello, adesso pretendi troppo.
UN TROLL CHE FA OUTING?
Vedi, devi sapere una cosa.
Babbo natale non esiste. So che è duro da accettare, ma è cosi 💋 💋 💋
davvero???? Che tristezza 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
i

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Coppia4050,
Poi, però, ci sono anche quelli che ?ho provato a coinvolgerla, per tre anni abbiamo frequentato i privé quasi settimanalmente, lei ha sempre capito questo mio essere libertino e trasgressivo ma, alla fine facevamo sesso sempre e solo io e lei in sal [...]

Non so...questo che tu citi é un caso particolare...non credo ci sia ipocrisia o mancanza di coraggio, perché comunque un dialogo esiste è delle scelte comuni sono state prese/provate, probabilmente ( punto di vista personale) il dialogo non è stato del tutto neutro mi spiego meglio secondo me le esigenze/voglie di un componente della coppia hanno avuto un peso maggiore nel dialogo.
secondo me la coppia va tutelata rispetto al gioco, se tu sai che la scelta di giocare da solo potrebbe compromettere il rapporto tra noi, lo faresti?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
No..non te la concedo...se io non riesco ad andare oltre certi limiti, penso tu li debba rispettare....e se ti dovessi dare un consenso pensando che altrimenti, lo fai comunque, sarei portata a credere che questo conti piu della nostra storia e, sinceramente non la prenderei affatto bene...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Il troll é un provocatore, il suo scopo, scatenare risse...poi c é un'altra tipologia, il disturbatore seriale, forumista compulsivo, ripetitivo fino all'ossessione, si intromette in ogni discussione, ripetendo i suoi mantra all'infinito...la seconda tipologia, molto piu difficile da ridurre al silenzio 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
non sono d accordo, stavolta, se ami quella donna e riconosci la sua incapacita di vederti con un'altra..rispetti il suo pensiero..e non lo fai da solo..that's amore..

Ma almeno lei è consapevole e consenziente. E non è poco.
lo so, ma io pretendo il rispetto dei miei limiti, se mi ami, non può essere una priorità

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
non sono d accordo, stavolta, se ami quella donna e riconosci la sua incapacita di vederti con un'altra..rispetti il suo pensiero..e non lo fai da solo..that's amore..

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇

Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.
noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋

Ma tu guarda sta sporcacciona 😄
sei antiquato @pin.. 😋 il piacere va ricercato in ogni sua forma 😇

Ommioddio antiquato io?
Non ti rispondo perché io sono una signora, io
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Primordiale,
Quotato da Beyonce,
Una pratica per raffinati..il rimming 😎 😇

Ognuno ha i suoi gusti, a me piace e non so perché. Praticarlo e riceverlo, anche se nei riguardi dell'uomo è molto più raro.
noi lo pratichiamo 😒 con soddisfazione di entrambi...solo tra di noi 😋

Ma tu guarda sta sporcacciona 😄
sei antiquato @pin.. 😋 il piacere va ricercato in ogni sua forma 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni