Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Amore senza rapporto fisico
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da BLACKADDICTED,
Normalmente chi sostiene che tra lui e la moglie ci sia l’amore anche senza il sesso poi va a cercare le scopate fuori. Il perfetto esempio di quel tipo di “sdoppiamento” della personalità ( sessuale) l’abbiamo visto nel thread sui singoli tradito [...]
anche io propendo molto a pensarla come te...ma avrei piacere di conoscere il punto di vista dei maschietti 😎

» Nell'argomento: Amore senza rapporto fisico
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ok la base di partenza, ma nel momento in cui il sesso non funziona piu e si rischia la frattura o la disintegrazione del rapporto cosa fare? Il tradimento puo essere la soluzione? Lo psicologo di coppia? Cosa tiene insieme la coppia davvero? La condivisione e ovviamente non intendo di beni materiali o almeno non esclusivamente..i figli? Gli amici? Il giudizio sociale?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Per non deragliare dall’argomento del 3d ho aperto un 3D specifico su sesso e amore, spero non me ne vogliate
ok

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]

Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂
perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?

Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.
Se c’è diventa importante ed anche rivelatore il come c’è.
Se non c’è o c’è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c’è più amore.
concordo al mille per mille
9

Ma c'è gente disinteressata completamente al sesso e perche non potrebbero amarsi?
Ci sono coppie che hanno una fissazione in comune per esempio
non lo so..me lo sono sempre chiesto...che dirti..perché io forse non lo concepisco ...ho sempre visto le due cose strettamente correlate

l sesso non è indispensabile nella coppia. Lo sostiene la scrittrice inglese Olivia Fane in un romanzo che sta facendo discutere, "Possibly a Love Story": una buona intimità con il partner basta per essere felici.

Cosa dicono gli psicologi
Sì, bastano le coccole per essere appagati
«Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l’importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l’amore sia finito.
Non voglio dire che si debba diventare una “coppia bianca” e praticare l’astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell’intimità di coppia e che possono essere molto appaganti».

Io aggiungerei che spesso il sesso è una base di partenza, cioè cercare l'inizio di una storia, se il sesso funziona, si cerca di far decollare l'amore.
si..la penso come te sulla base di partenza, ma quando il sesso entra in crisi, come dicevamo con @ Ade, può portare alla distruzione del rapporto perché in qualche modo capisci che é finito l amore..tutto ciò é ovviamente molto soggettivo
Quotato da Tony11,
Quotato da Krigare,
Quotato da Tony11,
Quotato da Krigare,
Come al solito, qualcuno apre un 3D con domanda precisa e subito si parla di tutto tranne che dell'argomento esternando opinioni anche offensive su chi tradisce e complici. Ipocrisia, emancipazione, troie....?
Risposta mia a pag 1, qui molt [...]

Senza nessuna morale perchè di quello che fanno gli altri mi importa il giusto (ovvero zero) prendo spunto da questo tuo intervento per rispondere all'autore del topic.
In tantissimi qui dicono che le mogli hanno perso interesse per il sesso ma...tutte le donne che conosco io e con cui ho confidenza (non parlo di questo ambiente e neanche solo di quelle con cui mi è capitato di farci sesso) hanno lo stesso interesse per il sesso che hanno gli uomini.
Evidentemente queste donne che hanno perso interesse per il sesso lo hanno perso solo per la parte concernente i loro rispettivi mariti.
Di chi sia la colpa...non può dirlo nessuno ma...di certo l'interesse non è perso e probabilmente...coltiveranno lo stesso interesse con altri

Io fossi in te farei qualche approfondimento.. 🙂

Era un semplice parere generale in risposta alla domanda dell'utente che ha aperto il topic.
Con chi scopano le mogli dei singoli iscriti qui da singoli...me ne frega il giusto (sempre zero) 🙂
con uomini che a loro volta sono frustrati nelle loro situazioni di coppia, probabilmente

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre [...]

Buonasera, mi spiace che una simile domanda venga proprio da una persona così spesso intelligente ed emancipata che ha fatto una scelta di vita non usuale....Certo che esiste Amore senza rapporto fisico! 🙂
perche dispiacerti..l ho premesso..nessun tipo di giudizio..solo una domanda...l amore e non l affetto..contiene una inscindibile componente fisica secondo te oppure no? Posso voler bene a una persona con la quale ho condiviso la vita, ma posso amarla se non c e un legame fisico? E piu chiaro ora?

Il sesso è il collante dell’amore ed anche il campanello di allarme dello stato dell’amore nel rapporto.
Se non c’è o c’è in modo meccanico, credo dal mio punto di vista che non c’è più amore.
9

Ma c'è gente disinteressata completamente al sesso e perche non potrebbero amarsi?
non lo so..me lo sono sempre chiesto...che dirti..perché io forse non lo concepisco ...ho sempre visto le due cose strettamente correlate

l sesso non è indispensabile nella coppia. Lo sostiene la scrittrice inglese Olivia Fane in un romanzo che sta facendo discutere, "Possibly a Love Story": una buona intimità con il partner basta per essere felici.

Cosa dicono gli psicologi
Sì, bastano le coccole per essere appagati
«Oggi il sesso tout court, come atto meccanico, ha un ruolo predominante nel rapporto di coppia e diventa la garanzia per il buon funzionamento di una relazione. Tanto che se non si ha una vita sessuale intensa si arriva a un punto di frattura. E questo succede soprattutto nelle storie che durano da tempo. Ma se si ridimensiona l’importanza sociale del sesso, si capisce che il fatto di non avere rapporti non sempre significa che l’amore sia finito.
Non voglio dire che si debba diventare una “coppia bianca” e praticare l’astensione, ma se ci si sa trasformare e si trova una nuova modalità per stare insieme, che vada bene a entrambe le parti, si può essere ancora felici. Mi capita di incontrare coppie che sono insieme da anni e vivono una forma di asessualità romantica: non hanno più rapporti completi eppure funzionano. Non sono in crisi, ma semplicemente preferiscono farsi le coccole, abbracciarsi, scambiarsi effusioni e attenzioni quotidiane. Tutti gesti che rientrano nell’intimità di coppia e che possono essere molto appaganti».

Io aggiungerei che spesso il sesso è una base di partenza, cioè cercare l'inizio di una storia, se il sesso funziona, si cerca di far decollare l'amore.
si..la penso come te sulla base di partenza, ma quando il sesso entra in crisi, come dicevamo con @ Ade, può portare alla distruzione del rapporto perché in qualche modo capisci che é finito l amore..tutto ciò é ovviamente molto soggettivo

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,

9

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,

Era chiaro anche prima e la mia risposta è sempre la stessa, per me, amore esiste anche senza rapporto fisico!
ok

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Krigare,
Come al solito, qualcuno apre un 3D con domanda precisa e subito si parla di tutto tranne che dell'argomento esternando opinioni anche offensive su chi tradisce e complici. Ipocrisia, emancipazione, troie....?
Risposta mia a pag 1, qui molt [...]

Senza nessuna morale perchè di quello che fanno gli altri mi importa il giusto (ovvero zero) prendo spunto da questo tuo intervento per rispondere all'autore del topic.
In tantissimi qui dicono che le mogli hanno perso interesse per il sesso ma...tutte le donne che conosco io e con cui ho confidenza (non parlo di questo ambiente e neanche solo di quelle con cui mi è capitato di farci sesso) hanno lo stesso interesse per il sesso che hanno gli uomini.
Evidentemente queste donne che hanno perso interesse per il sesso lo hanno perso solo per la parte concernente i loro rispettivi mariti.
Di chi sia la colpa...non può dirlo nessuno ma...di certo l'interesse non è perso e probabilmente...coltiveranno lo stesso interesse con altri

Parole sacrosante le tue, mi ricorda un po' quelli che si lamentano che la compagna e frigida, ma io di donne frigide non ne ho mai conosciute, immagino invece che per ogni donna frigida ci sia un uomo incapace di toccare i tasti giusti per farla volare

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,

concordo al mille per mille...credo che negli uomini ci sia una grande difficolta a interrogarsi su questi argomenti o sbaglio?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Mi piacerebbe spostare il discorso su un altro aspetto che é sempre stato oggetto della mia curiosità..sgombriamo il campo da ogni giudizio, voglio premetterlo, cosi i maschietti potranno esprimersi in libertà, quando dite di amare comunque le vostre mogli, cosa intentendete? O meglio..esiste l amore..non l affetto..l Amore, senza il rapporto fisico?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Definire il concetto di amore ,prego !
HAHAHAHAHAHAHA!!! Questa è una richiesta buffa, cari i miei Misha e Masha! Definire - a parole - il "concetto di amore" è impossibile. A ciò si aggiunge che la mia percezione del sentimento amoroso differisce da quella di qualcun altro. Posso dirvi che tutti siamo stati innamorati e abbiamo provato amore per una persona nella vita, quindi sappiamo tutti cos'è l'Amore, io credo. Poi, vai a verificarlo nella testa (o nel cuore) delle persone.
Ad ogni modo, dato che posso soltanto parlare di me stesso in questa faccenda che riguarda Amore e Tradimento, sono sicuro che IO (prima persona), pur essendo innamorato di Tizia so di poter rimanere affascinato, rapito, abbagliato, arrapato, concupito da Caia e, se dovessi solamente dare ascolto a ciò che mi suggeriscono gli ormoni, io un "tuffo" nella bernarda di Caia ce lo farei.
Ciò non toglie che poco dopo l'eiaculazione dentro Caia io mi sentirei una perfetta testadicazzo farcita di merda perché mi renderei conto di aver fatto una vigliaccata alle spalle di Tizia. Però so anche che, mentre che ci davo che ci davo, avevo l'uccello in libidine. Il che conferma che - se voglio - posso scindere (almeno il tempo di una scopata) il mio sentimento per Tizia per la mia lascivia e lussuria per Caia.
Questo vale per me. Per altri - non so. 😎

Ma tu dici?
Io penso che l innamoramento è un momento estremamente privilegiato di un essere umano ,in cui tutto è percepito differentemente , anche prendere il caffè! grazie a questo stato di grazia che si scatena dentro di te ( ci sono le endorfine ) .

è una cosa meravigliosa ed è assoluta e scatenata da una sola persona alla volta....impossibile provarlo contemporaneamente per due o più persone ( vi ricordate tutti bene,?)
E......finisce! Finisce sempre ! Due anni, un mese ,dieci anni ma finisce 😒
In quella situazione se cornifichi( di nascosto) sei malato !

Poi c è l amore....è quello definirlo non mi permetto ,anche perché altrimenti non starei qui a perdere tempo con voi maniaci sessuali ma avrei un giro di conferenze intorno al mondo!
Però per quello che è la mia esperienza è formato dall enorme spazio che ha creato quell innamoramento e la fiducia ,la stima e soprattutto il volere bene ( cioè augurarsi che la persona amata stia bene )
Ora come fai ad augurarti che una persona stia bene e invece fai in modo che stia male?
Quindi penso che in linea di massima chi ama veramente non tradisca ! 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]

A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Mica trasgressive....

Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........
nostro standard abituale .so esigente io 😎
Quotato da charlize,
ma se tu non arrivi a capire non è colpa mia.
ho detto che tutto quello che non viene fatto per amore ha cmq un valore relativo ...compreso il sesso a se stante.
sbattersi per qualcuno che ti porti a letto e domani non è piu nulla per te anzichè orga [...]
la polemicuccia tra me e te non verteva sui copia incolla, ma sull' uso delle parole giocattolo o strumento di piacere, non intendo essere accomunata a chi pensa di esserlo..tutto qui 💋 e che qui si possa trovare pure l amore, mica l ho detto solo io 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]

Mica trasgressive....

Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........
nostro standard abituale .so esigente io 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,

del gioco Pin parlo...a piccole dosi, comunque non ti sei ancora stancato di parlare del nulla? 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il sesso di qualità lo faccio con il mio lui, nemmeno fida eh, 🙂 e questo gioco é solo la ciliegina sulla torta, da prendersi in piccole dosi, altrimenti ci sale l insulina 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]

Non è vero! Lo dici per farmi ingelosire! 😄
bisogna sempre far ingelosire gli uomini..non lo sai? Strategie delle femminucce perverse 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho vissuto intensissime emozioni con il corpo e con il cervello, ti auguro di provarle almeno una volta nella vita e allora forse io e te ci confronteremo su un livello paritario. 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂

Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄
no no ...io voglio tutto..so egoista 🙂 e non sto a scherza'.... 😎

Va bene, è andata! Becchete sti 2,07 mt de cristiano 💋
mannaggia oh..arrivi troppo tardi..ho gia Achille/ Troy 🙂 squadra che vince..non si cambia...non lo considero nemmeno un giocattolo..pensa 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni