Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?

Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂

OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc

Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty

Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
nooooooo..poi chi mi fara ridere????

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ravvedersi sulla via di Damasco 😒

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Rileggi Charlize...non ho detto questo...e quindi vieni al mio discorso...un uomo qui si puo innamorare di chiunque, anche di una trans... 🙂 tutto é possibile 💋

» Nell'argomento: SESSO ANALE CON LA MIA RAGAZZA
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da titti_ta,
visto che i trolls spuntano fuori come i funghi...se ritorna faremo delle conserve di sughi ai funghi... 🙂
anche se mi sembrava un tantino velenoso...
ahahah 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Solo 4 pagine 🙂 che tristezza 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]

Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.

No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.
💗

Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.
Pallina

Ma no figurati hai diritto di pensarla come vuoi. Vorrà dire che tu ti dai per amore e non per gioco.. se io gioco... gioco con dei giochi.. io stessa sono un gioco a meno che non si innamorano di me.. 🙂 💋
vedi..è piu facile che si innamorino di noi, in fin dei conti, da che mondo é mondo, gli uomini si innamorano delle donne e viceversa, gli altri tipi di coppie, statisticamente non fanno testo....qui si gioca e il concetto é chiaro a tutti, ma nessuno e dico nessuno, può escludere che succeda altro...ne convieni? Nessuno può programmare le relazioni umane

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄

Che poi.. diciamola tutta..
O la sua ragazza ha dei seri problemi al retto..
Perchè voglio dire.. è normodotato eh

giusto infatti non sto dicendo che so super dotato,ma per me una ragazza che non riesce a far sesso anale non conviene manco perderci troppo tempo dietro,sicuramente ha problemi lei ma sinceramente ora è solo un capitolo chiuso.

E be' certo...ma scherzi, non dare neanche il culo? Ma seriamente...dopo che gli hanno dato sto cazzo di diritto di voto ormai non si sa più dove vorranno arrivare.🤔🤣😂🤣😂.
Fai bene comunque, tu intanto benedici con quel ben di Dio tutte le sue amiche così la fai morire di invidia.

Infatti stasera gia esco con una delle 4 amiche sue 😎 😎 😎

Bravo così domani sono in tre a ricoprirli di attenzioni e per venerdì sei a posto ne te ne ripassi una a sera.
dagli pure i suggerimenti eh 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Nascono come funghi... 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
La foto con il giornale...top 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da alessio1987,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Leggendo questo 3D incomincio a dare ragione alla Black 😄

Che poi.. diciamola tutta..
O la sua ragazza ha dei seri problemi al retto..
Perchè voglio dire.. è normodotato eh

giusto infatti non sto dicendo che so super dotato,ma per me una ragazza che non riesce a far sesso anale non conviene manco perderci troppo tempo dietro,sicuramente ha problemi lei ma sinceramente ora è solo un capitolo chiuso.

E be' certo...ma scherzi, non dare neanche il culo? Ma seriamente...dopo che gli hanno dato sto cazzo di diritto di voto ormai non si sa più dove vorranno arrivare.?????.
Fai bene comunque, tu intanto benedici con quel ben di Dio tutte le sue amiche così la fai morire di invidia.

Be' certo che le sue amiche ti ricoprivano di attenzioni e lei no, loro mica ci erano ancora venire a letto con te??????
ahahah 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]

Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.

No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.
💗

Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.
Pallina

Ma scusa @Pallina possibile che tu non capisca che non c'è differenza andare da Roma a Milano in bici o in aereo, in Panda o in Ferrari? Sempre a Milano arrivi, no? Quindi scopare uno a caso, una trav/trans o scopare Brad che differenza fa, sempre scopare è , o no? Qui bisogna ottimizzare i tempi e guai a caffè senza ammazzacaffe', avesse a rimanere tutto sullo stomaco. Quindi si ai messaggi copiaincolla, anzi uno solo: stasera libero, namo a scopa' 🐷
ahahah esatto e guai se fai perdere tempo...perche " loro" hanno una vita..una donna etc.etc 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

[...]

💗

Pallina
una battaglia persa..non c é peggior sordo di chi non vuol sentire 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Rispondi che accetti solo bonifici immediati a tre zeri..vedi che desiste 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Comunque organizziamoci..se ci bannano tutti tocca fare un gruppo whatsapp 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Mia87,
[img]https://preview.ibb.co/i6DqOo/IMG_20180730_143433.png[/img]
Appena arrivato.. e credo non meriti nemmeno risposta..
va beh ...poi dici che non cercano guai 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

[...]

Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .

Beh.. legittimata a farlo.. 😄
Se vuole trovarlo qui..perche no?
....diciamo che esistono altri siti , e comunque e' sempre meglio il mondo esterno 🙂 .

Es. Noi ci siamo conosciuti qualche 30 di anni fa e nel mondo trasgressivo frequentando stesse discoteche
Forse nel mondo scambista la cosa può essere un pochino un po' più complicata
Perché caso mai maggior parte di persone single sono già accompagnati con qualche compagno-a
Ma in certi casi i trombamici esitono benissimo
Per cui chissà possono essere casi oppure occasioni dove si ritrova pure amore della vita 😄
mishaemasha sono l esempio

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francescoattivota,
Mi sono perso una decine di pagine...CIOÈ essere chiamati analfabeti...CIOÈ essere additati come cinquantenni webeti...CIOÈ Essere discriminati per età , cultura etc.etc...CIOÈ avere un punto di vista diverso ( ribadisco diverso e non il sacro Gra [...]
però siamo in parecchi eh 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
@Charlize, allora, te la metto su questo piano.
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io [...]

se una singola volesse potrebbe farsi anche 10 bellissimi ragazzi a settimana...e selezionare parecchio perchè nel frattempo ne scarta 200.
è molto relativo il discorso di essere selettivi. dipende pure dalla grandezza del bacino degli avventori.
se lo scopo fosse semplicemente divertirsi con dei bellissimi ragazzi non sarebbe certo poco selettiva se quelli belli se li fa tutti.
ma tu cerchi una fidanzata e io ti capisco.
ah ma se io fossi un uomo però allora mi cercherei una che la da solo a me...se proprio vogliamo essere fiscali 😄

È qui che inciampi. Io non cerco la fidanzata - anche se non lo escludo -.
Cerco sensazioni, emozioni, intese. Se escono bene, se non escono amen 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da lecap,
Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito [...]
io rispondo...ironicamente, ma rispondo..poi black list 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
si però a Roma eh ...cucini tu?

Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗

Ma perchè davvero tu pensi che con la gente che incontri qui sopra ci si possa divertire anche passando una bella serata a mangiare e chiacchierare ?? Ma che sei scemo....qua te diverti solo se scopi.
🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni