Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fano no ...io voglio tutto..so egoista 🙂 e non sto a scherza'.... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂Quotato da Superpinball,Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !
P. S. Dopo questo commen [...]
Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Beyonce,ci sono persone che mentalmente, non ci arrivano..bisogna farsene una ragione 🙂Quotato da Ade-69,Quotato da charlize,ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
Esattamente, è proprio una questione di mentalità di forma mentis di formazione. Chiamiamola come vogliamo ma, quello è.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂Quotato da Superpinball,Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !
P. S. Dopo questo commen [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faci sono persone che mentalmente, non ci arrivano..bisogna farsene una ragione 🙂Quotato da Ade-69,Quotato da charlize,ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fae non é l unica persona ad averla trovata...per me, stessa cosa, quindi non é impossibile e non siamo tutti giocattoli, come si vuole far credere 😎Quotato da Santorre,Touchè!!!Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fami contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fami contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fal hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faironia qui..non contemplata 😮 bisogna essere tutti uguali 🙂 e siamo qui solo come oggetti sessuali 😎 a detta di alcuni 🙂Quotato da Tony11,Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fase é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fainfatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fasiamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faniente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Quotato da charlize,Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faio ho la presunzione di ritenermi insostituibile..che vuoi fare, sono piu egocentrica di te 🙂 e potendo scegliere...lo faccio 🙂Quotato da charlize,i cervelli pensanti trombano pur dando valore alla menta intorno. io escludevo i poveracci che cercano un buco. ma dire che fra piu donne di pari valore estetico e umano una vale l'altra o quasi se si tratta di giocare con emozioni annesse è dire ben [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faforse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fanon lo sei infattiQuotato da pinkoepallina,Quotato da Ade-69,Quotato da charlize,ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
Certo Ade, ma la differenza sostanziale dovrebbe risiedere nel fatto che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare i criteri di scelta e di operatività degli altri, volendo far passare, al solito, le percezioni personali come verità oggettive da attribuire a tutti.
In più, reiterarlo fino alla noia.
Dire "siamo tutti qui per lo stesso scopo, siamo tutti oggetti e/o giocattoli di altri" e di conseguenza giustificare il copia-incolla significa appiattire le diversità che -vivaddio- caratterizzano ognuno di noi e ci fanno scegliere, o essere scelti, proprio per una determinata caratteristica.
Logico che lo scopo del singolo "classico" (che poi manco tanto, guarda tu, ad esempio, che civiltà dimostri. Il tuo sembrerebbe quasi un "disinteresse" -fra virgolette, ovvio- al sesso) è arrivare sul lettone, ma dire che per arrivarci un modo vale l'altro è superficiale e da allupati cronici, oltre che un errore strategico, perché il vestito conta, eccome!
Peccato non si possa spiegare a chi è abituato da sempre a vestirsi di pelli e che per unire due punti conosce solo la linea retta, cioè la via più breve. Per costoro l'importante è arrivare, il resto sono inutili orpelli.
Comunque, a me sta bene, basta che non mi accomunino, nemmeno lontanamente, a loro, perché io sono diversa, molto diversa.
E non solo la sola, penso.
Pallina
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fatu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faper fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Ade-69,Forse ( e dico forse ) ho capito dove sta il problema.
C’è chi crede che esista una sola emozione, l’amore è pertanto questa emozione non è compatibile con chi vuol fare semplice e puro sesso.
Ma in realtà le emozioni sono infinite e non esiste sol [...]



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



