Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂

Ma non devi esserlo! Il mio corpo è di tutte, ma il mio 💗 è solo tuo!!! 😄
no no ...io voglio tutto..so egoista 🙂 e non sto a scherza'.... 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Ade-69,
Quotato da charlize,
ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]


Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
ci sono persone che mentalmente, non ci arrivano..bisogna farsene una ragione 🙂

Esattamente, è proprio una questione di mentalità di forma mentis di formazione. Chiamiamola come vogliamo ma, quello è.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Superpinball,
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !

P. S. Dopo questo commen [...]
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Ade-69,
Quotato da charlize,
ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]


Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
ci sono persone che mentalmente, non ci arrivano..bisogna farsene una ragione 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Touchè!!!
e non é l unica persona ad averla trovata...per me, stessa cosa, quindi non é impossibile e non siamo tutti giocattoli, come si vuole far credere 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa

Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X

Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎

Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂

Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]


Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa

Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X

Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎

Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂

Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa

Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X

Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎

Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa


Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
ironia qui..non contemplata 😮 bisogna essere tutti uguali 🙂 e siamo qui solo come oggetti sessuali 😎 a detta di alcuni 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa

Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X

Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa

Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!


fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗

Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da charlize,
i cervelli pensanti trombano pur dando valore alla menta intorno. io escludevo i poveracci che cercano un buco. ma dire che fra piu donne di pari valore estetico e umano una vale l'altra o quasi se si tratta di giocare con emozioni annesse è dire ben [...]
io ho la presunzione di ritenermi insostituibile..che vuoi fare, sono piu egocentrica di te 🙂 e potendo scegliere...lo faccio 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io no

Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primis

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Ade-69,
Quotato da charlize,
ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]


Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.


Certo Ade, ma la differenza sostanziale dovrebbe risiedere nel fatto che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare i criteri di scelta e di operatività degli altri, volendo far passare, al solito, le percezioni personali come verità oggettive da attribuire a tutti.
In più, reiterarlo fino alla noia.
Dire "siamo tutti qui per lo stesso scopo, siamo tutti oggetti e/o giocattoli di altri" e di conseguenza giustificare il copia-incolla significa appiattire le diversità che -vivaddio- caratterizzano ognuno di noi e ci fanno scegliere, o essere scelti, proprio per una determinata caratteristica.
Logico che lo scopo del singolo "classico" (che poi manco tanto, guarda tu, ad esempio, che civiltà dimostri. Il tuo sembrerebbe quasi un "disinteresse" -fra virgolette, ovvio- al sesso) è arrivare sul lettone, ma dire che per arrivarci un modo vale l'altro è superficiale e da allupati cronici, oltre che un errore strategico, perché il vestito conta, eccome!
Peccato non si possa spiegare a chi è abituato da sempre a vestirsi di pelli e che per unire due punti conosce solo la linea retta, cioè la via più breve. Per costoro l'importante è arrivare, il resto sono inutili orpelli.
Comunque, a me sta bene, basta che non mi accomunino, nemmeno lontanamente, a loro, perché io sono diversa, molto diversa.
E non solo la sola, penso.
Pallina
non lo sei infatti

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io no

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Ade-69,
Forse ( e dico forse ) ho capito dove sta il problema.
C’è chi crede che esista una sola emozione, l’amore è pertanto questa emozione non è compatibile con chi vuol fare semplice e puro sesso.
Ma in realtà le emozioni sono infinite e non esiste sol [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni