Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗
7 anni fasi però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni faoh il mio lui..trovato qui mi porta a cena...sarà un alieno??Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,chi ha detto tutte le donne pin? io ho detto tutti coloro che qui giocano o meglio fanno sesso.
e si siamo giocattoli non lo sapevi?
poi chiaro le cose si fanno con gusto ed eleganza...con atmosfere oniriche e sognanti... ma alla fine che si fa?
🙂
[...]
Questo è uno dei discorsi più svilenti che abbia mai sentito.
Sentimenti o non sentimenti siamo sempre e comunque persone,anche per una semplicissima scopata. Altrimenti chiudiamo il sito e dormiamo tutti con un vibratore in culo 😄
Non fingere di non aver capito. L'interesse di un uomo che si iscrive qui è scopare. Non portarti a cena per parlare .se poi non conclude ha fallito l'obiettivo. Farlo. ..di portare a letto una persona...con ogni rispetto e galanteria non toglie la sostanza del perché si viene cercate e cercati.
🙂
È svilente voler far credere che il sesso non sia il fine essenziale 🙂
7 anni fasparire no...ti posso rottamare al massimo 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Esistono modi diversi per cercare sesso....è questo che non ti entra. C?è chi va a prostitute e chi preferisce rimorchiare in discoteca....eppure tutti e due cercano sesso
e cosa c'entra? un singolo può cercare di rimorchiare per sesso in disco , in un pub , a una festa ma di sicuro qui luogo deputato agli incontri sessuali di sicuro cerca di rimorchiare per sesso a maggior ragione . ma si parlava di differenziare il primo messaggio in modo netto in base a chi scrivi. la domanda è ...per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?
spiegavo che questa esigenza di vedersi scrivere chissà che dipende dalla nostra presunzione di riceventi di essere uniche e speciali ma che usando un pò di intelligenza in un posto dove ci sono 400000 donne magari quella che è la nostra convinzione o dei nostri mariti.. non è che corrisponda al vero e la puoi leggere al ribasso come al rialzo 🙂
@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 🙂
@beyonce tu sei una persona e lo sono anche io ma qui vieni cercata per sesso. ma se ti sei illusa del contrario chi sono io per toglierti questa illusione. fuori di qui nemmeno io mi sento oggetto sessuale.
ah per inciso le coppie che giocano con me sono i miei oggetti sessuali come io il loro.
se su un sito di incontri sessuali 💗
Charlize io cerco Beyonce per farmi togliere un po? di cartelle esattoriali ...qui noi siamo persone ,tu vuoi essere un cazzo o un buco ...ok
Ma non ci dire a cosa servono i siti e il forum per piacere! Io sto da 10 anni con una trovata su un sito di incontri di coppia ...
Non rispondere per piacere che serve solo a farmi passare la voglia di scopare
Grazie
Me li scordo sempre miseria ladra 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fava bene carissima io continuo a essere della mia idea..io e te non siamo uguali..io non cerco la facile scopata perche non ho bisogno di cercarla qui...cerco altro è legittimo o no?Quotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Esistono modi diversi per cercare sesso....è questo che non ti entra. C?è chi va a prostitute e chi preferisce rimorchiare in discoteca....eppure tutti e due cercano sesso
e cosa c'entra? un singolo può cercare di rimorchiare per sesso in disco , in un pub , a una festa ma di sicuro qui luogo deputato agli incontri sessuali di sicuro cerca di rimorchiare per sesso a maggior ragione . ma si parlava di differenziare il primo messaggio in modo netto in base a chi scrivi. la domanda è ...per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?
spiegavo che questa esigenza di vedersi scrivere chissà che dipende dalla nostra presunzione di riceventi di essere uniche e speciali ma che usando un pò di intelligenza in un posto dove ci sono 400000 donne magari quella che è la nostra convinzione o dei nostri mariti.. non è che corrisponda al vero e la puoi leggere al ribasso come al rialzo 🙂
@pallina lo so che ti senti meglio di me ma che ci vuoi fare ognuna di noi si sente unica e speciale. 🙂
@beyonce tu sei una persona e lo sono anche io ma qui vieni cercata per sesso. ma se ti sei illusa del contrario chi sono io per toglierti questa illusione. fuori di qui nemmeno io mi sento oggetto sessuale.
ah per inciso le coppie che giocano con me sono i miei oggetti sessuali come io il loro.
se su un sito di incontri sessuali 💗
7 anni favedi la differenza mentale tra una donna e un trans é questa...io non mi sento affatto un oggetto sessuale...io sono una personaQuotato da charlize,Quotato da Cpmachine,Ti sfugge un concetto di fondo. Tu normalissima insieme a una donna normalissima se camminate insieme su Via Montenapoleone cercando di fare le seduttive, la donna di uomini se ne porta a letto dieci volte più di te [...]
questo non lo so ma nemmeno mi interessa . sto dicendo a beyonce che qui le donne vengono cercate per fare sesso... è un sito di incontri per fare sesso.
capisco che qualcuno ogni tanto si dimentica ma è cosi.
e tutti e tutte qui siamo soggetti e oggetti sessuali.
capisco che piaccia credere altro ma se non si prende atto di questo ci si prende solo in giro 🙂
7 anni fa
Guarda che forse...e dico forse, per alcuni uomini non conta solo avere il culo diBelen, magari sono attratti da altro...che so..una personalita 😎
7 anni fatu non puoi smentire chi qui sopra ha fatto coppia, anche nella vita, perche stai negando la realtà e lo saiQuotato da charlize,Quotato da Beyonce,capisco che tu non possa concepire che una donna possa essere corteggiata senza secondi fini, qui sopra o nella vita, ma ti garantisco che può essere cosi, il bello di essere donne 🙂Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da LukeMantova,Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Il testo era il seguente:
"Cerco un Uomo disposto ad uscire con me e corteggiarmi senza fare sesso per ALMENO un mese poi si vedrà."
E niente....stamani ho trovato questo. 5 [...]
Beh tante coppie non gradiscono singoli ma poi nei last ne cercano (al di la dei giochetti sadici)..quindi di cosa ti meravigli?
A parte il fatto che il last è stato messo da una singola, mi spieghi cosa ci entra questo con la richiesta di corteggiamento?
Ieri qualcuno ha detto che richiedere corteggiamento qui è fuori luogo, non è il posto adatto perché qui si DEVE venire per trombare velocemente e basta.
Ho risposto che io faccio come mi pare ma la risposta non è stata capita. Allora ho pensato di dimostrare che io faccio come mi pare e che c'è parecchia gente che me lo consente e alla quale nemmeno dispiacerebbe (i numeri parlano e i candidati niente affatto da buttare).
Quelli che si aspettano, in base al sito, la scopata a pronta presa, dovrebbero riflettere su questo:
Annunci69 è un sito d'incontri.
Come condurre l'incontro non me lo faccio dire da NESSUNO.
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia. Vale per tutti, soprattutto per chi può dettare le regole.
Pensa un po' dove vorrebbe arrivare certa gente....
scusa cosa pensi di aver dimostrato? 🙂
posto che se io non cancello i messaggi in entrata e faccio uno screenshot magari ne faccio vedere 321 ma non è detto che sono tutti di ieri sera e stanotte...ma pensi che un singolo che viene qui e vuole scopare punto e basta....pur di scopare non possa mettere in atto un corteggiamento strumentale alla scopata giusto per ottenere il suo unico scopo...
🙂
io sono lize e non pin eh... 💋 😇
senza secondi fini....praticamente MAI. almeno fuori di qui se lo si fa ci può essere e spesso c'è un fine di creare qualche legame... oppure come accade qui per andarci a letto.
ecco qui di sicuro è per questo secondo fine.
poi se vogliamo credere nelle favole io non vi sveglio... 🙂 💗
7 anni fa
Vedi Charlize essere trans e sentirsi donna é comunque diverso dall' essere donna biologica, quello che un può volere un uomo da te non é la stessa cosa di quello che può volere da me...questo é un luogo come un altro per conoscere persone, la tua particolarita fa si che ti cerchino solo per il sesso, poi tutte quante sappiamo capire chi percula 🙂 buona giornata, accettiamo la diversita, sempre e comunque
7 anni facapisco che tu non possa concepire che una donna possa essere corteggiata senza secondi fini, qui sopra o nella vita, ma ti garantisco che può essere cosi, il bello di essere donne 🙂Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da LukeMantova,Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
"Cerco un Uomo disposto ad uscire con me e corteggiarmi senza fare sesso per ALMENO un mese poi si vedrà."
Beh tante coppie non gradiscono singoli ma poi nei last ne cercano (al di la dei giochetti sadici)..quindi di cosa ti meravigli?
A parte il fatto che il last è stato messo da una singola, mi spieghi cosa ci entra questo con la richiesta di corteggiamento?
Ieri qualcuno ha detto che richiedere corteggiamento qui è fuori luogo, non è il posto adatto perché qui si DEVE venire per trombare velocemente e basta.
Ho risposto che io faccio come mi pare ma la risposta non è stata capita. Allora ho pensato di dimostrare che io faccio come mi pare e che c'è parecchia gente che me lo consente e alla quale nemmeno dispiacerebbe (i numeri parlano e i candidati niente affatto da buttare).
Quelli che si aspettano, in base al sito, la scopata a pronta presa, dovrebbero riflettere su questo:
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia. Vale per tutti, soprattutto per chi può dettare le regole.
scusa cosa pensi di aver dimostrato? 🙂
posto che se io non cancello i messaggi in entrata e faccio uno screenshot magari ne faccio vedere 321 ma non è detto che sono tutti di ieri sera e stanotte...ma pensi che un singolo che viene qui e vuole scopare punto e basta....pur di scopare non possa mettere in atto un corteggiamento strumentale alla scopata giusto per ottenere il suo unico scopo...
🙂
io sono lize e non pin eh... 💋 😇
7 anni fa
Però se ti aiuta ...pensami pure. Tutto per la siddisfazione di Masha..
7 anni faahahahah sicuramente mi odierai come i miei clienti 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,non ti piacerà...produco pagamenti di tasse 😎 un lavoraccio 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
che ne sai il duro lavoro di noi piacioni.... 💋
Che produci de bono (devo fa er piacione fatto bene sennò nun vale)? Ho sempre amato le donne che producono 💗
Ma no tesoro
Anzi è un merito in più
Non si rischia eiaculazione precoce , io quando devo resistere penso a te in ufficio 😋
7 anni fanon ti piacerà...produco pagamenti di tasse 😎 un lavoraccio 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,beh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
Che produci de bono (devo fa er piacione fatto bene sennò nun vale)? Ho sempre amato le donne che producono 💗
7 anni fabeh poi c è chi non puo perdere tempo.. 😎Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,buongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni fabuongiorno sto andando a produrre..proprio ora che mi facevate ridere 😎...comunque vi seguo eh... 🙂Quotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Guardate la differenza tra copia e incolla e messaggio dedicato ....e poi finiamola con sta storia che è diventata ridicola!
Buongiorno
Buongiorno Beyonce 💗!
7 anni faforse... 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Beyonce,buongiorno eh 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da LukeMantova,Quotato da Cpbixo,Quotato da LukeMantova,Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia.
Dai è l'afa che rende nervosi 💋 buon proseguimento
(Hai messo un last dove chiedevi di essere corteggiata,hai detto di avere avuto qualche messaggio carino,il tuo profilo l'ho letto e ti chiedo cosa c è di strano nell'essere contattate...pace e bene)
E ma perché lo chiedi a lei ...
Chiedilo a chi ,per l invidia della vagina, sta facendo il sacerdote del copia e incolla ,il comunista delle scopate! 🙂
Buongiorno , questa è l unica parola che si può copiaincollare e dire a tutti senza fare la figura del mentecatto 💋
7 anni fa🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ovviamente, solo le scopabili eh 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da emmegei,Quotato da Superpinball,Quotato da emmegei,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
E niente....stamani ho trovato quest [...]
Mi avvisavi prima venivo io a corteggiarti e ti risparmiavi sta tarantella 😋
E privarmi della soddisfazione di dimostrare nero su bianco ciò che accade a dispetto di chi racconta ciò che secondo lui dovrebbe accadere? Naaaaa
Ho smesso di andare in Chiesa parecchio tempo fa, quando ho capito la differenza tra chiacchiere e fatti.
Ovviamente io scherzavo : sai com'è, sono un PIACIONE ....... E tu sei come San Tommaso 😄 😋 😎
zerbino 😄
Prego, sia più chiaro 😮
Non si fa il piacione con le donne né si corteggiano. Si viene qui al mercato e si sceglie 😄
Spe che indosso lo scolapiatti 😄
Ah ecco....... Perché tra PIACIONE e ZERBINO c'è un abisso....... se poi mi avessi dato dello ZERBINO PIACIONE sarei andato su tutte le furie 😄
Sono tutte scopabili.......
[img]http://i64.tinypic.com/2e2qb04.jpg[/img]
Superpinball docet
7 anni fabuongiorno eh 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da LukeMantova,Quotato da Cpbixo,Quotato da LukeMantova,Quotato da Cpbixo,Ieri sera alle 22 mi è venuto in mente di mettere un last minute.
Nemmeno la @redazione di cui sono ospite grata si sognerebbe mai di decidere invece mia.
Dai è l'afa che rende nervosi 💋 buon proseguimento
(Hai messo un last dove chiedevi di essere corteggiata,hai detto di avere avuto qualche messaggio carino,il tuo profilo l'ho letto e ti chiedo cosa c è di strano nell'essere contattate...pace e bene)
E ma perché lo chiedi a lei ...
Chiedilo a chi ,per l invidia della vagina, sta facendo il sacerdote del copia e incolla ,il comunista delle scopate! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti