Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fatu continui a non capire una mazza...Quotato da t-dub92,Quotato da Cpmachine,La cosa divertente è che poi quando ci sono coppie che cercano solo strafichi palestrati, i singoli si lamentano dicendo loro che sono superficiali perché si fermano solo all?aspetto fisico. Eh ma.....metteteve d?accordo....se non può esistere attraz [...]
ma in realtà non credo che nessuno si sia mai lamentato di questo .... anzi , nel mio caso , proprio per far capire che non c'entra nulla il fatto di farsela dare, ho espressamente elogiato le coppie/singole che, sulla base di un giudizio estetico, mi hanno rifiutato .... onestissimo , non solo !!! E' cosi' che dovrebbe funzionare altrimenti non sarebbe obbligatorio postare foto .... dai su !!!! non solo ma ti dico che come prassi, come rapidità e come comportamenti, queste che mi hanno rifiutato, sono state piu' corrette di tante altre coppie o singole che dicono di essere alla ricerca di non si sa bene quale fantomatica e improbabile scintilla (scintilla che vogliono sentire dal messaggio di presentazione AHAHHAHAAHAHAH)
ma poi ora, cerchiamo di ragionare serenamente .... che DA UN MESSAGGIO DI PRESENTAZIONE , possa nascere attrazione mentale ..... perdonatemi, ci credo poco ..... guardate già se mi dite che al primo incontro o al primo caffè conoscitivo .... ecco già li posso pure mezzo capiro .....ed è cmq una bella forzatura eh perchè stai parlando 10 minuti con una persona , pero' almeno DAL VIVO, forse qualcosina capisci
ecco credo che QUANTOMENO si possa concordare tutti sul fatto che , ALMENO DAL PRIMO MESSAGGIO, non scatta proprio un bel nulla a parte un giudizio sull'aspetto estetico. Insomma credo che sostenere il contrario rasenti veramente il ridicolo. Ma poi secondo me queste persone non hanno minimamente capito il senso del sito ... se cerchi attrazione mentale o altre cose, senza offesa, ma non è questo il sito, il sito non nasce per questo .... anche perchè se ti fermi un secondo a rifletterci, è veramente triste cercare attrazione mentale su Annunci69 , guarda che è triste eh
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni farelazione stabile vuol dire un amante fisso..non a tutti @Cool piace cambiare in continuazione partner..dopodiche quando hai un partner fisso con il quale hai intesa e complicità ti togli gli sfizi ? É chiaro ora? Qui nessuno parla di matrimoni o fidanzamenti..relazione stabile 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
Ma la vera domanda è: chi se le incula le coppie? 😄 😄
Alle soglie del 2019 stiamo ancora a parlare di relazioni stabili, mah...
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni facharlize te l ho gia detto..tu non sei il vate del sito...qui sopra ci sono persone e non corpi...il tuo pensiero e il tuo modo di vivere sono tuoi...sai bene che qui sopra ci sono coppie che non stanno insieme solo per scopare..non mistificare sempre tutto..la polemica é nata su un post che con arroganza ci illustrava come comportarci..Quotato da charlize,@beyonce allora dovresti sapere che l'unico interesse che può avere per te qui dentro un singolo è?....................(e anche un lui di cp) 🙂
@earth ma siamo seri cosa deve scattare per fare una serata? ti deve attrarre esteriormente e magari e [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
beh vedi ..io sono donna..biologicamente...aspetto fisico e cervello 😳Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di u [...]
Ma scherzi vero? Come fai a non essere d'accordo con chi ha la vera mentalità femminile? La mentalità dei 2 o 3mila incontri di cui vantarsi , ma tutti selettivi neh, roba che nemmeno Rocco, del sennò che ci state a fare su un sito del genere. Emblematico che alla comparsa di un qualsiasi troll da alta macelleria ci si butti a pesce per rimarcare questi aspetti da tipica mentalità femminile. Che ne puoi sapere te, dai... 😋
a noi non interessa fare mille incontri, ci interessa realizzare le nostre fantasie con coppie che la vedono come noi..il collezionismo lo lasciamo ad altri..siamo gia piu che appagati tra di noi..cerchiamo la ciliegina sulla torta e se la troviamo bene..altrimenti no problem...p.s la polemica non era con il singolo di@ Mia ma con il giovane ragazzo che non ama perdere tempo...so che sei sveglia 😎Quotato da charlize,si ma cerca di scopare...selettivamente ...ma di scopare o no? 🙂Quotato da Beyonce,ognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
beh vedi ..io sono donna..biologicamente...aspetto fisico e cervello 😳Quotato da emmegei,Quotato da Beyonce,@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di u [...]
Ma scherzi vero? Come fai a non essere d'accordo con chi ha la vera mentalità femminile? La mentalità dei 2 o 3mila incontri di cui vantarsi , ma tutti selettivi neh, roba che nemmeno Rocco, del sennò che ci state a fare su un sito del genere. Emblematico che alla comparsa di un qualsiasi troll da alta macelleria ci si butti a pesce per rimarcare questi aspetti da tipica mentalità femminile. Che ne puoi sapere te, dai... 😋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faognuno sa cosa cerca e se è intelligente e seduttivo..lo trova..può impiegarci tempo, ma lo trova..mica tutti stiamo qui a fare il consumismo dei corpi, preferisco avere una relazione stabile poiche non ho bisogno di fare il collezionismo. Se sei un singolo e vuoi andare con le coppie..belle..allora si richiedono determinati requisiti, inutile stare a rosicare..Quotato da charlize,forse considerano l'ambito un posto dove trovare persone predisposte a divertirsi piu che fuori dove anche se a voi sfugge le persone che vogliono divertirsi senza stringere legami ci sono...ma è piu complicato riconoscerle in un mare di donne e pers [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fae molti uomini considerano il sito un bordello...gratuitoQuotato da Coolboy,Secondo me molte donne confondono un sito di incontri erotici con il trono di Uomini&Donne 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
@Charlize carissima...concederai che qui sopra ognuno cerca cio che vuole? O davvero siamo al supermercato e al primo che la chiede, senza fargli perdere tempo, gliela diamo? A te piace fare migliaia di incontri..magari c é chi cerca la qualità di un incontro e magari é pure selettivo e magari pretende pure un feeling mentale...é legittimo tutto cio o vale solo il tuo pensiero ? dobbiamo rendere conto a te e al 25 enne di cosa desideriamo?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
La seduta è tolta per la manifesta ottusità 😎 di chi posta roba indecente e pur leggendo risposte antitetiche al suo modo di pensare...insiste..mi arrendo 😎 ..io sto qui a cercare cio che mi intriga e pur con mille difficolta, lo trovo..poi c é chi " rosica" come diciamo a Roma...perdonate l uso dialettale..ma quando ce vo' ce vo' 😎
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni facio che si pretende ed uso volutamente questo termine é l educazione, il resto ognuno se lo gestisce come crede...non siamo al banco della macelleriaQuotato da charlize,allora cari singoli ringraziate e dividetevi in due file...quelli che vogliono scopare e sperano di quagliare ma senza dover fare la fatica che farebbero com'è logico per la fidanzata da conquistare...e coloro che vogliono scopare e far sent [...]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fauna laurea ragazzo caro..ho usato un linguaggio che TU puoi comprendere 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,purtroppo abbiamo capito tutti benissimo...vuoi la fica facile e senza perdere tempo..qui tutte troie in cerca di cazzi..elementare altrimenti siamo ipocrite... 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,per quanto mi riguarda...vivi pure delle tue certezze..non entro nel merito delle cazzate e ti ho gia risposto...ognuno qui agisce come crede e cerca cio che vuole...fattene una ragione..sulla salaria con 30 euro risolvi il problemaQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggeteQuotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
beh ... perdonami ma .... no
hai fatto le tue battutine , hai fatto la tua previsione .... basta ....entrare nel merit è un'altra cosa, cmq va bene cosi' non è che ora perchè ho parlato di un'argomento tutto il forum deve per forza rispondere .... pero' quantomeno SE MI RISPODNI, rispondi sul mio argomento .... oppure amen non rispondere e pace
che dici .... ci sta come discorso ? 🙂
"sulla salaria con 30 euro risolvi il problema" ....
questo è come l'altra "tanto non te la daro' mai"
io non voglio offendervi pero' ..... CHE RISPOSTA E' !!?!?! CHE C'ENTRA !?!?!?!??!
dov'è il nesso tra il mio messaggio e la tua risposta .... AHAHAHAHAHAHAHA
perdonami ma non lo vedo .... cioè la correlazione qual'è !?!?!? guarda sul serio prova a rileggere i messaggi e le tue risposte, prova a capire dove stanno le relazioni tra le mie domande e le tue risposte .... AHAHAHAHAHAH SENZA OFFESA PERO' DIO SANTO !!!
Non so nemmeno che risponderti non hai nemmeno capito l'argomento del mio messaggio .... che te devo di ?!?!?!?
Ohmmadonna ......
ma .... eemhmmmm ....scusa
sinceramente, senza offesa, è solo per capire ..... ce l'hai il diploma ?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fapoche cose mi irritano quanto l arroganza...ancora piu della volgarita..sono un sagittario..non posso vedere cose storte 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,purtroppo abbiamo capito tutti benissimo...vuoi la fica facile e senza perdere tempo..qui tutte troie in cerca di cazzi..elementare altrimenti siamo ipocrite... 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,per quanto mi riguarda...vivi pure delle tue certezze..non entro nel merito delle cazzate e ti ho gia risposto...ognuno qui agisce come crede e cerca cio che vuole...fattene una ragione..sulla salaria con 30 euro risolvi il problemaQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggeteQuotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
beh ... perdonami ma .... no
hai fatto le tue battutine , hai fatto la tua previsione .... basta ....entrare nel merit è un'altra cosa, cmq va bene cosi' non è che ora perchè ho parlato di un'argomento tutto il forum deve per forza rispondere .... pero' quantomeno SE MI RISPODNI, rispondi sul mio argomento .... oppure amen non rispondere e pace
che dici .... ci sta come discorso ? 🙂
"sulla salaria con 30 euro risolvi il problema" ....
questo è come l'altra "tanto non te la daro' mai"
io non voglio offendervi pero' ..... CHE RISPOSTA E' !!?!?! CHE C'ENTRA !?!?!?!??!
dov'è il nesso tra il mio messaggio e la tua risposta .... AHAHAHAHAHAHAHA
perdonami ma non lo vedo .... cioè la correlazione qual'è !?!?!? guarda sul serio prova a rileggere i messaggi e le tue risposte, prova a capire dove stanno le relazioni tra le mie domande e le tue risposte .... AHAHAHAHAHAH SENZA OFFESA PERO' DIO SANTO !!!
Non so nemmeno che risponderti non hai nemmeno capito l'argomento del mio messaggio .... che te devo di ?!?!?!?
Non ti ho mai vista così.......deve averti proprio fatto arrabbiare 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fabeh se una coppia ti sceglie in un rapporto 1 a 7..forse ti ha detto culo 😎Quotato da charlize,si ma sarebbe bello non fregiarsene troppo... ora che si deve ringraziare per il rimediamento mi pare troppo..hahahaha 💋
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fapurtroppo abbiamo capito tutti benissimo...vuoi la fica facile e senza perdere tempo..qui tutte troie in cerca di cazzi..elementare altrimenti siamo ipocrite... 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,per quanto mi riguarda...vivi pure delle tue certezze..non entro nel merito delle cazzate e ti ho gia risposto...ognuno qui agisce come crede e cerca cio che vuole...fattene una ragione..sulla salaria con 30 euro risolvi il problemaQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggeteQuotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
beh ... perdonami ma .... no
hai fatto le tue battutine , hai fatto la tua previsione .... basta ....entrare nel merit è un'altra cosa, cmq va bene cosi' non è che ora perchè ho parlato di un'argomento tutto il forum deve per forza rispondere .... pero' quantomeno SE MI RISPODNI, rispondi sul mio argomento .... oppure amen non rispondere e pace
che dici .... ci sta come discorso ? 🙂
"sulla salaria con 30 euro risolvi il problema" ....
questo è come l'altra "tanto non te la daro' mai"
io non voglio offendervi pero' ..... CHE RISPOSTA E' !!?!?! CHE C'ENTRA !?!?!?!??!
dov'è il nesso tra il mio messaggio e la tua risposta .... AHAHAHAHAHAHAHA
perdonami ma non lo vedo .... cioè la correlazione qual'è !?!?!? guarda sul serio prova a rileggere i messaggi e le tue risposte, prova a capire dove stanno le relazioni tra le mie domande e le tue risposte .... AHAHAHAHAHAH SENZA OFFESA PERO' DIO SANTO !!!
Non so nemmeno che risponderti non hai nemmeno capito l'argomento del mio messaggio .... che te devo di ?!?!?!?
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fai rapporti di forza..ce li ricordi ogni giorno eh...Quotato da charlize,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
Noi invece se lo sgrullamo tutto er giorno pensa
Ve lo sgrullate? Allora ce l'avete in due...... Siete una coppia singolo-trans e avete sbagliato categoria. @charlize può confermare 😄 😋 😎
pin quando inventeranno la categoria piacione io confermerò questa cosa 😄
cmq la logica che qui il singolo rimedia e deve ringraziare mi è oscura... se lui rimedia vuol dire che lei la da... e quindi pure lei rimedia ciò che lui da... o no?
😇
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faper quanto mi riguarda...vivi pure delle tue certezze..non entro nel merito delle cazzate e ti ho gia risposto...ognuno qui agisce come crede e cerca cio che vuole...fattene una ragione..sulla salaria con 30 euro risolvi il problemaQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggeteQuotato da Beyonce,personalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
beh ... perdonami ma .... no
hai fatto le tue battutine , hai fatto la tua previsione .... basta ....entrare nel merit è un'altra cosa, cmq va bene cosi' non è che ora perchè ho parlato di un'argomento tutto il forum deve per forza rispondere .... pero' quantomeno SE MI RISPODNI, rispondi sul mio argomento .... oppure amen non rispondere e pace
che dici .... ci sta come discorso ? 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fapersonalmente rispondo a ogni messaggio, tranne i piu volgari e non venire a dare lezioni di educazione..rileggi tu cosa hai scritto...fatti le domande e datti le risposteQuotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzatece l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
va bene poi se vuoi rispondere nel merito mi farebbe piacere .... hai detto la tua ....ok
bah veramente è appena iniziata pero' ok hai dato la tua previsione , chissà magari sarà cosi'
ah giusto per initederci perchè non credo che tu abbia letto ne capito (ammesso che tu sia in grado di farlo) il significato di quanto scritto .... non è un discorso di darla o non darla .... è un discorso legato alla correttezza che spesso non avete , e ti ho anche detto SENZA ALCUN PROBLEMA che spesso siamo anche noi singoli ad essere scorretti , non ho assolutamente problemi ad ammetterlo lo immagino , tant'è che ti ripeto che ho apprezzato tantissimo la prassi e il modo di fare di alcune singole che molto rapidamente e molto correttamente hanno risposto, mi hanno giudicato e mi hanno detto no ..... ci sta eh, è chiaro che un po ci rosichi perchè vorresti ..... se tutte faceste cosi' evitereste di predere tempo pure voi
si pero' amen se non ti va di parlarne pace, perchè vedo che scriv delle cose e mi pare che nemmeno leggete
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzate
ce l ho pure io e pensa quante stronzate leggo ogni giorno...caro ragazzo penso che la tua carriera qui sia gia finita 😎Quotato da t-dub92,Quotato da Beyonce,Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah
eh si .... ho una vita ..... ti farà schfo l'idea ma ...... si ....... AHAHAHHAHAHA
EH CHE BANALI QUESTI SINGOLI DEL FORUM EH.... ORA ADDIRITTURA HANNO UNA VITA ... MA DICO IO TI RENDI CONTO ?!?!?!
AHAHAHAHAHA
anzi scusa se ho una vita , mi rendo conto che dovremmo stare qua a bramare le vostre risposte ..... ma .... appunto, sono talmente carogna e banale da avere una vita , perdonami 🙂
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ribadiamo a questi soggetti che non sono su un sito di escort e che qualsiasi cosa rimedino, devono solo che ringraziare e che il tempo lo perdiamo noi a leggere ste cazzate



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



