Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce

Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

» Nell'argomento: Andare in coppia con un trans
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
L' altra metà, dunque, farà qualche lavoro..oggi la chirurgia plastica è alla portata di tutti..18 enni si rifanno tette, nasi e quant'altro, te lo dico perché per lavoro frequento uno dei chirurghi plastici più noti di Roma... 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Per le statistiche ci vuole Bixo 🙂, indubbiamente molte lo fanno, comunque cerchiamo di non diventare transofobi 🙂..esiste questo termine? Boh... 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Dai che non praticano la sicurezza ..Non ci credo ..ne conosco qualcuna nella vita e sono paranoiche...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Si perde sempre di vista il fatto che annunci69 è un sito per incontri a sfondo sessuale e non necessariamente di tipo trasgressivo.
Si perde di vista il fatto che ci siano singole e che la maggior parte non è interessata ad incontri trasgressivi mu [...]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da charlize,
ma al 99% per cento ci battterà qualcun altro! ma basta con queste frasi di chi non sa nemmeno di cosa parla.
per il resto ho letto come al solito tutta una serie di luoghi comuni da far accaponare la pelle.
rischi sanitari si diceva. cosa ti fa [...]
e qui Ti do ragione...troppi luoghi comuni

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSI [...]
Ahahah si passa dalle mele alle bistecche 😎 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Più leggo meno capisco i post scritti come verità assolute. Il sito è così quindi chi si iscrive deve comportarsi cosa'. Ma dove sta scritto? Troppo semplice per una trans sfottere qualcuno perché ama corteggiare , evidentemente le manca questo tipo [...]
stavo per scrivere 😎 le stesse cose... 🙂 ognuno potra dare l ' interpretazione che vuole o no?

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
@BEYONCE dice che funziona......
@CPMACHINE dice de no.......
Aho io nun ce sto più a capi un cazzo 😋 😋
devi solo aggiustare un Po il tiro...tutto qui 😎 🙂 persevera , mi raccomando 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
ripeto non so che idee ha pin... facesse lui...
🙂 💗

Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

NON FARE AGLI ALTRI CIÒ CHE NON VUOI CHE SIA FATTO A TE

@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄
allora vedi che funziona? 🙂 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Scusa allora chi l ha trovato qui il partner di vita è cretino? E un posto come un altro...ora risponderà Misha...cara Charlize, sei simpatica ma tu non sei il mondo 💋...

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ma ci sono mele e mele...ti ricordo che qui sopra sono nate storie cara, sono nate coppie, la vita è imprevedibile e la mela va scelta bene 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da earthandfire,
I messaggi dovrebbero servire a creare un minimo di intesa che abbinata all'attrazione verso le foto porta all'incontro, possibilmente uno conoscitivo per rompere di più il ghiaccio.Una maggiore intesa o affinità è possibile solo do [...]
infatti , sembra di stare al supermercato a scegliere le mele 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Hanno dominato er mondo per quasi mille anni... La sanno lunga secondo me.... É che poi se so' n'po 'mpigriti! Ma j'é rimasta 'a conoscenza 😄
anche tu fai parte di quella storia e di quella cultura eh oppure eri un unno? 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Forse la mia età (50 vabbè a breve 51) mi porta a fare una considerazione. Quando mi è stata insegnata l'educazione mi è stato anche insegnato che bisogna battersi talvolta anche con veemenza per esprimere/difendere i propri ideali e princip [...]
non la insegnano più l'educazione 😎

Buonasera e benvenuta bella Signora.. 🙂 💋
Ce ne fossero di Beyonce. 😋

Un pezzo unico... raro...Si sono un uomo fortunato 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Beh pure a Roma guarda che non è niente male eh 😎 🙂 e comunque le legionarie non esistevano😎 in compenso c erano Messalina o Poppea ..erano molto emancipate le nobili romane 🙂

Vabbuò ma guarda che nel futuro le donne prenderanno il potere, noi uomini siamo condannati alla schiavitù 😄 😋
il futuro è già avvenuto 🙂 il potere lo abbiamo già, a vostra insaputa 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Beh pure a Roma guarda che non è niente male eh 😎 🙂 e comunque le legionarie non esistevano😎 in compenso c erano Messalina o Poppea ..erano molto emancipate le nobili romane 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Siamo ot ragazzi..molto ot 😎 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
@ Cool mi sembri uno sveglio..senza storia, non siamo nulla, i Romani hanno conquistato il mondo...la tua cultura viene da li...a Londra all' epoca, vestivano pelli di animali 😎 p.s.adoro Londra 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂

Se si parla di luogo politico direi da tempi biblici
beh ai tempi di Giulio Cesare o dell' imperatore Adriano, le cazzate erano di meno 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Credo e dico, credo, che Krigare si riferisse a Roma quale luogo della politica, dove, in questi mediocri tempi, si dicono e si fanno, molte cazzate... 😎 🙂

Io mica volevo fa polemica....... Ho messo le faccine apposta 😎 ma poi questi ma che ne sanno de 'n campo de grano...... 😄
😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni