Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Ah beh...lui ha pure una vita 🙂 e mica può perdere il suo prezioso tempo....ahahah

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da mishaemasha,
@T dub 92, foto sul cesso, ti iscrivi come singolo per non avere la posta intasata, ti incazzi se non ti rispondono subito ,magari stanno facendo una tac e devono interrompere per non tenerti in sospeso, le tue opinioni sono dogmi ....

Ecco uno co [...]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Quotato da Leonessa13,

La fondamentale differenza è tra chi vorrebbe fare sesso con noi e chi vorrebbe fare sesso e [...]
sono d accordo e questo cinismo è inquietante, qui sopra ci sono persone e non corpi, ci sono uomini per bene, ci sono coppie che sono nate qui e che stanno insieme non solo per sesso. Questa metafora della macelleria, personalmente, mi fa un po senso 😎



E' proprio questo il punto! La scelta...scegli un profilo perchè ti intriga QUEL profilo!
Se per te è uguale far sesso con qualunque persona....vabbè...non c'è altro da dire!


perchè? ma mettiti nei panni di un singolo che viene qui....cosa cerca...? e mi dici perchè dovremmo pensare (e mi ci metto pure io che facciano tutte ste differenze una volta scartate quelle coppie o donne che ritengono di un livello di avvenenza non accettabile.... ) che ritengano nella cerchia delle 50 o 100 coppie che ritengono apprezzabili esteticamente... che qualcuna meriti di piu a livello di sforzo di abbordaggio?
perchè faccio sempre l'esempio del supermercato? qui si perde sempre il senso della proporzione delle cose... quando voglio comprare della pasta...tolte le marche piu scadenti ce ne sono una decina o piu che vanno tutte bene.... mi capisci?
chiaro che ognuna di noi si sente speciale ma è normale pensare questo di se stesse.. ma per uomini che vengono qui con un solo scopo a meno di prendersi in giro...... sei cosi sicura che tra una 30ina di donne belle colgano qualche differenza decisiva per dire no punto direttamente su questa e via...
come detto magari copia e incolla no....ma che deve dirti uno? sei bella sei sexy conosciamoci... è ragionevole pensare che da alcune foto e 4 righe di annuncio si possa ingenerare un senso di specialità in chi legge?
di donne belle o carine ce ne sono tante ...quante ce ne sono di ivello inferiore e cosi via.
poi che per una donna ci sia il bisogno di sentirsi speciale e quindi l'uomo che si dedica particolarmente a lei abbia piu chances è innegabile... poi bisogna vedere quanto c'è di vero in questo sforzo superiore.

per la tua situazione ti mando un abbraccio e mi dispiace molto e ti auguro di ritrovare una felicità immensa....
ma anche qui chi si troverà a scriverti in modo piu carino del normale....facendo leva su quello che scrivi della tua situazione attuale sei cosi sicura che non approfitti di quelle parole per tentare un approccio un pò piu fortunato...e che quella partecipazione al tuo dispiacere sia reale? io qui in un ambiente dove gli uomini , quasi tutti, cercano una cosa sola.... non sarei cosi sicura...
un bacio
agli altri che estremizzano sempre per dare un senso piu forte al loro scrivere...rispondo cosi.
dire che svariati/e sono utili ma non tutti........... e nessuno indispensabili non significa andare con tutto ciò che respira....,ma rendersi conto che se per es ci sono 100 donne belle su 1000 .....quelle 100 sono utili ma non indispensabili e per nessuna in particolare vedendo 4 foto e leggendo 4 righe vien da dire o lei o nulla. se ti dice no una di quelle 100 e si un'altra di quelle 100 non ti frega una cippa della prima.
almeno se ho capito qualcosa degli uomini è cosi.
a meno di pensare che la catena di macelleria abbia un sacco di gelaterie dentro 😋 💗


Cerchiamo di essere realisti così in una sola volta rispondo a te ed al simpatico @Cince che ribadisce con simpaticissima ironia (lo sappiamo tutti che la sua non è apologia di ipocrisia) che qui...si scopa e basta.
Per voi trans/trav e per chi vi frequenta diciamo che è leggermente più difficile fare sesso nella vita di tutti i giorni a meno di frequentare locali specifici.
Vi risulta invece più facile farlo qui (vedi i tuoi 2/3000 incontri che ogni giorno ci ricordi almeno una decina di volte in ogni topic).
Da quanto si evince nella sezione a voi dedicata e dai messaggi che ricevo (qualcuno lo leggo per curiosità...anche se non rispondo mai) è lapalissiano che cerchiate solo ed esclusivamente sesso e...poi si passa al prossimo partner.
Per le persone etero è molto più semplice farlo fuori di qui (se ci riesco anche io...vuol dire che tanto complicato non è).
Qui si cerca quel qualcosa in più;quel qualcosa di non necessario ma che sia (rubo le parole di una cara amica che spero mi perdoni per il furto) una ciliegina sulla torta...già buona di suo.
Poi che ci siano anche tra singoli etero (o presunti tali) e coppie dei disperati che scrivono a chiunque...non lo nega nessuno e nessuno gli impedisce di stare qui ma...o si incontrano tra loro o...stanno a lamentarsi (apertamente o con sarcasmo e rancore malamente mascherato da ironia).
Per essere ancora più chiari il gioco è una cosa ed il sesso compulsivo (che si riesca o meno poi nell'intento) sono due cose opposte.[/quote]

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Leonessa13,
Piccola 💋
Ti chiamo piccola anche se le tue belle tette mi arrivano sopra la spalla , perché sono protettivo 💗
Come sempre ti fai capire perfettamente, e non vedo l ora che ti passi l influenza ma so che ti passerà
Quoto quello che hai scritto con un altro esempio ,noi abbiamo aggiornato il profilo causa operazione chirurgica scrivendo che non incontreremo per mesi ...
Bene , confermo che qualche messaggio carino di incoraggiamento lo abbiamo ricevuto ed è un piacere enorme sapere che c è gente in gamba che sa vivere e comportarsi qui
La maggior parte invece è l eterno :
Ciao ,che fate stamattina?
Ti viene voglia di rispondere :

Vogliamo incontrarti o incontrarvi ma...portate ago e filo perché dovevamo andare in ospedale a togliere i punti di sutura 😋 😋 😋

Per te e per noi è solo questione di tempo ...un po’ di pazienza e tutto passa... ora qualcuno dei fautori del copia e incolla o dello scrivo a tutti ti avrà messo il timbro : cerca il fidanzato! Ma noi ce ne fottiamo Vero leonessa? 💋 💋 💋

Ehi Mishone e Mishina belli ciaooooo! (e grazie per il piccola affettuoso eh eh!)
Ce ne fottiamo si si..... 😋
Per ora non cerco nulla per carità...e faccio tutto quello che ho voglia di fare che mi faccia star bene...bacioni buonadomenicaaaaa![/quote] é l unica strada...una mattina ti sveglierai e sarai guarita 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da socurioso,
Quotato da Beyonce,
Ci lamentiamo dei singoli, ma pure le coppie eh 🙂, gente che scrive: " vorremmo sperimentare qualche situazione intrigante"..boh , va bene qualinque cosa? 😎


Una classica situazione intrigante... Una coppia decide il posto, l'altra coppia il giorno e l'ora ma poi nessuna dice all'altra cosa ha deciso 😋
🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Ci lamentiamo dei singoli, ma pure le coppie eh 🙂, gente che scrive: " vorremmo sperimentare qualche situazione intrigante"..boh , va bene qualinque cosa? 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Su, su! Esempi reali! Due giorni fa.
Ecco, cosa avreste risposto a questi che il mio profilo (vabbè, è un po' noiosetto) manco l'hanno filato di pezza?
[i] "Ciao siete interessati ad un incontro stasera a Roma ??Siamo due ragazzi alti mori e be [...]

Be' non è che ti sei sbattuta molto a cucinare, dopotutto se mi faccio lo sbattimento di venire a casa tua e farti pure godere vorrai almeno farmi una cenetta come si deve? Si sa che poi viene fame.
Proporrei il capitone, magari il loro...tagliato fine e servito in salsa di lacrime 🤣🤣🤣🤣🤣😈
🙂 🙂

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Una foresta incolta credo che non attiri né le giovani, né le mature...pelo magari pure, comunque curato 😎

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enzo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
punti di vista tesoro....
Chi ti ha permesso di chiamarmi “tesoro”?
ahahah ti chiama tesoro perche ti considera una " bambina" 🙂
Certo una bambina che non sa di volere un maschio “vero” e sceglie bimbette effeminate e tatuate invece di andare con uno peloso e trascurato come dovrebbe fare ogni VERA DONNA. 😄 😄 😄
ovvio @ black i veri machi non vanno con le bambine..solo vere FEMMINE..magari con i baffi 😎

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enzo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]
punti di vista tesoro....
Chi ti ha permesso di chiamarmi “tesoro”?
ahahah ti chiama tesoro perche ti considera una " bambina" 🙂

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Enzo,
Quotato da Beyonce,
Enzo@ quindi ti reputi un maschio vero per la foresta incolta 🙂 e brizzolata in mezzo alle gambe? 😎 va beh
....non mi reputo un maschio vero....mi reputo un maschio con le sue preferenze... So che x tanti di voi sembra ridicolo....e chiudo scusa se qualcuno si offende....io esprimo solo i miei gusti e i miei punti di vista....essere uomini x me e' tutt'altro che va totalmente fuori dal sesso,dal pelo ecc...non si e' uomini x aver conquistato o a verificare fatto sesso....o se piacevole no il pelo...
beh hai affermato che le donne cercano donne perche non ci sono piu uomini veri 🙂 ma tutte donnette, lasciando intendere che un uomo depilato o tatuato non sia abbastanza virile, addirittura lamenti che non c è piu la leva obbligatoria 😎

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da BLACKADDICTED,
@Enzo I peli fanno schifo a molte donne. Mi curo? Mi depilo totalmente, sono liscia e profumata e dovrei incontrare un maschio che non si cura minimamente? La depilazione specie intima fa parte della cura personale. Ora chi è troppo svogliato o pigro [...]

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Enzo@ quindi ti reputi un maschio vero per la foresta incolta 🙂 e brizzolata in mezzo alle gambe? 😎 va beh

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Spettro82,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Spettro82,
Credo che essere completamente depilato per molte persone in questo ambiente sia una sorta di Dress code.
Io vado a mio gusto, ma mi trovo a mio agio e più sensuale con la pelle liscia e glabra.
hai ragione..ovviamente ci vuole il fisico... 😎

La virilità è uno stato della mente, qualcosa che si può percepire ma non misurare.
Giudicarla dalla quantita di pelo o da quanto si sbandiera a voce alta il proprio presunto macismo è semplicemente un ottimo modo per scivolare nel ridicolo.
e che vuoi fare, non ascoltano le donne 🙂

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Enzo,
Povera Italia....
depilarsi non è che sminuisce la virilità eh..un bull rimane bull, con o senza peli 😎

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Spettro82,
Credo che essere completamente depilato per molte persone in questo ambiente sia una sorta di Dress code.
Io vado a mio gusto, ma mi trovo a mio agio e più sensuale con la pelle liscia e glabra.
hai ragione..ovviamente ci vuole il fisico... 😎

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Assolutamente depilato, un corpo statuario di un uomo depilato, il top 😎

» Nell'argomento: Andare in coppia con un trans
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
Ma certo che si 🙂 e comunque la tua cifra è esagerata eh...con meno della metà rifai tutta la carrozzeria 😒 fidati.. 🙂 ho trovato il post dell' autore un Po offensivo per la categoria, io sono dell' idea, lo sai, che tutti hanno diritto al rispett [...]


Un po? disinformato sicuramente , ma anche con presupposti fantasiosi a prescindere dall oggetto del desiderio ,come il fatto di giocare da singolo per poi è solo per questa evenienza ragionare in due....

L importante è il rispetto per tutti ma anche la discussione democratica su tutto e il rispetto di tutte le opinioni giuste o sbagliate che siano ....ce lo insegnano proprio le minoranze se ben ricordi 🙂

Io con l età sono un po? prevenuto comunque e il sommerso vale per tutti ...trans compresi, quante studentesse battono e nessuno le clusterizza nelle statistiche?
50 000 premesso che tutto vada bene...comunque non sono pochi ....e io sono diventato cinico con l età...donazioni a disoccupati ne vedo poche ormai 😎 😎 😎
tutto quello che vuoi..Ma non si apre una discussione su una categoria facendo delle insinuazioni così generalizzate e pesanti come ha fatto l autore del post..rileggilo...attentamente 🙂 se avesse avuto la fantasia di un altra donna insieme alla sua lei, avrebbe scritto quella roba? Non credo 😎

» Nell'argomento: Andare in coppia con un trans
7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Ma certo che si 🙂 e comunque la tua cifra è esagerata eh...con meno della metà rifai tutta la carrozzeria 😒 fidati.. 🙂 ho trovato il post dell' autore un Po offensivo per la categoria, io sono dell' idea, lo sai, che tutti hanno diritto al rispetto. 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni