Tutti i Post di Beyonce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
Charlize 😎 l ho capito che non diceva a me..ma il modo di rispondere ..fa capire molte cose...aggressività non giustificata.." vai dalla psicologa donna"..Non sai proprio cosa dire..Ora Bixo dirà la sua : 🙂
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faatteggiamento molto aggressivo e torniamo al discorso che di fronte a "certe donne" non vi sapete relazionare.. e sono educata 😎Quotato da Bluman79,@Cpbixo se vuoi fare polemica falla pure.
Ad un certo punto mi stufo anche.
Ogni volta che apri quella bocca è perché hai da dire qualcosa contro gli uomini.
Vedi stupratori ovunque, ogni cosa è sempre colpa dell’uomo.
Ma datti una regolata e [...]
Quotato da Ade-69,Quotato da Bluman79,Quotato da Ade-69,Vorrei capire una cosa ( che davvero non ha nulla a che fare con l’emancipazione) se io tengo a qualcosa non debbo averne nessuna cura altrimenti sarei suo schiavo?
Io e mia figlia circa 5 anni fa abbiamo preso lo stesso telefono, in questi 5 anni a [...]
Questo è già un concetto condivisibile.
Fare qualcosa perché si tiene ad una persona, non per imposizione.
E una relazione è un dare e un avere, non un ricevere a senso unico.
Poi il fatto che se una donna è bella occorre darle molto perché questa non fugga con un altro è una grandissima cavolata.
Perché sotto c’è una bassa autostima di sé che poi spessissimo comporta che la donna a cui hai dato “troppo” vada effettivamente con un altro.
Quindi chi ironizza e da dei falliti ai singoli, ai bisex, ecc...ecc...occhi molto aperti...che magari tu sei il prossimo che si ritroverà single.
Sono già singolo ( separato da quasi 20 anni ). Mi comporto come ritengo giusto e attinente a chi sono. Non tutto a tavola, non mangio con le mani, porto un omaggio se invitato da qualcuno, non mi dispiace offrire una cena ( anche ad uomini ), ecc. ecc. ciò mi fa’ zerbino?
Allora lo sono, ma orgoglioso di esserlo, perché per me è peggio essere maleducato, poco socievelo e presuntuoso, pretendendo che tutto mi sia dovuto. Anche al bar per un caffè non ho mai detto “ fammi un caffè “ sempre detto “ per favore puoi farmi un caffè “ perché chi sta dall’altro lato sta lavorando e va rispettato, non è un mio schiavo, se questo è da leccalo, allora lo sono senza prue non mi offendo.
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faatteggiamento molto aggressivo e torniamo al discorso che di fronte a "certe donne" non vi sapete relazionare.. e sono educata 😎Quotato da Bluman79,@Cpbixo se vuoi fare polemica falla pure.
Ad un certo punto mi stufo anche.
Ogni volta che apri quella bocca è perché hai da dire qualcosa contro gli uomini.
Vedi stupratori ovunque, ogni cosa è sempre colpa dell’uomo.
Ma datti una regolata e [...]
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
In realtà, si era partiti dall'addomesticare i gatti 😎 e comunque, sono dell'idea che alle donne gli zerbini Non piacciano molto, l 'ideale sarebbe un rapporto paritario, purtroppo è difficile, a volte gli uomini non sanno confrontarsi con le donne, soprattutto con le donne "emancipate" , immancabilmente scattano i conflitti, oggi gli uomini sono insicuri di fronte a certe donne,anche a livello sessuale, alcuni reagiscono male di fronte a una separazione e vediamo ogni giorno casi di cronaca nera, c è un immensa difficoltà relazionale ....
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faio credo che ciò che facciamo appartenga solo alla sfera strettamente privata e solo alcune persone, con le quali ho profonda confidenza, ne sono a conoscenza, in un certo senso, siamo troppo avanti ed è difficile per gli altri, comprendereQuotato da pinkoepallina,Quotato da Cpbixo,La sfera sessuale è di pertinenza della sfera strettamente privata e così come non deve interessarmi con chi vanno a letto dei perfetti estranei, non deve interessare a nessuno con chi vado a letto io.
Questo concetto di educazione civica di primo livello è la prima barriera della privacy che cade quando due persone diventano sufficientemente intime da prevedere un'evoluzione sessuale del rapporto, cioè "prima di scopare, mi interessa sapere chi sei e quindi anche con chi trombi". Uno non è obbligato a raccontarsi. Io non sono obbligata a scoparci se non me lo dice.
Ecco, mi aggancio qui, @Bixina, ma mi rivolgo, oltre che a te ed a tutti, in modo particolare agli amici @Stellina, @Beyonce, @Lukas, @Ade e @Pablo che mi hanno risposto in merito.
Naturalmente è un [i] pour parler[/i] su un concetto che volutamente estremizzo per far meglio intendere, senza alcuna pretesa di detenere la verità assoluta, o di stabilirla.
Abbiamo convenuto, praticamente all'unanimità, che la trasgressione sessuale, di per sé, non è emancipazione se non è inserita nel quadro più ampio di una completa (o quasi) realizzazione della donna come persona.
Se è presente, meglio, altrimenti si può essere comunque emancipate pur avendo una visione dell'amore e del sesso tradizionale (esempio: amo mio marito -o compagno- sto bene con lui e non mi interessa altro) o diversa dalla nostra, che contempli cioè cambi di partner anche piuttosto frequenti, anche più d'uno nello stesso periodo, ma non contemporaneamente: niente ammucchiate, insomma.
A cosa serve tutto ciò visto che non ha una utilità sociale? A star bene a livello individuale, mi sembra chiaro.
Arrivo al punto.
Sono d'accordo con tutti voi che non sia necessario sbandierare ai quattro venti come la pensiamo e quello che facciamo a letto, ma perché (perlomeno io) ci guardiamo bene dal dire la verità se capita una discussione sull'argomento nel "mondo esterno": al lavoro, in palestra, al ristorante, ad esempio?
Perché (perlomeno io) mentiamo, o a dir poco, glissiamo? In quel caso non sarebbe "sbandierare" ma solo partecipare, rispondere, essere sinceri. Ma (perlomeno io) non lo facciamo.
Eppure sarebbe un modo per "trasferire" agli altri ciò che facciamo per piacere personale e dargli quasi quell'utilità sociale di cui parlavo prima, nel senso che quante più persone vengono allo scoperto, in qualsiasi campo, tanto più i fenomeni si avvicinano alla "normalità".
Dal momento che penso che non ci sarà mai una completa emancipazione della donna se non viene accompagnata, addirittura anticipata, da quella della società, mi dispiace, come dicevo nel mio post precedente, di non avere abbastanza coraggio da affrontare determinati discorsi con naso all'insù e con l'aria da "Beh? Sono trasgressiva, bisex e faccio le orge, e allora?".
Un po' come hanno fatto gli omosessuali che oggi, per fortuna, non sono più considerati come cinquanta anni fa.
Pallina
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
Eh ma io pure 😎 ..che ci siano uomini ammaestrati lo credo, così come credo che poi, fuori si prendano le loro rivincite..ecco questo lo trovo inquietante.
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fapiù facile degli Uomini 😎 🙂Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,😎 io ho desistito da lungo tempo..Ora ammaestro gatti ..Con scarsi risultati 😮Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,eh già e come abbiamo letto ..c è molto da fare... 😎Quotato da Cpbixo,@beyonce, anche questo era un pentolone di acqua calda ma evidentemente è necessario sottolinearlo perché quando dalla stessa tastiera esce:
"Le donne sono tutte troie" e anche "donne scopate di più"
non si può fare a meno di c [...]
Ammaestrare... il termine corrette è Ammaestrare 😄
...il gatto non è facile da ammaestrare.. 😮
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa😎 io ho desistito da lungo tempo..Ora ammaestro gatti ..Con scarsi risultati 😮Quotato da alessiocince,Quotato da Beyonce,eh già e come abbiamo letto ..c è molto da fare... 😎Quotato da Cpbixo,@beyonce, anche questo era un pentolone di acqua calda ma evidentemente è necessario sottolinearlo perché quando dalla stessa tastiera esce:
"Le donne sono tutte troie" e anche "donne scopate di più"
non si può fare a meno di c [...]
Ammaestrare... il termine corrette è Ammaestrare 😄
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faeh già e come abbiamo letto ..c è molto da fare... 😎Quotato da Cpbixo,@beyonce, anche questo era un pentolone di acqua calda ma evidentemente è necessario sottolinearlo perché quando dalla stessa tastiera esce:
"Le donne sono tutte troie" e anche "donne scopate di più"
non si può fare a meno di c [...]
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mani-,quando si parla di emancipazione è implicito un paragone tra due situazioni ...maschile e femminile
No, non è implicito proprio perché le condizioni sociali di un genere dipendono dal grado di emancipazione di TUTTI i soggetti della comunità. Non è nemmeno pensabile la sola 'emancipazione femminile se questa non è culturalmente accolta anche dalla controparte infatti l'attuale conflittualità fra i generi viene dai sociologi attribuita proprio al diverso ritmo di emancipazione dei due generi. Se le donne in Italia non sono emancipate tanto quanto quelle Nord europee, la colpa non può essere solo delle donne. Troppo comodo dire "voi donne italiane siete ancora bigotte" quando perfino qui si leggono perle di saggezza maschile da far accapponare la pelle.
» Nell'argomento: Quanto conta la bellezza nel sesso?
» Nell'argomento: Quanto conta la bellezza nel sesso?
7 anni fa
Moltissimo al primo impatto, poi se c è esclusivamente quella, nulla.
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
Beh lasciamo perdere, questi uomini così evoluti io non li vedo neppure qui sopra, basta rileggere le pagine sopra.. 😎
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da Ade-69,Quotato da Bluman79,Essere emancipate non significa avere una vita sessuale necessariamente trasgressiva.
O nella trasgressione provare qualsiasi cosa che non è in linea con i propri desideri e le proprie fantasie.
I condizionamenti sociali diventano un problema se [...]
Ciò che scrivi se pur in parte vero, non credo che possa rientrare nell’emancipazione. L’emancipazione se pur si può manifestare anche nella trasgressione non è di per se “la trasgressione”.
Emanciparsi vuol dire altro, molto altro è riguarda tutta la sfera della vita quotidiana.
La trasgressione invece riguarda solo una piccolissima parte della nostra vita, e come dice il termine stesso trasgredire è un andare contro regole o convinzioni generali che unificano la morale, le abitudini e a volte le leggi comuni ( vedi esibizionismo e car sexy che per la legge nostrana sono atti osceni in luogo pubblico e come tali perseguiti ).
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni facome non essere d'accordo e non vedo poi la necessità di sbandierare fatti privati e comunque da 40 pagine ribadiamo che l'emancipazione non ha nulla a che vedere con la trasgressioneQuotato da pinkoepallina,Quotato da LukasQuarzberg,E' vero!Quotato da Bluman79,Una donna viene facilmente etichettata in base a come vive questa sessualità.
Evidentemente questo influisce anche sul modo di comportarsi/relazionarsi per evitare di essere denigrata o etichettata.
Sì, è vero ma...
Io, ad esempio, mi sento una donna emancipata, non soltanto per quello che faccio a letto, ma per la visione che ho della vita e della sessualità.
Non abbastanza, però, da poterlo eventualmente dire ad un conoscente, senza curarmi di chi ascolta, al Bar Centrale alle ore 12:00 di una domenica mattina di inverno, per l'aperitivo: praticamente tutto il paese.
Per chi perdesse la "diretta" ci sarebbero le innumerevoli repliche riportate dai presenti: Pallina scambista e bisex sarebbe una chicca troppo ghiotta da tenere per sé.
Devo ammettere quindi che la mia è un'emancipazione "parziale", perché se fosse totale dovrei bellamente fregarmene della società, della morale corrente e di tutti coloro i quali ci fanno (facile) ricorso per darti addosso all'occorrenza.
Pallina
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da Ade-69,A mio modesto parere ho sempre ritenuto l’emancipazione come il non dipendere da altri se non per propria scelta.
Fare sempre ciò che le nostre scelte ci portano a fare senza problemi, ne nostri ne crearne ad altri.
Questo per me è emanciparsi è va [...]
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da Ade-69,A mio modesto parere ho sempre ritenuto l’emancipazione come il non dipendere da altri se non per propria scelta.
Fare sempre ciò che le nostre scelte ci portano a fare senza problemi, ne nostri ne crearne ad altri.
Questo per me è emanciparsi è va [...]
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Beyonce,Uomini che si tramutano in donne..gnocche però 😎
E per forza!
[img]http://www.sardegnaeventi24.it/public/folders/800/14503-se_devi_dire_una_bugia____dilla_grossa.jpg[/img]
Pallina 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



