Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5890
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da charlize,
cmq fortunatamente nella rincorsa sfrenata a peggiorarsi per arrivare al livello degli uomini sono ancora molto indietro le donne...e quindi c'è speranza...
la loro maggior sensibilità, profondità e autenticità le salverà
💗 [...]
e qui..pienamente d' accordo 💋 ti ho virtualmente baciato

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologia

in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎


se una donna è molto innamorata di un uomo senza sconfinare nella patologia forse vive cmq una vita di compromessi e l'emancipazione non è questo. 🙂
però se fai l'emancipata rischi di restare sola...
tutto non si può avere 😋 💗
io tutte ste donne che vogliono farsi i cazzi loro incuranti di tutto e tutti come invece certi uomini....non ne vedo tante...
vedo molto bisogno di legarsi e pochi moti di indipendenza..
basta leggere sui siti di dating relazionali piu famosi...
🙂
si sono poche...troppi condizionamenti, se sei sola è perché sei sfigata non viene compreso che a volte è una liberissima e ponderata scelta.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologia

in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎

quando lo dico io che più che voi donne dovremmo essere noi uomini ad emanciparcii un po' di più. Gli uomini che vivono da soli sono dei figaccioni, le donne di sicuro hanno problemi relazionali : su questo assunto si basa tutta un' impalcatura da cui affrancarsi una volta per tutte a mio avviso
quando l ho scritto in un altro topic 🙂 mi hanno fatto nera...gli uomini in primis 😎 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologia

in effetti non si capisce dove stia l'analogia, non è che una donna indipendente ed emancipata dev'essere per forza sola, anche questo è un luogo comune da cui emanciparsi davvero
guarda che qui si apre una diatriba da paura... 😎 🙂 le single che hanno relazioni non sono politically correct 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da esperanzadescobar,
se cè una bella donna emancipata che vuole fare l inversione dei ruoli,a disposizione,io faccio la casalinga 😎 😎
eh no...adesso vi fate tutto da soli 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da charlize,
ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]
donne indipendenti economicamente e dipendenti affettivamente è normale, se ci tieni a un uomo, a meno che ciò non sconfini nella patologia

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
ci sono anche donne indipendenti economicamente ma dipendenti affettivamente da uomini..in modo psicologico .....la dipendenza psicologica di cui parlavo prima.
anche questa blocca l'emancipazione. non sempre quindi la causa è esterna. 💗 [...]


Ci sono anche donne paralitiche ,non vedenti e anoressiche ....
😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
ma giustamente ti dedichi solo ad una persona e adesso parli male più dei bsx... 🙂
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎
bellissimi 😎


grazie
Poi sono uno spasso, li ho presi come ragalo per mia moglie ma all afine me li godo più io 🙂
ne ho 4 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Krigare,
A me non sembra che tu sia tanto cambiato 😄
ma giustamente ti dedichi solo ad una persona e adesso parli male più dei bsx... 🙂
Ahh! Hai notato al bar? Ho preso due gattini. 😎
bellissimi 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
concetto illusorio tutti abbiamo bisogno affettivamente di avere qualcuno/a . questo tipo di emancipazione dagli affetti non la ha nemmeno l'uomo.
altra cosa è non dipendere economicamente da nessuno. cosa sana. 🙂 [...]

Infatti non ho parlato di indipendenza affettiva.
Ho scritto, e non a caso, "bisogno di un uomo VICINO a tutti i costi".
Mi riferivo proprio ad una vicinanza "logistica", fisica, spaziale, coabitante, quotidiana.
Una debita distanza è una soluzione che mette al riparo da un numero significativo di rotture di palle, a partire dal tubetto di dentifricio strizzato alla cazzo di cane o i set di lenzuola e asciugamani scompagnati ad ogni lavaggio. Sono cose che mi accendono micce da 50'000 kilotoni, per dire.....

La dipendenza affettiva è un eventuale passo ulteriore ed è soggetiva. Senza quella economica non si va da nessuna parte proprio perché è oggettiva. È materiale, è misurabile, è concreta.
Per curare la dipendenza affettiva è sufficiente un professionista bravo ma ci vogliono i quattrini per pagarlo e si torna al punto uno: indipendenza economica.
sempre detto, l indipendenza economica ti permette di scegliere come vivere, di sperimentare nuovi tipi di relazioni, senza le grandissime rotture di cui sopra, prendendo solo il meglio 😎 adesso ricomincerà la solita tiritera 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
E qui nasce la domanda:
Ma perché la donna media spesso "scarta" il gentile, per accogliere lo stronzo?
Questo mi sembra un'assurda contraddizione tutta femminile.
Patty

😎 😎
Piuttosto che "donna media" direi "un certo tipo di donna" che, indubbiamente, esiste.
Probabilmente perché sono donne incapaci di provare soddisfazioni e gioie anche nelle piccole cose. Figure cervellotiche, tipo quelle che imperversano in molti romanzi e film di successo.
Donne che passano la vita ad auto-analizzarsi, trovando insolito ed inquietante sentirsi bene e che quindi, invece di godere di questo invidiabile status, decidono di complicarsi la vita interpretando la semplicità come superficialità.
Donne difficili e tormentate, che poi vanno ad incastrarsi in amori combattuti e travagliati, da prendi e lascia decine di volte con uomini altrettanto difficili: i cosiddetti "maledetti", genere che da sempre ha il suo fascino.
Oppure perché è vero il detto che ogni simile richiama il suo simile.
Ovviamente queste sono solo due delle migliaia di ipotesi.
Pallina

Ero rimasta indietro di un paio di pagine e per fortuna mi sono presa il tempo per leggere tutto. Mi hai anticipata. La mia risposta sarebbe stata simile.
La "donna media" è un concetto teorico. Come tutti i valori medi, non esiste nella realtà. Al di là di questa considerazione puramente matematica, anche per costruire il solo modello teorico, non basta la percezione soggettiva. Non ci sono dati per sostenere che la "donna media" preferisce lo stronzo. È vero che alcune lo preferiscono. E pagano il prezzo della loro scelta disfunzionale. C'è un margine di corresponsabilità? Forse. Analizziamo:
Da un lato abbiamo qualcuno che fa scelte sbagliate di cui è vittima.
Dall'altro abbiamo qualcuno che fa scelte sbagliate essendo carnefice.
Sarebbe come dire che "siccome è uscita da sola alle 3 di notte in minigonna, è corresponsabile dello stupro che ha subito".
Questa logica è inaccettabile sebbene abbia dovuto usare un esempio estremo che, per fortuna, è relativamente raro. L'assetto mentale dal quale si genera quell'evento invece è molto meno raro, purtroppo, e lo si legge quotidianamente anche in forum. Naturalmente è evidente a chi lo vuol vedere.

Mettetevi d'accordo su cosa si intende per stronzo perché il gentile che però rincorna è diverso dal prepotente prevaricatore. È diverso nei modi. Sebbene possano alla fine far soffrire entrambi, i primi almeno finché non li scopri, fanno stare bene. Gli altri invece fanno fare una vita d'inferno.

Emancipazione è non avere BISOGNO di un uomo vicino a tutti i costi.
concordo al mille per mille 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Esiste anche la versione speculare..uomini attratti da donne irrimediabilmente stronze 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Egocentrismo=atteggiamento di chi tende a porre se stesso al centro di ogni evento, per cui la propria percezione delle cose e i propri giudizi assumono un valore pressoché assoluto. (Treccani) in verità l egocentrico mi sembri tu 🙂beh a dire il vero in compagnia della nostra carissima Charlize 😎 ..tutto ciò sempre con ironia eh 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Bluman79,
Quotato da Beyonce,
Charlize un uomo vero ha sempre rispetto per una donna...in questo sono più antiquata di te ..È Bixo ha uno spirito sarcastico..se non si sa stare al gioco, inutile stare qui..L altra notte mi è stato dato della vecchia , di una che non vede un cazzo [...]


Esistono tanti spiriti sarcastici.
Se si vuole fare sarcasmo si accetta anche il sarcasmo.
E il...vero uomo ha sempre rispetto di una donna...questa è una frase egocentrica.

Si ottiene sempre ciò che si da.

Una vera donna ottiene sempre in cambio rispetto perché lo da.

Quando una donna non riceve rispetto è perché lei stessa quasi nella totalità dei casi è maleducata o stronza.
una frase egocentrica eh...io non ci vedo nulla di egocentrico..educazione si chiama, comunque vado a leggere su Treccani la perfetta definizione di egocentrismo 😎

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Pag 49 @ Alessio..si parlava di uomini ammaestrati...io ho detto che ammaestro gatti 😎.poi c è stata una deriva 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Mi sembra che in percentuale..sono gli uomini a portare meno rispetto carissima 💋 sarà un impressione... 🙂 e ricordati che sei una femminuccia 🙂 🙂

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Charlize un uomo vero ha sempre rispetto per una donna...in questo sono più antiquata di te ..È Bixo ha uno spirito sarcastico..se non si sa stare al gioco, inutile stare qui..L altra notte mi è stato dato della vecchia , di una che non vede un cazzo dal 2017 🙂 del fake 😎 ho risposto tranquillamente, senza arroganza ..educazione ragazzi..ognuno ha le sue idee..tutte vanno rispettate

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bluman79,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Ade-69,
Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Si deduce che di ciò che altri scrivono non ti interessa e pertanto non p [...]


Esprime la propria opinione e nulla di più.
Non cercare qualcosa su cui aggrapparti per attaccare (con pacatezza) perché la pensa diversamente da te.


Non sei più in condizione mi di dire ad altri cosa fare dopo che hai offeso bixo dicendogli che si deve curare ,e mi hai fatto vincere una scommessa con me stesso ,immaginavo che saresti arrivato a questo 🙂
La vita degli altri ti infastidisce!


Offesa?
Le ho dato un consiglio.
Per lo meno mi aspettavo un ringraziamento da parte sua.


E insisti ....poi e lei che c?è l ha con gli uomini o tu che hai problemi col genere femminile


Misha ma tu quando parli con gente che reputi assennata ti sei mai aggrappato ad esempi estremi, bianco o nero, vuoto o pieno? Sappiamo tutti quante sfumature ci circondano perciò chi ragiona per esempi estremi ha solo voglia di far casino, hai voglia a cercare di spiegare, non hanno orecchi solo bocca da cui sputare il veleno che li mangia dentro. Impiega il tuo tempo con gente che ti migliora (cit)

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da Bluman79,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Ade-69,
Charlize tu non parli ne discuti per parlare e discutere bisogna essere un minimo di due, e per tua stessa ammissione non hai voglia di andare a guardare 10 pagine indietro...
Si deduce che di ciò che altri scrivono non ti interessa e pertanto non p [...]


Esprime la propria opinione e nulla di più.
Non cercare qualcosa su cui aggrapparti per attaccare (con pacatezza) perché la pensa diversamente da te.


Non sei più in condizione mi di dire ad altri cosa fare dopo che hai offeso bixo dicendogli che si deve curare ,e mi hai fatto vincere una scommessa con me stesso ,immaginavo che saresti arrivato a questo 🙂
La vita degli altri ti infastidisce!


Offesa?
Le ho dato un consiglio.
Per lo meno mi aspettavo un ringraziamento da parte sua.
sei arrogante

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5890
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize 😎 l ho capito che non diceva a me..ma il modo di rispondere ..fa capire molte cose...aggressività non giustificata.." vai dalla psicologa donna"..Non sai proprio cosa dire..Ora Bixo dirà la sua : 🙂 [...]


capito. giusto dire ad alessio che forse è invidioso degli uomini azzerbinati perchè a lui secondo lei non piacerebbe la patata... o che chi lo dice ha necessariamente insuccessi o è invidioso quindi anche blu perchè lo dice....
ok capisco che non sei imparziale cara o non hai letto tutto.. 🙂 💋

@cpbixo non è la prima volta che te ne esci con il principio "a te che cazzo frega se non ti riguarda personalmente'"
ecco questo cozza con un forum dove si è liberi di parlare di tutto in generale senza limiti salvo se ci si riferisce a persone precise.
ergo se l'argomento fossero gli avvocati ...arrivasse un avvocato che protesta ...se vuole partecipa ma di sicuro non ci dice fatti i cazzi tuoi 🙂 💗
ce ne viene che ci piace parlare di questa cosa anche se non ci riguarda direttamente...
💗
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize 😎 l ho capito che non diceva a me..ma il modo di rispondere ..fa capire molte cose...aggressività non giustificata.." vai dalla psicologa donna"..Non sai proprio cosa dire..Ora Bixo dirà la sua : 🙂 [...]


capito. giusto dire ad alessio che forse è invidioso degli uomini azzerbinati perchè a lui secondo lei non piacerebbe la patata... o che chi lo dice ha necessariamente insuccessi o è invidioso quindi anche blu perchè lo dice....
ok capisco che non sei imparziale cara o non hai letto tutto.. 🙂 💋

@cpbixo non è la prima volta che te ne esci con il principio "a te che cazzo frega se non ti riguarda personalmente'"
ecco questo cozza con un forum dove si è liberi di parlare di tutto in generale senza limiti salvo se ci si riferisce a persone precise.
ergo se l'argomento fossero gli avvocati ...arrivasse un avvocato che protesta ...se vuole partecipa ma di sicuro non ci dice fatti i cazzi tuoi 🙂 💗
ce ne viene che ci piace parlare di questa cosa anche se non ci riguarda direttamente...
💗
ascolta io non mi permetto di dire a un uomo, anche se sono in disaccordo con lui, vai dallo psicoterapeuta perché odi le donne, è un modo di relazionarsi sbagliato..significa che non hai argomenti e da qui scaturiscono molti dei problemi...conflitti..perché a me un uomo che mi parla così..mi fa incazzare


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni